La fine del mondo è vicina

Re: La fine del mondo è vicina

Ciao a tutti, il mio pensiero sul 12.dicembre, penso non sarà la fine del mondo ma la fine di un ciclo
pertanto l'unico mistero se cosi possiamo chiamarlo è che non sappiamo se sarà migliore o peggiore.
Speriamo migliore.
Ci sentiamo per gli auguri del primo dell'anno.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Il 21/12/2012 per me coinciderà con la fine del mondo del lavoro (lavorerò fino al 21), dal 22 sarò un felice esodato con incentivo in attesa della pensione.
 
Re: La fine del mondo è vicina

per me è una grande putt@@nata......vi ricordate 12 anni fà con il 31.12.1999?????? sembrava dovesse finire il mondo......non è successo niente come niente succederà venerdì prossimo, la gente parla perchè i media non avendo null'altro di interessante da farci sentire, per riempire i tg parlano di questo.

Ciao,Marco.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Una cosa è certa. Se venerdì 21 non ci sarà la tanto temuta fine del mondo, dal sabato sarò in ferie e di conseguenza.... si va a Caccia!!! [36]
 
Re: La fine del mondo è vicina

Il 21/12/2012 per me coinciderà con la fine del mondo del lavoro (lavorerò fino al 21), dal 22 sarò un felice esodato con incentivo in attesa della pensione.

Mario sono felicissimo per te...;)[2]

Per quanto riguarda la fine del mondo ci sentiamo il 22.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Io difatti l'albero di natale lo faccio il 22 non si sa mai [17] [17]

Ma poi non capisco hanno predicato la fine del mondo e non avevano visto la loro estinzione ma!!!
 

ANDREA.92

Cacciatore (10/100)
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
132
Punteggio reazioni
0
Età
32
Località
caserta
salve ragazzi ormai si avvicina questa fatidica data : 21/12/2012 ..nei telegiornali e nelle varie trasmissioni documentari ne parlano sempre più spesso.. secondo voi cosa accadrà ? sabato 22 andremo a caccia [5a] oppure saremo ormai cenere [43]? ahahahha io sono abbastanza indifferente e scettico ,e voi ? superstiziosi ?
 
Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria
L'ho sentito anche io sto fatto che si salverà solo questo paese ..c'è bhoo ma se veramente dovesse venire questa fine del mondo, Cisternino non fa parte anch'esso del "mondo" ? Anche per questo la reputo una delle tante profezie mal riuscite !!
 
Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria

allora il 21 sera anticipo di una mezza giornata e dormo in macchina nel bosco a martina cosi mi salvo e sono sicuro di prendere il posto migliore....
 
Re: La fine del mondo è vicina

il 21 dovrei tornare a casa forse..... se casca il mondo pazienza che devo fare , mi dispiace solo di essere andato poche volte a caccia quest'anno tutto qui ahahhahaha...
pero' se non succede nulla so cazzi amari per le papere e per i tordi.... visto che dal 21 al 9 gennaio so in vacanza ....
 
Re: La fine del mondo è vicina

L'ho sentito anche io sto fatto che si salverà solo questo paese ..c'è bhoo ma se veramente dovesse venire questa fine del mondo, Cisternino non fa parte anch'esso del "mondo" ? Anche per questo la reputo una delle tante profezie mal riuscite !!

Ma alla tua età (20 anni)......... hai paura di chè????? Lascia perdere le "stro..zate" hai tutta la vita avanti che ti sorride anche se economicamente non è il massimo per la maggior parte di noi, la speranza non bisogna mai perderla !!! Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno almeno di salute.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Ma alla tua età (20 anni)......... hai paura di chè????? Lascia perdere le "stro..zate" hai tutta la vita avanti che ti sorride anche se economicamente non è il massimo per la maggior parte di noi, la speranza non bisogna mai perderla !!! Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno almeno di salute.
Ma guarda che io non ho mica paura è !!! ho aperto questo post per vedere le idee di voi amici del forum su questo argomento strano che in questi giorni si sente nominare ovunque radio ,tv internet, persone per strada ..comunque a parte questo grazie degli auguri per il futuro e per queste feste , ricambio ..un abbraccio ;)
 
Re: La fine del mondo è vicina

Verosimilmete i Maya si riferivano alla fine di un ciclo, non alla fine del mondo, non credo che ci si debba preoccupare.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Se è vero che gli animali, e quindi anche i nostri amati uccelli ,percepiscono in netto anticipo i fenomeni naturali o gli eventi catastrofici preparate le cartucce perchè per mercoledì e giovedì prevedo un gran movimento [5a][Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La fine del mondo è vicina

Quante *******te che dicono!!!!
Il 22 prenderei quei pirla che hanno diffuso questa cosa e li ricoprirei di stabbio suino in piazza trasmettendo le immagini in mondovisione!!!
Puntate su puntate di Voyager fino alla nausea....
Mi meraviglio di quei mona che ci credono.....poracci non hanno a che attaccarsi!
Sto ancora cercando chi ha detto che sarebbe venuto il terremoto ed avrebbe devastato Roma...il 23 marzo doveva essere la volta di Latina....l'anno scorso di Sulmona....dello tsunami del Mediterraneo.... pagliacci che parlano e scompaiono! chissà perchè.....
Le uniche certezze della vita sono che "Se ne naxe xe caga e se more" come diceva mio nonno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto