Re: stampi anatidi

salve chiedo scusa , dove posso trovare lavernice ad acqua? ferramenta?
è costosa? avrei pensato di usare l'acrilico... che ne pensate?
 
Re: stampi anatidi

questi gli stampi che con cura e pazienza ci siamo ridipinti.... che ne pensate? noi siamo molto soddisfatti.stampi mattia 064.jpg

- - - Aggiornato - - -

ancora qualche scatto..stampi mattia 062.jpg

- - - Aggiornato - - -

i biboli c sono venuti proprio bene...hihihihistampi mattia 069.jpg

- - - Aggiornato - - -

naltra..stampi mattia 068.jpg

- - - Aggiornato - - -

ed ecco cudlenz!!!stampi mattia 078.jpg
 
Re: stampi anatidi

Ciao Roberto... Il tutto compreso di sdoganamento e spedizione mi è costato €91 di cui ci sono 12 stampi e lo zaino a rete porta stampi...
Più o meno singolarmente sono venuti € 6,50 a stampo all inclusive [6]
 
Re: stampi anatidi

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.


sempre el solito mona... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: stampi anatidi

vento ha scritto:
micu ha scritto:
Ciao a tutti... oggi mi sono arrivati gli stampi della Flambau da Cabelas... belli sicuramente... l'inculata è stata i €27 di sdoganamento...
si prega di usare termini piu' gentili.....era prevedibile...

Francesco tu hai perfettamente ragione,si può usare anche termini piu gentili,ma credimi quando si tratta di dazi doganali la parola inculata mi pare proprio la piu appropiata.Dopo piu di una decina di acquisti in America la cosa che piu mi da fastidio è il fatto di non sapere mai quanto alla fine vieni a pagare
quello che vuoi comperare.La prima inculata è che tu paghi l'iva e il dazio anche sulle spese di spedizione(cosa profondamente ingiusta)altra inculata è che a secondo di chi si occupa della pratica il cambio con l'euro viene fatto alla pari(100$=100 euro)con conseguente aumento delle tasse.Guarda che quest'ultima cosa non succede cosi raramente come uno possa pensare,quindi se il tuo ordine è di una certa importanza ti ritrovi una notevole differenza di prezzo che certo si puo chiamare in maniera piu consona ma che comunque resta innegabilmente una bella"inculata".Ciao
 
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
ok ...BIG CICCIO: bella penetrazione senza vasella!!!!!
Grazie a Claudio per il sostegno....saper che non sono il solo brucia meno.:)
dai che brucera' meno quando il nostro capanno sara' invaso dai germani, e allora brucera' di piu' a fantastic & company
 
Re: stampi anatidi

ferretti davide ha scritto:
renamor ha scritto:
mirko ha scritto:
grazie ragazzi, darò un'occhiata

in Italia non conoscete nessuno che li ha?
Sportplast ha i morigliono magnum certamente perchè li ho comprati anche io in armeria e forse altri. guarda nel sito.

Ciao
Ragazzi la Sportplast di Medelana(FE)non vende al minuto....ciao Davide...
Ciao se riesci a contattare sportplast e sei in possesso di partita iva puoi comprare direttamente da loro che poi ti spediranno la merce.
ciauuuu
 
mattiiiiaaaaa, se non mi fai vedere le foto del sequestro non ti dò il riscatto. Non capisco, luogo e tempo dello scambio è stato concordato......boh????????:confused:

ho capito hai ancora la macchina fotografica col rullino e non hai tempo di andare a comprarne uno nuovo ahahahahah[dwarf.gif]

muoviti sono curioso

ciao buba
 
Re: stampi anatidi

grazie a tutti raga dei complimenti,abbiamo fatto un bel lavoro ma e' stato molto impegnativo..[33]

per quel che riguarda i colori abbiamo usato colori acrilici all'acqua, molto pratici da usare e facili, la marca dei colori e' la ferrario della apa color..comunque diciamo a grandi linee (pancho) con una manciata di colori riesci a fare (mescolandoli fra di loro)un po' tutto quello che vuoi...
 
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
Ciao Roberto...
Allora, paragonati a quelli della Sport Plast sono due cose totalmente diverse, sono molto più simili a quelli della Green Head sia come colori che come fattura.Invece come posture ci sono 6 femmine postura classica, 3 maschi postura classica, 3 maschi postura classica ed il collo un pò girato.. spero di essere stato abbastanza chiaro [30]
Se peò vuoi vederli fai su Cabelas.com clicca duck decoys e apri gli Storm flambeau.
Ciao, alla prossima..
GRAZIE MICU ORA LI GUARDO
 
Re: stampi anatidi

micu ha scritto:
Ciao a tutti... oggi mi sono arrivati gli stampi della Flambau da Cabelas... belli sicuramente... l'inculata è stata i €27 di sdoganamento...

Ciao posso sapere quanto ti sono costati gli stampi singolarmente???
grazie ciao roberto
 
Re: stampi anatidi

visto che è quasi scontato che in italia non li trovi e presumo che non riesci a reperirli prima della chiusura
Non puoi arrangiare in tipografia facendoteli stampare su fogli polionda portandogli diverse foto di postura che preferisci? Sarebbe una buona alternativa per me
 
Re: stampi anatidi

buonasera ragazzi volevo avere un informazione da alcedo che dovrebbe averli comprati da come ho capito da big hunter quelli della green head in special modo dell'alzavola sono mooto realistici ma anche in quelli si riscontra una grandezza di molto superiore ai normali sport plast?e soprattutto chiedo agli esperti se puo dar fastidio magari.saluti luca.
 
mattiiiiaaaaa, se non mi fai vedere le foto del sequestro non ti dò il riscatto. Non capisco, luogo e tempo dello scambio è stato concordato......boh????????:confused:

ho capito hai ancora la macchina fotografica col rullino e non hai tempo di andare a comprarne uno nuovo ahahahahah[dwarf.gif]

muoviti sono curioso

ciao buba

hihihihihihi ciao bubba....quello dei gamberi di forrest gamp!!!!!!!![party.gif]..appena posso faccio le foto poi le posto....ieri li ho fatti vedere agli amici paperai....hauhauhauhau che spettacolo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto