La fine del mondo è vicina

Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria
 
Re: La fine del mondo è vicina

Io difatti l'albero di natale lo faccio il 22 non si sa mai [17] [17]

Ma poi non capisco hanno predicato la fine del mondo e non avevano visto la loro estinzione ma!!!
 
Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria

allora il 21 sera anticipo di una mezza giornata e dormo in macchina nel bosco a martina cosi mi salvo e sono sicuro di prendere il posto migliore....
 
Re: La fine del mondo è vicina

Oggi sono andato al Cup per prenotare delle visite e...le faccio tutte il 21!!! non so quanti posti liberi perchè tutti hanno disdetto!!!!! ..se il mondo finisce almeno crepo diagnosticato!!! ahahhahah
Ven 21/12/12 vado a caccia.... vediamo se riescono a prendermi!!! ahahhahah
..il 22 vi racconto
 
Re: La fine del mondo è vicina

io abito a 10 km da Cisternino, il 21 sono invitato li .......... quindi sono salvo ahhaahahahahahhah

non ci crederete non si trova un posto per dormire, gli alberghi sono tutti pieni

sentito alla tv chi si salverebbe chi abita nel triangolo Cisternino- Ceglie- Martina Franca, in poche parole la Valle D'itria
L'ho sentito anche io sto fatto che si salverà solo questo paese ..c'è bhoo ma se veramente dovesse venire questa fine del mondo, Cisternino non fa parte anch'esso del "mondo" ? Anche per questo la reputo una delle tante profezie mal riuscite !!
 
Re: La fine del mondo è vicina

L'ho sentito anche io sto fatto che si salverà solo questo paese ..c'è bhoo ma se veramente dovesse venire questa fine del mondo, Cisternino non fa parte anch'esso del "mondo" ? Anche per questo la reputo una delle tante profezie mal riuscite !!

Ma alla tua età (20 anni)......... hai paura di chè????? Lascia perdere le "stro..zate" hai tutta la vita avanti che ti sorride anche se economicamente non è il massimo per la maggior parte di noi, la speranza non bisogna mai perderla !!! Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno almeno di salute.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Ma alla tua età (20 anni)......... hai paura di chè????? Lascia perdere le "stro..zate" hai tutta la vita avanti che ti sorride anche se economicamente non è il massimo per la maggior parte di noi, la speranza non bisogna mai perderla !!! Auguri per un Santo Natale ed un Felice Anno almeno di salute.
Ma guarda che io non ho mica paura è !!! ho aperto questo post per vedere le idee di voi amici del forum su questo argomento strano che in questi giorni si sente nominare ovunque radio ,tv internet, persone per strada ..comunque a parte questo grazie degli auguri per il futuro e per queste feste , ricambio ..un abbraccio ;)
 
Re: La fine del mondo è vicina

Verosimilmete i Maya si riferivano alla fine di un ciclo, non alla fine del mondo, non credo che ci si debba preoccupare.
 
Re: La fine del mondo è vicina

Se è vero che gli animali, e quindi anche i nostri amati uccelli ,percepiscono in netto anticipo i fenomeni naturali o gli eventi catastrofici preparate le cartucce perchè per mercoledì e giovedì prevedo un gran movimento [5a][Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto