Versetti sassello...Trr/Trr Chio Chio

Re: Versetti sassello...Trr/Trr Chio Chio

Sei Umbro di Bosco e un sembri nemmeno tocco!!!!!!! ma vallo a cercare nel bosco un sassello del genere.........è più facile tu lo trovi. Roba del genere per 1000€ non lo staccano nemmeno dal chiodo.

non ce li spenderei mai! ma sai a volte si possono fare gli affari piu impensati. ho tutti presicci e neanche tanto bravi. sono uno che si accontenta di poco! ho sempre sperato di trovare un richiamo che faccia la dfferenza ma non non mi è mai passato per la testa di spendere queste cifre. ho solo detto che quel richiamo mi fa venire i brividi
 
Re: Versetti sassello...Trr/Trr Chio Chio

chi lo ha se lo tiene,chi lo vende se lo fa pagare caro,io che sono sempre in giro x fiere,ho sentito dei prezzi da brividi,il tordo bottaccio che ha vinto il campionato italiano quest'anno se volevo potevo portarlo a casa... ma x 1200 euro
Ma su 10 sasselli presicci quanti ne capitano così? Chiedo a chi compra i presicci novelli...
 
Re: Versetti sassello...Trr/Trr Chio Chio

il verso e' un nostro gusto personale, ma sicuramente a poco a che vedere con l'attrattività.Certo questo tipo di verso e' molto profondo ed in genere si sente da molto piu' lontano rispetto ad altre note piu' "fini" per questo tendiamo a preferirlo.
 
Re: Versetti sassello...Trr/Trr Chio Chio

non ce li spenderei mai! ma sai a volte si possono fare gli affari piu impensati. ho tutti presicci e neanche tanto bravi. sono uno che si accontenta di poco! ho sempre sperato di trovare un richiamo che faccia la dfferenza ma non non mi è mai passato per la testa di spendere queste cifre. ho solo detto che quel richiamo mi fa venire i brividi

ahahah, il giorno che potro' spendere 1000 euro per un uccello, non li spendeo' per quello di gabbia..........la penso come te patrizio, e disolito dice ****, ma a volte un colpo di culo capita, e' successo piu' di una volta, altrimenti si fa' con che si puo' e non ci si lamenta, ma un po' di sana invidia............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto