Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sandro, se vuoii ti prestiamo "l'orchestra" così sparacchi un po' anche tu.
Masorin


Abbiamo le gabbiole di un amico qui nel Lazio....Ma preferisco anatre e colombe,ieri erano cira 28 gradi na follia di caldo,e questi li sotto il sole,vento zero, pim pum pam fino alle 13,30, con 30 gradi......
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

buonasera

Provincia di Pisa; sono appena tornato raggiunto la quota a testa visto che eravamo in due , ma lodolacce tremende ........non sò come abbiamo fatto anche perche di passo niente tutta roba ferma

un saluto a tutti
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Adesso vi racconto la giornata di oggi.

Alle 8 arriviamo nella larga e piove e vento da ovest fortissimo...aspettiamo fino alle 10 e il cielo si pulisce e cessa il vento..insomma sì mette una giornata perfetta, per i professionisti allodolari stile 31 ottobre 2008....

Bene, che ci crediate o meno stiamo andando via ora dal capanno, non abbiamo visto un branchetto di passo che fosse uno...zero totale...

Abbiamo pizzicato una manciata di allodole dal branchetto delle solite 20 pasturone...

Incredibile, roba da matti...e siamo al 1 novembre, qualcosa di passo devi vederlo per forza..

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
Se ho frainteso mi scuso ulteriormente.
In bocca al lupo.
Nessun problema, ho sbagliato io a non precisare che eravamo in 2
In bocca al lupo anche a te.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamane VR5 sono rimasto in macchina dalle 6 alle 11 causa vento e pioggia, alle 11.30 ho approfittato di una piccola tregua e in mezz'ora ne ho fatte 5 con tiri molto lunghi... Però ci sono e sono convinto che se domani non partono tutte Sabato può essere molto buono, meteo permettendo ovviamente.
Paolo
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao Ragazzi, utilizzate i pali di spia? se si che distanza dal capanno e che altezza utilizzate.

Io li metto 120/150 metri avanti N. e N/E alti 7/8 metri. Voi?

Max non rivelare i nostri segreti agli avversari del centro...;)
Ps.non ti dispiacerà spero che ti ho fatto mettere in squadra con noi...:D
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Uscito sabato e domenica .... Niente di niente . Desolazione:-(
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

la stagione al nord europa sarebbe propizia. ma non è che si va troppo avanti con il tempo e non arriva piu' niente?
per me quest'anno il passo ancora non e' iniziato................sarà che le ho scansate ma anche nelle poche giornate che ho letto avete fatto buoni carnieri, dai miei appostamenti non passato niente di niente
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Come sempre "col senno di prima"
Per le allodole al centro nord marcatevi questa data: sabato 3 novembre 2012
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Cosa vuoi vedere tu.....che i germani li vedevi come se fossero stati moscerini .....hihi

------------------------
saluti a tutti!
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Chiamato il bota alle 8 e in diretta fatta la prima dell'anno.....allodolina mia comincia a tremare siamo già in vantaggio...hihi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao Ragazzi, utilizzate i pali di spia? se si che distanza dal capanno e che altezza utilizzate.

Io li metto 120/150 metri avanti N. e N/E alti 7/8 metri. Voi?

io non li uso per il problema rapaci.Ma son utili veramente, un cenyinaio di metri dal gioco, piu' alti sono meglio e'.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona VR5, smontato alle 12.30, visto il nulla dopo le 9, fatte 10 raccolte 7 (maledetti gli scoli del tabacco)... Passo comunque fermo, penso che oramai si vada a dopo la perturbazione prevista per il fine settimana...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Bassa val di chiana, zona lago trasimeno passo assente.....e domani mette acqua....che annatuccia....:-(
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamattina visto il primo gruppetto di passo nel lametino...erano una decina...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto