Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Beh se fosse il 7 di Ottobre mi preoccuperei anch'io, essendo il soleggiamento della Grecia riferito a Settembre, mi preoccupo poco, ma dato che non sono un esperto di migrazioni, mi rimetto alle parole dei tecnici di Arosio.

qua nelle mie zone l'ultima di settembre è sempre stata una delle piu importanti del passo di tordi .. un picco che dura fino alla prtima decina di ottobre per poi finire entro pochi giorni ..spero sia dovuto ad un naturale ritardo ,e la stagione si prolunghi un po piu della prima decacde di ottobre ..
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mi giungono voci di ottimo passo ieri in romagna. Sarà vero? Qualcuno può confermare? beh, speriamo, se fosse vero nel fine settimana dovrebbero arrivare anche da noi.....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

mattinata strana ma piacevole. uscito con i tordi di un amico. partiti bene per mezz ora poi silenzio. solo a tratti e e uno per volta cantavano. non so come e da dove siano venuti ma alla fine ho raccolto 15 tb e un me. medie della zona da 5-6 pz.
spero che domattina non mi cantino!!!!! ;)
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

stamattina esco di casa e vedo un branchetto di bottacci che passa e poi sento diversi zip provenienti dalla campagna, scendo dall'auto in ditta e sento ancora degli zip e vedo un branchetto che passa, non è che hanno deciso di spostarsi oggi???

ormai hanno imparato anche gli uccelli i giorni in cui devono passare.......
 
Re: Radio capanno 2012-2013

anch'io tribolato con i richiami stamani...ma in compenso truccavano da premio oscar..alba deludente poi dalle nove si è mosso qualcosa..merli ancora niente fringuelli iniziano grande annata di ghiandaie..
chiuso con quindicina di tiri..
colline in entrata dal mare continua una delle peggior stagioni degli ultimi anni, la media non si schioda tra 2-5 tiri...
zeri passo&chiudo
 
Re: Radio capanno 2012-2013