Re: Addio Roy

Il primo cane è come il primo grande amore non si dimentica mai, successivamente forse si è più coscenti e magari meno "sensibili" a certi avvenimenti, almeno questo è il mio pensiero, cmq caro Matteo ti capisco, mi dispiace, ho rivissuto nel tuo pensiero quello che fu il mio alla perdita del mio springer
 
Re: Addio Roy

boban ha scritto:
Questo topic non avrei mai voluto scriverlo, ma purtroppo mi tocca farlo ora....venerdì pomeriggio il mio Roy se ne è andato per sempre...e io ero in vacanza a divertirmi, sono tornato solo un'ora fa....sono distrutto....non riesco a perdonarmelo, avrei dovuto essere lì con lui in quei momenti....perdonami Roy....
Sono stati 15 anni bellissimi, con lui ho abbattuto i primi fagiani buoni e le prime beccacce della mia vita venatoria....grazie Roy, rimarrai per sempre nella mia mente e nella mia anima....
Ti voglio ricordare così...
Addio mio grande amico....[/quhttp://www.youtube.com/watch?v=9k_xEVNhBxY

Alla memoria di Roy
 
Re: Addio Roy

Caro Matteo,tutti purtroppo affronteremo questa "legge",io ho ancora le mie cagnine non oso pensare quando avverra',ma di una cosa sono sicuro,che hanno vissuto la loro vita con dignita',come sono sicuro del tuo caro Roy,....onore ai nostri fedeli compagni di caccia.....ciao un abbraccio Davide....
 
Re: Addio Roy

Il tuo Roy sicuramente è stato fortunato ad avere un padrone come te, molti purtroppo non hanno mai avuto un padrone, lo sò è bruttissimo ci siamo passati tutti, purtroppo ci passeremo ancora, ti sono vicino
 
Re: Addio Roy

Ciao Matteo, non sai quanto mi dispiace, e ti capisco,io ne ho già perse due di amiche,fatti coraggio e portala sempre con te nel cuore,come ha scritto Papararo c'è un luogo il "ponte dell'arcobaleno" dove i nostri amici che abbiamo amato tanto ci stanno aspettando,un giorno li rincontreremo e continueremo a cacciare con loro per sempre.
 
Re: Addio Roy

Caro Matteo ti sono vicino... capisco il tuo dolore ... a me mi è già successo qualche hanno addietro... con il cane il cacciatore allaccia un filing ed un rapporto che lo rende come un componente della famiglia... quindi è comprensibile il tuo dolore.. l'affetto che gli hai dato e che lui in qualche modo ti ha ridato, rimarranno per sempre nel tuo cuore .. Ricorderai ogni momento vissuto con lui, perchè come hai detto te, sei cresciuto con lui e con lui hai imparato a conosce la il vero valore della caccia... Roy riposa in pace...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto