ciao enzo, l'avvocato cicinati ha prodotto un documento con una bozza " unitaria " controlla qui :
[h=3]Puglia: approvata la Bozza di Cal. Ven.[/h]

Queste erano le informazioni che avevo sin dalla prima mattinata di ieri...avendo assistito personalmente ad una telefonata "molto vibrante"...cosa ti devo dire??? che sarei felicissimo di sbagliarmi...anche perchè non ho potuto chiedere specifici chiarimenti perchè son dovuto andare via per improrogabili problemi personali...ma non l'ho visto io oppure non c'è il riferimento alla possibilità di avere una giornata a scelta???...non vorrei che l'incazzatura telefonica si riferisse proprio a questo e poi nella concitazione del momento, in quella telefonata c'è stato messo di tutto.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Novità sul passo di oggi????
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

e finalmente si ricomincia una nuova stagione di caccia sinceramente mi stavo proprio annoiando mi mancano le bellissime albe e il profumo di natura.
un IBAL a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Come non condividere il tuo commento, quante albe nei nostri occhi e quanti ricordi nei nostri cuori...
 

Allegati

  • D (109).jpg
    D (109).jpg
    82.7 KB · Visite: 0
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata scarsetta,visti un po di tordi ma alti e a 300 km/h, nel pomeriggio stesso posto la musica e' cambiata anche se e' stato tutto in mezz'ora di fuoco. Divertito, carniere pomeridiano a 5 stelle accompagnato da un colombaccio grande quanto una gallina
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Sono 2 domeniche che non sparo neanche un tordo. Avro la sfiga addosso? Eppure vado in posti buoni, dove anche nagli anni più di magra, qualcosa si faceva. C'è qualche amico/cacciatore che può consigliarmi qualche buona zona x mercoledì? grazie in anticipo.

che ne dici di Montememesola - Crispiano ??
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

anche altri amici mi hanno riferito che non hanno sparato. Comunque, complimenti. Almeno mi rincuoro se qualcuno comincia a vedere qualche tordo. ti ringrazio in anticipo se vorrai rispondermi.

ciao ti dico io di solito vado vicino al bosco che ce trà villa castelli e ceglie una volta lessi che ci eri stato anche tu di solito li qualche tordo si spara sempre ma sabato dove ho fatto il carniere dok era un po più lontano.vengo quasi tutte le sere al tuo paese se ti va ci incontriamo cosi ti dò qualche dritta x poterti divertire un pò ciao ps anche ieri ottimo carniere stesso posto[/QUOTE]

grazie per l'informazione. infatti domani pomeriggio probabilmente andrò a "faccia ascuata", se trovo i posti liberi, altrimenti mi sposterò più verso ceglie zona montecchi alle spalle del san raffaele e speriamo bene. durante la settimana non riesco ad andare a caccia la mattina e quindi mi accontento del masone, mentre la domenica solo un paio d'ore la mattina. mi fa davvero piacere se ci incontreremo qualche sera per parlare un po' di caccia e offrirti un caffè. ti invierò un messaggio per confermare giorno e posto. ancora grazie e a risentirci.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Come tordi fatti 0 e quelli appesi allo strozzino a quando si riferiscono?

NICO.......li avrà presi dal frigo.......ih ih ih ih......oggi zona Massafra poco movimento.......stamattina parecchi spari..........06,15-06,20......penso alle Becche.......
dopo un silenzio desolante........invece il masone c'è stato un pò di movimento fatti tre tb.....regalati a u vicchiaridd.....poverino non vede bene con la cataratta
avoglia a chiamarlo per i tordi che li sfilavano in testa........poverino non ci sent buen......pero pizz come si futt le turde... ah ah ah......evviva la vecchiaia
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oggi uscita pomeridiana spinto da un mio amico fermista. Avrei dovuto fare qualche foto in certi posti di caccia dove c'erano piu' auto che tordi, ci mancava solo il parcheggiatore abusivo in cerca di qualche spicciolo.
E' poi c'e' chi critica se ti vai a sparare qualche tordo girando qualche posto ! Ma x favore ! !

La gente esce , si svaga , molta gente esce anche solo per mezz'ora altra gente non puo' nemmeno andarci a caccia.....caro marco sii piu' sensibile , guarda le cose un po piu' ampiamente.
Purtroppo non tutti hanno il tempo, le risorse , e mettiamoci anche la capacita' di andare tutti i giorni a caccia e conoscere 500 posti....alla fine dai la colpa al tuo amico ma ci caschi sempre e poi sparli non la vedo una cosa buona questa.

Ciao caro Marco
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Se sono veri sono legali 40 in due giorni.....


é andata sicuramente così...ci vuole anche il cuore sportivo....:cool:
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

si si ..ho letto che sei del posto.
Ovviamente mi riferisco a zone impervie .... Come gravine e canaloni con vegetazione molto fitta.... L' ideale per i tordi.
Trattandosi di un territorio molto "difficile" sia nel cacciare che nei recuperi ..... La pressione venatoria non è forte..... E con un ausiliare con i controca....zzi ..... Puoi permetterti anche il lusso di osare e fare bei carnieri.
Questo.... Anche quando.... Nel resto del nostro territorio.... I numeri rimangono quelli che già conosciamo!

si sono daccordo con te' ma sai quanta gente stupida conosco che sparano in zone inpervie senza cane lasciando i tordi abbattuti per terra. Ma io dico che ca..o di gusto c'e' ad abbattere selvaggina senza recuperarla?

- - - Aggiornato - - -

Maxsus.........la giornata sarebbe stata buona se lo spollo sarebbe continuato per un altro poco, certo............. sentendo quello che hanno fatto altri amici......... mi accontento


nel pomerigio masona da U R L O O O !

CHE CULO, COMPLIMENTI, PER ME INVECE OGGI MASONA DA SCHIFO,MENOMALE CHE NON MI CAPITA SPESSO, PERO' PROPRIO GLI ULTIMI GIORNI NON CI VOLEVA PROPRIO.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tordi spariti ! Fatto 1. Ma va bene cosi' . . .
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Non hai capito niente ????? e allora prof. spiegamelo tu, ma con parole semplici potrei non capire il tuo linguaggio così forbito...uagliò fatti un bidet di umilta' e impara a rispettare gli altri...soprattutto chi non conosci personalmente! allora tu puoi" gongolarti" dicendo di essere stato il"primo Pugliese" a fere 5 tordi e gli altri invece fanno carnieri in cooperativa? meh allora sai che c'è.....stat bon bon.
E come dice un vecchio adagio: a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.

Ho visto che hai modificato il msg togliendo le parole ineducato,cafone e scostumato. Bravo te ne sei in parte accorto di aver esagerato.
Non sono professore e 5 tordi li ho fatti in 3 uscite, non mi sono gongolato e comunque 5 tordi in 3 uscite non sono 20 in una uscita il 10 ottobre. Ribadendo i miei complimenti a donatuccio ho anche scritto che forse mi ero spiegato male io e non che non avevi capito tu, dopodiche' stat bon bon pure tu.
 
Re: Radio migratoria &at;tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria &at;tordi in puglia" 2012/2013

Con tutto il rispetto per ogni forma di caccia . . .le Cjole le lascio a voi ! [marameo.gif]
 
e bastaaaaaaa ragazzi...... cipolla dice che ha sparato 6000 cartucce , se e' vero pur sapendo i metodi non condivido ma sono contento per lui...
se invece dice una cazzata non ci possiamo fare niente e lo lasciamo alle filastrocche..
e' 1 anno che va avanti sta storia senza senso , 8 cacciatori su 10 non hanno sparato come l'anno scorso e questo lo sappiamo tutti.
se poi 2 persone ammazzano centinaia di tordi e sparano casse di cartucce buon per loro pero' qualcosa non torna ai conti , siccome tutti sappiamo contare e fare i conti lasciamo perdere e facciamo finta di nulla altrimenti non finira' mai....
sappiamo che ci sono CACCIATORI e cacciatori , sparatori e padellatori felici , chiacchieroni e sfrattacampagne. Era , e' e sara' sempre cosi e non ci potremo mai fare nulla se non ignorare.. io mi accontento di quei pochi tordi ammazzati come dio comando , altri invece infrangono le regole e fanno i mazzi dei tordi in maniera poco sportiva , senza etica , mandando a puttane l'ARTE VENATORIA pero' sono contenti cosi e io li disprezzo ma non me ne fotte piu' di tanto sinceramente..
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Stanno già passando!!! Il tempo di una sigaretta e ne ho contati sette..si vede che anticipano sapendo che domani è venerdì...hhihihhihi

Speriamo che non passino tutti domani. Rallentate tordi, aspettate a sabato
 
Filnalmente è finita..........ma ancora a litigare state??????????.........maaaa lasciate stare.....Cipolla sa il fatto suo........come tutti gli altri......e alloraaaaaaaììììììììì
Ringraziamo che siamo andati per campagne..........gustando quei stupendi tramonti......in amicizia.........perchè il prossimo anno BOOOOOOOOOOOOOOOO...........
forse la chiudono proprio la caccia...........NO Problem......la Grecia ci aspetta a braccia aperte
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Finalmente un pò di venti da nord-nord/est si sono impossessati della puglia e sembra ne avranno fino a domenica...N.B. Nella zona tra Francavilla-Ceglie Messapica, un ragazzo domenica ha visto due tortore (non dal collare, ma di quelle cosiddette "africane") di cui una abbattuta, fotografata e postata...come si spiega una cosa del genere a metà novembre??? [42]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

forse non ci crederete.........tra ieri e oggi viste più beccacce che tordi,

se volete prendere i tordi è doveroso cacciare alla Cipolla, e per le beccacce avere i cani di Cipolla o della sua squadra :eek:
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Che mi piaccia o no cosa, ma soprattutto hai visto cosa? Parli a mio parere con un velato ma nemmeno troppo disprezzo per la gente che va a caccia e si ammassa in alcuni posti x in cui quel giorno ci sei finito anche tu chissa' perche'? Quindi che mi piaccia o no un bel cavolo, ti ho spiegato che e' una cosa normale e non una cosa di cui rimanere scioccato,sbigottito, piaciuto o dispiaciuto....caro cipolla

Cosimo ho solo riportato cio' che ho visto e non capisco perche' ti tocca piu' di tanto cio' che ho scritto. Mha.....e chi ti capisce. Quella del parcheggiatore abusivo era solo una battuta simpatica. Stop. E poi, visto che sembrava il parcheggio di uno stadio, evidentemente era un posto molto bello, con tanti tordi e con tante postazioni. Non vedo perche' ti alteri !
Mai provato disprezzo per nessun cacciatore, MAI !
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

I tordi?....io ancora devo pagare il pda!!! Allora in settimana lo faccio...non vorrei che sabato possa riempire il carniere...ahah
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

pero cercate di essere piu ottimisti e di dire meno coglionate .....iniziate a diventare pesanti!!!!

si fa per scherzare nell'attesa che arrivano si fanno tutti pessimisti tanto lo sanno che arrivano !!!!!!!!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mentre Voi sognate io già mi sono divertito !!!MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto