La fine del mondo è vicina

ANDREA.92

Cacciatore (10/100)
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
132
Punteggio reazioni
0
Località
caserta
salve ragazzi ormai si avvicina questa fatidica data : 21/12/2012 ..nei telegiornali e nelle varie trasmissioni documentari ne parlano sempre più spesso.. secondo voi cosa accadrà ? sabato 22 andremo a caccia [5a] oppure saremo ormai cenere [43]? ahahahha io sono abbastanza indifferente e scettico ,e voi ? superstiziosi ?
 
Re: La fine del mondo è vicina

salve ragazzi ormai si avvicina questa fatidica data : 21/12/2012 ..nei telegiornali e nelle varie trasmissioni documentari ne parlano sempre più spesso.. secondo voi cosa accadrà ? sabato 22 andremo a caccia [5a] oppure saremo ormai cenere [43]? ahahahha io sono abbastanza indifferente e scettico ,e voi ? superstiziosi ?


Credi che il mondo dove stiamo ora sia meglio?.....E' già tutto distrutto........la fine del mondo arriverebbe tardi....
 
Re: La fine del mondo è vicina

Ecco perche non si vedono più i tordi, se è vero che gli animali percepiscono gli eventi atmosferici prima ...... allora aspettiamo dopo il 21 per qualche rientro............. io vado a Cisternino nella valle d'Itria poichè hanno detto che li sarà zona franca, magari c'è qualche cesena nel frattempo.....ne approfitto.
Cominciamo a confessare i nostri "peccati". Azzz. mi dispiace che ho pagato anche l'IMU se lo sapevo !!!![Trilly-77-24.gif][marameo.gif]
 
Re: La fine del mondo è vicina

Ciao a tutti, il mio pensiero sul 12.dicembre, penso non sarà la fine del mondo ma la fine di un ciclo
pertanto l'unico mistero se cosi possiamo chiamarlo è che non sappiamo se sarà migliore o peggiore.
Speriamo migliore.
Ci sentiamo per gli auguri del primo dell'anno.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Il 21/12/2012 per me coinciderà con la fine del mondo del lavoro (lavorerò fino al 21), dal 22 sarò un felice esodato con incentivo in attesa della pensione.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Una cosa è certa. Se venerdì 21 non ci sarà la tanto temuta fine del mondo, dal sabato sarò in ferie e di conseguenza.... si va a Caccia!!! [36]
 
Re: La fine del mondo è vicina

il 21 dovrei tornare a casa forse..... se casca il mondo pazienza che devo fare , mi dispiace solo di essere andato poche volte a caccia quest'anno tutto qui ahahhahaha...
pero' se non succede nulla so cazzi amari per le papere e per i tordi.... visto che dal 21 al 9 gennaio so in vacanza ....
 
Re: La fine del mondo è vicina

Quante *******te che dicono!!!!
Il 22 prenderei quei pirla che hanno diffuso questa cosa e li ricoprirei di stabbio suino in piazza trasmettendo le immagini in mondovisione!!!
Puntate su puntate di Voyager fino alla nausea....
Mi meraviglio di quei mona che ci credono.....poracci non hanno a che attaccarsi!
Sto ancora cercando chi ha detto che sarebbe venuto il terremoto ed avrebbe devastato Roma...il 23 marzo doveva essere la volta di Latina....l'anno scorso di Sulmona....dello tsunami del Mediterraneo.... pagliacci che parlano e scompaiono! chissà perchè.....
Le uniche certezze della vita sono che "Se ne naxe xe caga e se more" come diceva mio nonno!
 
Re: La fine del mondo è vicina

per me è una grande putt@@nata......vi ricordate 12 anni fà con il 31.12.1999?????? sembrava dovesse finire il mondo......non è successo niente come niente succederà venerdì prossimo, la gente parla perchè i media non avendo null'altro di interessante da farci sentire, per riempire i tg parlano di questo.

Ciao,Marco.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Il 21/12/2012 per me coinciderà con la fine del mondo del lavoro (lavorerò fino al 21), dal 22 sarò un felice esodato con incentivo in attesa della pensione.

Mario sono felicissimo per te...;)[2]

Per quanto riguarda la fine del mondo ci sentiamo il 22.
 
Re: La fine del mondo è vicina

ecco.........un'altro che riesce a godersi la pensione........

mario ti faccio tanti auguri .

Beato chi và in ferie o in pensione come il grande Mario!!
Io lavorerò il 25 il 31 e il 6 sempre il solito sfigato sono...
Un abbraccio a tutti.

Mario sono felicissimo per te...;)[2]

Per quanto riguarda la fine del mondo ci sentiamo il 22.


Grazie ragazzi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto