Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

fatti 4 tordi ..visti altri alti .. allodole fatte una decina .. sono quelle entrate nei giorni precedenti .. passo fermo ancora. Ora il meteo prospetta pioggia per 3 o 4 giorni dobbiamo attendere dopo questa perturbazione per vedere qualcosa di piu consistente .
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Io sono tornato da poco: mattinata zona Limbadi e pomeriggio Moio. Risultato personale: 0. E gli altri del gruppo non è che abbiano fatto meglio. Avendo anche 2 esami a febbraio ravvicinati l'un l'altro e imminenti, ho deciso che molto probabilmente con oggi chiudo con l'amaro in bocca questa annata venatoria, merdosa come si è rivelato merdoso l'anno 2012 in generale. Spero in un 2013 e in un annata 2013/2014 migliore.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Qualche cosa si è vista verso le 8 passate,tordi che volavano alti,iniziati a vedere i primi friguelli e gazze in spostamento,ci siamo!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mi sa che ancora non vedremo niente di buono. Detta alla paesana,:p il tempo dell'africa, forza verso nord, sbarrando la strada alla tramontana.
Nei prossimi giorni tornerà il caldo.

24922_1_1.jpg

sI è MI DICI DOVE DIAVOLO PASSANO?vISTO CHE AD EST PIOVE ?QUANDO C'è BEL TEMPO DEVONO PASSARE CERTO NON VANNNO CONTRO LA PIOGGIA.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina poco passo di colombi,
sentiti i primi sasselli.
comunque 4 colombacci sono tornati con me
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Bel movimento di quaglie anche se molte erano di partita, qualke beccaccino e un paio di combattenti, più un fagiano eravamo in tre zona Calabria.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ciao a tutti, oggi la mia prima uscita della stagione, sono andato nella zona di Sparanise per qualche tordo (mi hanno detto che giovedi' si sono visti) ebbene di tordi zero, di passo zero, fucilate nella zona quasi zero, ma dove stanno i tordi?. Alle 09,30 gia' stavo a casa a Mugnano e sopra un albero di olivo nel mio giardino c'era un tordo che cantava con il suo classico zip e quasi quasi mi prendeva pure in giro.
Ciao alla prossima, IBAL a tutti per al prossima settimana.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Dopo i buoni carnieri della settimana ecco che prima la nebia fitta in mattinata, e poi a pioggia hanno rovinato una giornata di caccia....Tordi pochi, allodole lo stesso....e per domani meteo in miglioramento ma non troppo...
Rientro a cornacchie, viste centinaia, se non migliaia!!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina la desolazione più totale .. non ho sporcato nemmeno il fucile

- - - Aggiornato - - -

Stamattina la desolazione più totale .. non ho sporcato nemmeno il fucile
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi visti una decina di tordi ,peccatto fossi a quaglie.Visti anche qualche stormetto di fringuelli e 3 colombacci di cui uno è tornato a casa con me. Ciao a tutti
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Buona presenza di tordi, ho sporcato il fucile! :mrgreen:


P.S. Vi invito, (come si era già detto l'anno scorso) di non mettere il numero degli abbattimenti...non interessa a nessuno. Commentate il passo semplicemente dicendo: Scarso, mediocre, sufficente, buono, ottimo, eccellente ecc.....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ragazzi, una informazione... sapete se nel Bosco di Castiglione (CALITRI AV) , Riserva di caccia fino a qualche anno fa, in seguito ZPS dal 2009 si ci può andare a caccia? Quello che domando è : Il bosco, è di nuovo RISERVA o è solo ZPS e di conseguenza è permessa l'attività venatoria nel rispetto della legge che regola le zone pSIC SIC e ZPS ? Per chi conosce il posto la zona e chiamata anche lago delle canne.
Non vorrei trovarmi in qualche guaio. Ringrazio in anticipo a chi vorrà darmi queste informazioni.Cordialità
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Almeno 1 tortora la so riuscito a portare a casa... Pochissime quest anno ... quasi rare dalle mie parti.
I colleghi Tutti a quaglie stamane ma pochi spari.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto