Re: STOP preapertura Campania

Purtroppo ancora una volta ci hanno beffati, ho appena inserito un commento sul sito http://www.ntr24.tv/it/news/19448 che riporta la notizia del blocco della pre-apertura.
L'autore di tutto questo è un avvocato di Benevento, Maurizio Balletta appartenente al WWF, che invece di accanirsi contro coloro che deturpano il nostro patrimonio ambientale, come per esempio la discarica nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, attacca coloro che hanno tutto l'interesse a salvaguardare la flora e la fauna
Purtroppo, ancora una volta le associazioni venatorie non si sono sentite (salvo improbabile smentita) e ancora una volta le pene le paghiamo noi, sotto tutti i punti di vista.
Ho letto il commento di qualche amico che afferma di voler comunque uscire, in questo caso vi invito al buon senso, uscire potrebbe significare incappare in problemi di natura penale, e nonostante l'amarezza che proviamo tutti noi, non credo vale la pena mostrare il nostro "malessere" in questo modo che danneggerebbe soltanto noi. Ci sono altri organi che dovrebbero dimostrare, nelle giuste sedi, le nostre ragioni, sono quelle Associazioni a cui ogni anno versiamo soldi, ma che puntualmente nei momenti critici si defilano.
Saluti.
Vinc
 
Re: STOP preapertura Campania

totonno ha scritto:
Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

E comunque ti ricordo che la Legge non ammette ignoranza... [violent.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

Kraven86 ha scritto:
totonno ha scritto:
Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]

E comunque ti ricordo che la Legge non ammette ignoranza... [violent.gif]
Infatti quando verrà pubblicato me ne starò a casa......Per me l'ignoranza è altro
 
Re: STOP preapertura Campania

Penso che 27 pagine siano sufficiente per la nostra rabbia che comunque così facendo rimarrà solo scritta su questo forum,tutte queste parole spendetele sul sito della regione ect,sarà più utile,la situazione è delineata ed è quella sopra esposta altre cose sono solo frutto di fantasia ed ahimè ignoranza che i cacciatori campani hanno in grande abbondanza superano il carniere abbondantemente.
saluti.[/quote]

quoto tutto,hai centrato il fulcro del problema campano.
 
Re: STOP preapertura Campania

Kraven86 ha scritto:
totonno ha scritto:
Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
Domani arriverà il Decreto dalla Regione. [censored.gif] [censored.gif]

E comunque ti ricordo che la Legge non ammette ignoranza... [violent.gif]
Francesco hai ragione...ma la legge, intesa come governo nazionale, non dovrebbe neanche ammettere l'ignoranza dei suoi uomini, i quali sapevano che da anni non c'è questo benedetto piano faunistico e perchè a pagare dobbiamo essere solo noi? perchè non multare anche coloro i quali dovrebbero assicurare il nostro vivere quotidiano mediante leggi, decreti ecc ecc ma non fanno altro che creare leggi "ad personam" o prendere soldi pubblici togliendo il beneficio di andare in pensione in giovane età a noi italiani per godersi un po di pace? Sono coloro i quali si permettono di tagliare i fondi all'istruzione, alla sanità...perchè a pagare non sono anche loro per una volta...? bah....lasciamo perdere.....marciamo su Romaaaaaaa [5a] [violent.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

Giuseppe 1993 ha scritto:
mygra89 ha scritto:
Chiedo ai + esperti in legge....c'è la possibilità ke un controricorso possa concederci la possibilità di cacciare in preapertura prima del 18??? magari 11 e 15?? anche se fino ad adesso nn ho notizie di controricorsi fatti dalle associazioni [censored.gif] [censored.gif]

ragazzi basta sperare in contro ricorsi o cose varie, si va il 18 basta. il wwf ha fatto un giusto ricorso per la mancanza del piano faunistico, lo ha giustamente vinto e stop. mettetevi l'anima in pace. le tortore finiranno per il 18, se qualcuno ha i cani speri in qualche quaglia, altrimenti aspettiamo allodole e tordi a ottobre...
Ca**o xò qualcosa si dovrà pur fare...si deve fare...nn possiamo sempre subire e restare in silenzio!!!!! [****.gif] [****.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

Volete sapere perche' ci hanno vietato la preapertura???? Perche' a quelli del WWF piacciono gli UCCELLI!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] P.s. E' meglio che mi faccio una risata se no, rischio di farmi venire un malore dalla rabbia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

pierps ha scritto:
difficile il Tar sblocchi in pochi giorni, salteremo di sicuro il 1 settembre, il resto boh! mi vien voglia di non rinnovare, ma dopo che vedo la mia setter, penso di farle un male non portandola a caccia..

Ci sarebbe proprio mil tanto di non rinnovare...ma dovrebbe essere generale di tutta l'italia!!uniti davvero per lottare contro i politici disonesti e da facile promesse durante le campagne eletorali e poi contro quei fottut.... AMBIENTALISTI anzi no ambientalisti siamo noi che conosciamo la natura loro sono solo ANTICACCIA.
Anche io rinnovo per i miei 2 cagnolini che sono nel meglio di imparare!
 
Re: STOP preapertura Campania

SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie
 
Re: STOP preapertura Campania

penso sia una notizia abbastanza attendibile purtroppo!!!!! speriamo che il mondo venatorio si mobiliti velocemente!!!
speriamo in un rovescio della medaglia nelle prossime ore!!! [6] [6]
 
Re: STOP preapertura Campania

difficile il Tar sblocchi in pochi giorni, salteremo di sicuro il 1 settembre, il resto boh! mi vien voglia di non rinnovare, ma dopo che vedo la mia setter, penso di farle un male non portandola a caccia..
 
Re: STOP preapertura Campania

Super 90 ha scritto:
nel frattempo che lo leggono e lo prendono in considerazione è venuto il 18........

Eh infatti, la risposta al ricorso non arriverà sicuramente prima di 5 giorni, bene che vada, forse riusciamo a fare l'ultimo giorno di preapertura (15 Settembre) per poi aspettare finalmente l'apertura generale del 18 Settembre.
 
Re: STOP preapertura Campania

ribott ha scritto:
SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie

Vai sul sito www.confavi.it e ragguagliati.. la puoi fare online [3]
 

pierps

Cacciatore (10/100)
Registrato
16 Luglio 2010
Messaggi
303
Punteggio reazioni
3
Località
Sud cilento
Ho appena letto che il tar ha bloccato la caccia in campania fino al 15 settembre... assurdo.. qualcuno può confermare o smentire tale notizia? anche se mi sembra una notiza sicura.
 
Re: STOP preapertura Campania

topinanbur ha scritto:
Cacciatore96 hai preso il mio augurio come una iella!
so benissimo che non si " augura" mai, nemmeno in ambito venatorio, però nella situazione in cui siamo penso che peggio non potrebbe andare!
cmq se ci tieni tanto dico:
in bocca al lupo a tutti gli amici cacciatori;)

No vabbè io scherzavo. [rire.gif]
 
Re: STOP preapertura Campania

Io ho il mazzettino delle assicurazioni a casa con i relativi bollettini da compilare e pagare,dipende di dove sei e magari ci possiamo venire incontra.
"Rusticola" se me lo dicevi che sei di confavi facevo un salto a sarno....
Saluti.Uniti si può fare qualcosa.
 
Re: STOP preapertura Campania

Finchè siti ufficiali della caccia e mi riferisco,al sito della regione o a campania caccia o a big hunter o a migra nn pubblicano qualcosa di certo e preciso,per me tutte queste sono chiacchiere.....se per domani nn ci saranno notizie ufficiali,io il 1° vado perchè è apertura a tutti gli effetti.......
 
Re: STOP preapertura Campania

La notizia è certa ma non ancora ufficiale,la regione dovrà in tempi brevissimi fare un decreto un comunicato ufficiale se no incorrerà in rimborsi e ricorsi da parte dei cacciatori,è certo anche del ricorso al TAR DEL WWF sui 9 giorni a febbraio.
Il tutto è avvnuto per l'incapacità della regione di fare un piano faunistico e di emanare il calendario venatoorio entro il 15 giugno,cosa sarebbe servita si al wwf di fare ricorsi ma da parte nostra di fare controricorsi.
Ora penso ci dobbiamo dimenticare la preapertura,cge regione ridicola.
Saluti.
 
Re: STOP preapertura Campania

Amici postiamo solo su "notizie stagione venatoria" cosi non facciamo come i pazzi avanti e indietro.
ho dato delle indicazioni a ribott e a chiunque voglia fare l'assicurazione con cpa sport su argomento "stop preapertura"
ma andiamo solo su un argomento altrimenti ci perdiamo grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto