Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao a tutti,come promesso vi voglio tenere aggiornati sulla situazione.....
Per prima cosa volevo scusarmi con tutti voi per non aver aggiornato il post ma........moralmente e fino ad oggi avevo le palle che quando mi sedevo in botte si bagnavano prima degli stivali.......:)....
Comunque,dopo aver mooolto educatamente mandato a cagggare i signori dei 1...2....3....4....colloqui avuti,finalmente proprio oggi ho avuto la conferma che potrò iniziare il rapporto di lavoro con una ditta di Padova.....e tratterò prodotti molto simili a quelli che ho trattato per una vita.
Quindi dopo un breve periodo di preparazione sui prodotti stessi incomincerò l'attività.
Ringrazio tutti voi che tramite in NOSTRO sito mi avete incoraggiato e augurato quello che finalmente è successo.
Un grazie di cuore ed un abbraccio a tutti ,ciao,Paolo.
ancora profilattici riciclati?...ma dai non hanno mercato[Trilly-11-11.gif]:cool:
pap
AUGURONI
 

joe magasso

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Età
67
Località
Castelfranco Veneto (TV)
Ciao ragazzi,volevo condividere con voi,amici di Migra,questo momento di speranza e leggera soddisfazione.
Dopo 4 mesi passati a rodermi il fegato in cerca di un'occupazione,tra un tentativo e l'altro mi si è presentata la possibilità di un colloquio in un'azienda in cui cercano una figura commerciale con possibilità di assumere poi la responsabilità di un'area con rispettiva forza vendita da seguire.
Ecco,volevo solamente esternare la mia Felicità-speranza con voi.
FATEMI GLI AUGURI,li accetto volentieri!!!!!
Un saluto,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Paolo sono molto contento per te, ti faccio un grosso IBAL per la tua nuova avventura!!!
un abbraccione,
Alessandro!
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

auguri anche da parte mia......................ciao padelloni
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Grazie a tutti,cari amici.........
Incomincio,finalmente,a tirare un sospiro di sollievo.......6 mesi a grattarsi sono moooolto lunghi.....
Ciao,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

i miei più sinceri auguri Paolo!
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Cari amici.....ho notizie fresche.......e positive.
Incomincio col dirvi che sebbene abbia 55 anni suonati sono emozionato.......star senza lavoro per così tanto tempo mi deprime!!!
Dopo l'incontro di selezione avvenuto l'altro giorno presso l'agenzia a cui si era appoggiata l'azienda , sono stato ricontattato 5 minuti fà per un ulteriore appuntamento Venerdi prossimo!
L'incontro sarà direttamente in azienda,con i titolari.
Volevo ringraziarvi .......TUTTI VOI ......che mi avete fatto gli auguri piu' sinceri perchè andasse tutto bene.
Sarà mi cura , a questo punto , tenervi informati sull'esito del prossimo incontro......
Un virtuale abbraccio a tutti,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Paolo...leggo solo ora la bella notizia......complimenti vivissimi..questo lavoro te lo meriti tutto......caro Amico mio un grosso in bocca al lupo per il prossimo futuro.......per le papere non ti preoccupare................ora magari riuscirò a far due botte anch'io ehehehehehhehhehehhee

A presto, e ancora tanti auguri

Ciao,Marco.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Carissimi amici vi ringrazio tutti,di cuore e dal primo all'ultimo.
Martedi avrò l'incontro....fino ad allora,sarò perseguito da un pò di ansia.....ma chissà......
Un grazie a tutti,Paolo.
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

anche se nn ci conosciamo ti faccio i complimenti perchè adesso trovare lavoro nn è facile un grosso ibal
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Grazie a tutti,cari amici.........
Incomincio,finalmente,a tirare un sospiro di sollievo.......6 mesi a grattarsi sono moooolto lunghi.....
Ciao,Paolo.
A grattarsi... mica tanto mi pare, almeno negli ultimi due mesi... Dall'apertura ad oggi avrai riempito un container di anatre!
 
Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Re: R: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Tantissimiiiii Auguroni per questo nuovo posto di lavoro!!! Un grandissimo IBAL !!!
Ciao, Simone
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao ragazzi,volevo condividere con voi,amici di Migra,questo momento di speranza e leggera soddisfazione.
Dopo 4 mesi passati a rodermi il fegato in cerca di un'occupazione,tra un tentativo e l'altro mi si è presentata la possibilità di un colloquio in un'azienda in cui cercano una figura commerciale con possibilità di assumere poi la responsabilità di un'area con rispettiva forza vendita da seguire.
Ecco,volevo solamente esternare la mia Felicità-speranza con voi.
FATEMI GLI AUGURI,li accetto volentieri!!!!!
Un saluto,Paolo.

E ti li faccio si gli auguri...........AUGURISSIMI e tutto il bene possibile!!!
Senza il lavoro e' un dramma...................
Marco
 
Re: Mi andasse bene ,almeno questa volta.....

Ciao ragazzi,volevo condividere con voi,amici di Migra,questo momento di speranza e leggera soddisfazione.
Dopo 4 mesi passati a rodermi il fegato in cerca di un'occupazione,tra un tentativo e l'altro mi si è presentata la possibilità di un colloquio in un'azienda in cui cercano una figura commerciale con possibilità di assumere poi la responsabilità di un'area con rispettiva forza vendita da seguire.
Ecco,volevo solamente esternare la mia Felicità-speranza con voi.
FATEMI GLI AUGURI,li accetto volentieri!!!!!
Un saluto,Paolo.
bene bene in bocca al lupo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto