boban ha scritto:
3 foto fatte stamattina nel passo alle palombe:

visto che mio padre in traittoria ha l appostamento ai colombacci dietro al tuo( praticamente difronte a gubbio) e questa mattina non è potuto andare, si è visto qualcosa??
se fai solo caccia ai colombacci mi piacerebbe avere un contatto telefonico con te per tenerci aggiornati in queste mattine di passo visto che io fino al 25 ottobre non inizio con i sasselli
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Eh si, i posti degli amici pugliesi sono spettacolari....volevo fare una domanda: in tutta la Puglia l'ambiente è quello della foto, oppure in altre zone la morfologia del territorio è differente? Dappertutto trovi infinite distese di ulivi?
Cmq davvero bei posti, io sono stato a Francavilla, vicino Taranto, e a distanza di 7 anni me lo ricordo acnora molto bene...
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

anke qui' in maremma c sn oliveti,ma niente a ke vedere cn questo stupendo mare d olivi,per un amante del tordo come me nn sai come m brillano li okki a vedere queste tue foto,,,,,,,,,,,beato te ke c puoi cacciare,,,,,,,,,,spiegare il gusto della caccia a ki ne è nato privo è come spiegare il colore a un cieco
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Qualche altra immagine
Ciao e buonanotte sognatori, domani si caccia da queste parti non si beve sol birra!
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

grifonenero ha scritto:
ozannagh ha scritto:
Valico dell'alto ravennate....


Mi sembra bello, ma più sporco dei caruggi di Genova.
Come fate e a trovare le prede abbattute ?


Hai ragione è molto sporco....
Per i colombi non c'è problema: perdono sempre molta penna....
Per i tordi se non hai un buon cane da riporto qualcuno ne perdi...
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

vega ha scritto:
E bravo Ivan!!
Hai azzeccato il posto,se guardi la foto e alzi un pò la testa dietro quelle colline vedi proprio il paese di Mileto e paesetti limitrofi!!
Mi trovo precisamente lungo il fondovalle del fiume Marepotamo.
Ma puru tu si calabrisi?
Ciao.

.........a me Calabrese?????? [Trilly-77-24.gif] .....io sono CALABRISAZZO PURO......ne ho bruciato e brucito marvizze in quelle vallate :wink: , per non parlare delle becche....altri tempi, e tanta tanta nostalgia
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

ivan ha scritto:
vega ha scritto:
Per new hunter:
Hai proprio indovinato,mi trovo in prov.di RC zona quasi al confine con prov di VV,sei mai stato a caccia da queste parti?
Da quello che ho capito sei calabrese ma vivi a Firenze?Ciao.

Per Gianni 78:
Come puoi notare in questi posti c'è tutto l'habitat possibile per i tordi(agrumeti,oliveti,vigneti e bosco)ma ti posso assicurare che nelle buone annate si può cacciare di tutto.
Ciao

......Calabrisazzo, aggiorna il tuo profilo così ci fai capire da dove scrivi, oppure sei così geloso dei tuo posti che hai paura che li riconosciamo e ti becchiamo? :wink: ..........
......a parte gli scherzi fammi capire bene quella zona, allora ti trovi al confine fra RC & VV, diciamo( a zona da chjana i Rosarnu ).....più verso Mileto - Soriano????


Mi sa proprio di si!!
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

pecos ha scritto:
rainmann ha scritto:
si sono di quelle parti!!!!!!!!!!!

Non pubblicizzare troppo eh..!! Scherzo ovviamente, dalle foto mi sembra di essere a casa [up.gif] [up.gif]

NN TI PREOCCURALE LI TENGO BEN NASCOSTI!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
CIAO ANDREA
 
Re: FOTO DEI POSTI DI CACCIA

Posto bellissimo in un canale nella patria del tordo. Ci sono 2 alberi di Noce che attirano molto i tordi, quest'anno qui ho fatto solo una sparatina per ora....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto