Re: Sparare con una mano!!

io mi e ruiscita gen scorso in un mano avevo un fagiano appena preso e scendevo gui mi passa uno storno alzo il fucile con una mano sola e spara e cade per preso in pieno........solo fortuna secondo me
 
Re: Sparare con una mano!!

erchiappetta ha scritto:
mimetico ha scritto:
I più bei tiri li ho effettuati con una mano sola, e tutti nella massima sicurezza, gli ultimi due,sono della scorsa stagione,il primo mentre tenevo il fucile di Palomba70 , e con la mano occupata dal suo fucile ho abbattuto un colobaccio :mrgreen: , e l'altra mentre ero al telefono con Ezietto, ho abbattuto una pernice :mrgreen: ,ma sono riuscito a colpire una beccaccia con l'ombrello aperto(alzata dal cane..altrimenti scoppia il finimondo :mrgreen: ), ma anche tordi, e sempre con la massima sicurezza,potrei tranquillamente affermare che sparo meglio con una mano :mrgreen:

Io so' amico di quest'uomo,le cui gesta fanno una ricca pippa a tutta l'epopea de Tex Willer e Kit Carson messi insieme...... e che purtroppo c'insegna che nella vita si puo' si,studiare, essere cmq preparati,eccellere si in qualcosa ma al culo incommensurabile non c'e' rimedio!E Lui e' portatore sano di culo rotto :D .Un saluto.

.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ..
 
Re: Sparare con una mano!!

Ho provato solo a percorso caccia e mi è riuscito più di qualche volta ma a caccia non lo provo troppe le possibilità di far cilecca o peggio ancora di ferire!
 
Re: Sparare con una mano!!

Che mi ricordo mi è capitato tre volte, sempre col 20.
Un tordo mentre ero al tel con la Vale, un sassello al tel con Marco e una minilepre al tel con Walter... tutti morti. [badair.gif]
 
Re: Sparare con una mano!!

erchiappetta ha scritto:
mimetico ha scritto:
I più bei tiri li ho effettuati con una mano sola, e tutti nella massima sicurezza, gli ultimi due,sono della scorsa stagione,il primo mentre tenevo il fucile di Palomba70 , e con la mano occupata dal suo fucile ho abbattuto un colobaccio :mrgreen: , e l'altra mentre ero al telefono con Ezietto, ho abbattuto una pernice :mrgreen: ,ma sono riuscito a colpire una beccaccia con l'ombrello aperto(alzata dal cane..altrimenti scoppia il finimondo :mrgreen: ), ma anche tordi, e sempre con la massima sicurezza,potrei tranquillamente affermare che sparo meglio con una mano :mrgreen:

Io so' amico di quest'uomo,le cui gesta fanno una ricca pippa a tutta l'epopea de Tex Willer e Kit Carson messi insieme...... e che purtroppo c'insegna che nella vita si puo' si,studiare, essere cmq preparati,eccellere si in qualcosa ma al culo incommensurabile non c'e' rimedio!E Lui e' portatore sano di culo rotto :D .Un saluto.

[allah.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sparare con una mano!!

ezietto ha scritto:
mimetico ha scritto:
I più bei tiri li ho effettuati con una mano sola, e tutti nella massima sicurezza, gli ultimi due,sono della scorsa stagione,il primo mentre tenevo il fucile di Palomba70 , e con la mano occupata dal suo fucile ho abbattuto un colobaccio :mrgreen: , e l'altra mentre ero al telefono con Ezietto, ho abbattuto una pernice :mrgreen: ,ma sono riuscito a colpire una beccaccia con l'ombrello aperto(alzata dal cane..altrimenti scoppia il finimondo :mrgreen: ), ma anche tordi, e sempre con la massima sicurezza,potrei tranquillamente affermare che sparo meglio con una mano :mrgreen:
lo vedi che te porto fortuna dai ora che apre la caccia mi fai una ricarica da 50 euro e ti chiamo ogni ora [Trilly-77-24.gif]

...stava al telefono con ezio..... Mauro dilla tutta!!! Stavi al telefono con la Erotic Chat di Ezio.....con una mano tenevi il fucile e l'altra la tua "canna"! ..manicareeettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Sparare con una mano!!

Tante volte ho sparato con una sola mano e credo di aver padellato pochissime volte,l'ultimo tiro l'ho fatto alla prima lepre che mi ha scovato Sole la mia cockerina ,prima e seconda canna ,tutti e due a segno ,ero al telefono con mia figlia,sono rimasto stupito.Per quanto riguarda la sicurezza credo non ci siano tutti questi pericoli basta che uno non pretende di fare tiri troppo veloci,quello che conta è il bilanciamento del fucile e la forza che hai al braccio di sostegno.
 
Re: Sparare con una mano!!

Ho visto sparare mio padre con una meno causa rottura clavicola e devo dire che non ha buttato via neanche un pezzo di stanziale un po piu difficile con la piccola migratoria
 
Re: Sparare con una mano!!

A me e' capitato doverlo fare qualche giorno fa'....ero a Caccia con mio Padre che mia aveva dato da portare anche un pacco di sue cartucce ....

E ho preso in pieno un Tordo. Lo ritengo un tiro sufficentemente sicuro...per persone che come me sparano in tiro Difensivo con la Pistola da tanti anni

Ciao Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto