ringraziamento pubblico a franuliv

Re: ringraziamento pubblico a franuliv

grazie per il tuo lavoro nel forum

Ma chi...Ciccio Ulivi?...E c'era bisogno di dirlo? Da quando c'è lui nel forum, ho risolto tanti problemi che neanche sapevo che esistevano! Persino le foto del matrimonio di mia figlia mi ha spedito agli amici!
Grazie Ciccio...ti voglio bene e non solo per questo, ma per la splendida persona che sei.

Grazie Alberto!! :D

Grazie Giovanni... sei una grande persona te.. ed un grande cacciatore ed amico :D[spocht_2.gif]

Ciao Francesco
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

gia l ho fatto telefonicamente, ma ci tengo anche a ringraziarti qui nel forum.
pronto ad aiutarmi nel giro di un ora su un problema che avevo con il forum, prima da remoto e addirittura sprecando tempo e soldi telefonandomi.
magari nella vita reale gente come te! sarebbe un altro mondo!
grazie di cuore
se avete problemi rivolgetevi a lui. parlandoci per telefono ho trovato una persona molto cordiale e un amico che sembra conoscessi da tempo.
grande Francesco e grazie di nuovo

P.S. vedi ora mi fa scrivere[lol.gif]


Grazie a te... ;-) io sono qui a disposizione tua e di tutti... per dare notizie di caccia ed aiutare i colleghi cacciatori di MYGRA... lo spirito di questo forum deve essere anche questo.. :D

Ciao e grazie ancora... [2]
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

.......ma perche' non vi sodomizzate privatamente senza trovare le scuse dei problemi col forum e spiattellare la vostra relazione in pubblico?.........che schifo!!!!!!!!![deg.gif]dolce e gabbana de noattri...............

gelosa èh!!!![33][33]. non ti preoccupare che non ti rubiamo la scena!!! zozzana che non sei altro!!!
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

che Dio mi perdoni...ma dopo lui e' l'inico che ha il dono di essere in piu' posti contemporaneamente. grazie Francesco.

Francesco
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

Adesso non esageriamo......hihihihi
Dato che risolvi tutti i problemi...io ne ho qualcuno con il mutuo....ti arrangi tu?:eek:

Grazie

Si che ci penso io... ma a metterti.. in .... [hanged.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Ciao vecio!!!
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

Ma chi...Ciccio Ulivi?...E c'era bisogno di dirlo? Da quando c'è lui nel forum, ho risolto tanti problemi che neanche sapevo che esistevano! Persino le foto del matrimonio di mia figlia mi ha spedito agli amici!
Grazie Ciccio...ti voglio bene e non solo per questo, ma per la splendida persona che sei.
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

Mi associo, anche se non l'ho mai conosciuto noto che è sempre presente e pronto a dare una mano a chi lo richiede.
Grazie per come aiuti noi poveretti che non mastichiamo più di tanto di computer.
 
Re: ringraziamento pubblico a franuliv

.......ma perche' non vi sodomizzate privatamente senza trovare le scuse dei problemi col forum e spiattellare la vostra relazione in pubblico?.........che schifo!!!!!!!!![deg.gif]dolce e gabbana de noattri...............
 

gnacche

Utente Registrato
Messaggi
1,418
Punteggio reazioni
2
Punti
136
gia l ho fatto telefonicamente, ma ci tengo anche a ringraziarti qui nel forum.
pronto ad aiutarmi nel giro di un ora su un problema che avevo con il forum, prima da remoto e addirittura sprecando tempo e soldi telefonandomi.
magari nella vita reale gente come te! sarebbe un altro mondo!
grazie di cuore
se avete problemi rivolgetevi a lui. parlandoci per telefono ho trovato una persona molto cordiale e un amico che sembra conoscessi da tempo.
grande Francesco e grazie di nuovo

P.S. vedi ora mi fa scrivere[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto