Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao ragazzi.....beh,era un colloquio di preselezione (purtroppo) ed eravamo in 7 candidati.
Penso di aver fatto del mio meglio e tra qualche giorno dovrei sapere se e come è andato l'incontro.
Vi terrò informati e spero siano buone nuove.
Grazie a tutti,Paolo.
 
R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ehi paolo allora cosa t'hanno fatto sapere dopo il secondo incontro

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ecco chi paga da bere la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Paolo e tanti auguri!
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Sono felicissimo per te è un'occasione veramente IMPORTANTE il più sincero I.B.A.L. e ricordati le parole che ti dissi in chat qualche tempo fà. AUGURONI.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

OOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!!!! Questa si che è una grande notizia!!!!
E siccome con queste notizie bisogna festeggiare, Paolone stasera mi bevo un bicchierozzo di prosecco alla tua salute, poi appena ci rivediamo ce lo sgarzarozziamo insieme alla faccia di chi ci vuole male!
Un mega in bocca al lupo!
Mi fà veramente piacere grande Paolo.
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao Mario,Venerdi scorso ho tenuto l'incontro con il responsabile d'agenzia ed il titolare dell'azienda (per la verità,piccolina e a conduzione familiare,ma avviata molto bene).
Sostanzialmente ci si è conosciuti,parlato del piu' e del meno,capito cosa ci sarà da fare ecc. ecc.
Ci siamo lasciati con il classico "grazie di essere venuto" e il " ci faremo sentire".
Spero,almeno che siano veloci come l'altra volta....in qualche giorno mi hanno richiamato.
Ti/vi ringrazio per l'interessamento e se dovessi aver notizie sarete i primi ad essere informati,ciao,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Grande Paoloneeee!!! In bocca al lupo per questa nuova esperienza lavorativa, ti auguro di ricevere tante soddisfazioni, te le meriti! [spocht_2.gif]
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Auguri ma AUGURONI di cuore il Lavoro è di primaria importanza la caccia e solo di supporto!
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao ragazzi,volevo condividere con voi,amici di Migra,questo momento di speranza e leggera soddisfazione.
Dopo 4 mesi passati a rodermi il fegato in cerca di un'occupazione,tra un tentativo e l'altro mi si è presentata la possibilità di un colloquio in un'azienda in cui cercano una figura commerciale con possibilità di assumere poi la responsabilità di un'area con rispettiva forza vendita da seguire.
Ecco,volevo solamente esternare la mia Felicità-speranza con voi.
FATEMI GLI AUGURI,li accetto volentieri!!!!!
Un saluto,Paolo.

***** se te li fo' paolo, nell' anno di **** 2012, e' un occasione d'oro...auguri!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto