Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Dal mio magazzino sono passati questi, cosa sono?
 

Allegati

  • cosa sono 001.jpg
    cosa sono 001.jpg
    35.3 KB · Visite: 0
  • cosa sono 003.jpg
    cosa sono 003.jpg
    33.2 KB · Visite: 0
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

si dice san francesco tordo fresco...
combà a dir la verità lo squillo lo aspettavo già ieri,
ma e arrivato oggi..
sabato mattina spero di portarlo pure io il primo!!!!
 
questa mattina visto le previsioni non dovevo uscire ma la speranza ce sempre...
conclusione della giornata 000000000.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qua si va avanti di speranze sull'arrivo del freddo la neve il ghiaccio ........ un altro po passa pure natale e addio annata venatoria 2012 2013 .........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

posto il link di una cacciata di questi giorni...dovrebbe essere di ieri nella piana di sibari effettuata dal nonno del mio amico...ci sono anche due fagiani e un beccaccino...nn pensate ai commenti a fianco la foto...

Photos de Giovanni Iuliano | Facebook


complimenti!!!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

appena tornato da un bel ritiro con mio zio ...... personalmente abbattuti 9 tordi ..... non ne sono passati tantissimi ma qlcs si è mosso .......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

appena tornato da un ritiro con mio zio ... abbattuti 11 tordi avvistati qualcuno in piu pero sono passati un po alti .... i momenti piu belli sono stati i 6 riporti della mia cucciola di breton .... cio promette beneeee :)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Hunting calendar ti calcola l efficienza della caccia ma ce ne sono altri poi uso quello ke mi indica la luna si kiama moon phase e ti dice oltre alla luna e le sue fasi orario di Alba tramonto e importante e l orario di twilight nella quale mangiano pesci, passa la beccaccia, io nn credevo all utilità Dell iPhone poi mio cognato mi ha convinto sono stati soldi spesi veramente bene pensa ora sono su una spiaggia calabrese visto ke nn posso cacciare e digito dal iPhone. oggi pomeriggio porto a fa na sgambata ai cani li tengo pronti per domani

grazie mille daniele83, e cmq è vero l'iPhone, anche se costa un pò, è un telefono eccezionale.....un grande in bocca al lupo per la stagione venatoria, a presto

marco
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Invasione di tordi ! finite le cartucce (anche le piombo 7, dispersanti ecc ecc) e raggiunto il numero massimo...mattinata memorabile...! Sperata anche qualche allodola
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

il freddo arrivera credo tra non molto...intanto con queste piogge abbondanti si puo trovare qualke beccaccino o anatra...accontentiamoci per ora....solo per ora hiihhi
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Un amico mi ha riferito che ieri ha avvistato un gruppetto di allodole d'entrata...personalmente non ho visto nulla e tranne qualche colombaccio al rientro il pom qui è veramente magra
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

--------------------------------------------------------------
Li abbiamo visti anche noi, tra una pelatura e l'altra (del maiale), una zeppola, una chiacchiera (sono dolci fatti in casa da mia moglie), un bicchiere di vino, abbiamo visto volatili sul Petrace, che poi si sono verificati in cormorani. Nik...se sapevo che eri in zona ti avrei detto di venire a favorire....[lol.gif]
Grazie Giovanni[15], ma sono a dieta iihihiihhihhiih. Infatti arrivato a casa mi sono calato solo 4 pureppete calde calde e poi.....solo un piatto di maccarruni cu crapettu e solo 2 pezzi di capretto[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri il nulla assoluto, sembrava di andare a tordi all'inizio di settembre. Cose pazzesche non ne è rimasto nessuno e ancora peggio, non si sentiva sparare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto