Re: stampi anatidi

botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.
 
Re: stampi anatidi

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.



[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: stampi anatidi

joe magasso ha scritto:
botahv79 ha scritto:
belli certo,solo che all'asià manca la coda.... [lol.gif]

La coda non è stata messa apposta......e sai perchè????sapevano che l'avresti messa tu.....tanto a te non serve a niente....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
A ravedarse!!!!Paolo.


sempre el solito mona... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: stampi anatidi

salve chiedo scusa , dove posso trovare lavernice ad acqua? ferramenta?
è costosa? avrei pensato di usare l'acrilico... che ne pensate?
 
Re: stampi anatidi

Arrivati ieri da Cabelas gli stampi della Greenhead serie "pro grade"sono veramente fatti bene sembrano dei quadri e con la prima spedizione 4 li ho pagati 12 euro tutto compreso mentre con la seconda spedizione essendo 6 li ho pagati 15 euro l'uno.In pratica come se li acquistassi da Bighunter senza aspettare fine dicembre.Pregi...sono sovradimensionati rispetto a quelli normali,circa una volta e mezzo,quindi miglior visibilità.Difetti....pesano circa 6 etti e mezzo senza zavorra contro i circa 4 etti di quelli normali.
 
Re: stampi anatidi

clgrassi ha scritto:
Arrivati ieri da Cabelas gli stampi della Greenhead serie "pro grade"sono veramente fatti bene sembrano dei quadri e con la prima spedizione 4 li ho pagati 12 euro tutto compreso mentre con la seconda spedizione essendo 6 li ho pagati 15 euro l'uno.In pratica come se li acquistassi da Bighunter senza aspettare fine dicembre.Pregi...sono sovradimensionati rispetto a quelli normali,circa una volta e mezzo,quindi miglior visibilità.Difetti....pesano circa 6 etti e mezzo senza zavorra contro i circa 4 etti di quelli normali.

Anche la sportplast produce stampi 'sovradimensionati'...a 7€ però!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto