Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

l ansia comincia a salire conto alla rovescia anche per prendere il tesserino venatorio e uscita mattutina per vedere se si vede qualche bella tortorella manca poco manca poco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Erano diversi anni che non facevo la preapertura
sono emozionato come un ragazzotto di 18 anni
macchina carica di cartucce, sveglia già carica ma noin serve
e un IBAL a tutti !!!
CI SIAMO RAGAZZI !!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Forza ragazzi, ultime ore di attesa e poi al via una nuova stagione venatoria...
IBAL a tutti e alla faccia di chi ci vuol male...
P.S.: Solidarietà agli amici laziali, campani ed a quelli che non possono fare la pre-apertura...
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Buona notte a tutti !!! E IBAL per domani !!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

io tutti i giorni mi guardo il mio fucile non vedo l'ora di mettere le mani nella borsa delle cartucce per controllare le munizioni avanzate lo scorso anno per eventuale rifornimento!!la sera sul letto mi faccio certi film mentali hahahahahah speriamo che questo mese passi in fretta :)
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ho appena saputo che non tagliano i girasoli che mi interessano almeno per una settimana! tornato dalle ferie e gia' fatto un sopralluogo. Pieno di palombe e qualche tortora che probabilmente non arrivera' a sabato, e se ci arrivera' ,non arrivera' adomenica perche' sara' nel mio tascapane! hua hua hua.......
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Già cominciamo il conto alla rovescia.........il 1° settembre sabato, primo giorno di caccia utile - solo a tortore- per i fortunati che sono liberi, io come al solito il 1° settembre in sevizio a scuola "Collegio Docenti" quindi mattinata bruciata, si uscirà nel pomeriggio???? ma per sparare cosa???
Dovrò aspettare la domenica successiva per evere il gusto di andare a caccia la mattina ...........[cry.gif][cry.gif]

se vuoi puoi andare anche qualche oretta la mattina,nn credo che il collegio lo metta alle 8,00...e poi quest'anno è sabato,almeno a me lo mette il lunedì e poi l'apertura è sacra...in un modo o nell'altro io ci vado lo stesso a caccia,ammesso che apra sempre il 1° sett.!!!ciao collè
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi anche io non vedo l'ora, con il mio primo anno di pda..non vedo l'ora di provare il MIO fucile sui selvatici e di vagare per le campagne sicule (senza rischi) ;).... e tutti i giorni a guardare le cartucce acquistate non aspettando altro che sentire il clock del carrello che el chiude in canna :)... :( ma ancora del nostro calendario venatorio non se ne sa niente :(
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

certo che il primo di settembre e' ancora lontano e i girasoli sono gia a buon punto ma speriamo che qualche campo vicino aun fosso rimanga. magari dovrebbe piovere un po' per rallentare la maturazione. dalle mie parti pochi girasoli equivale a pochissime tortore anche se la data di apertura e' proprio buona. mah.... speriamo bene
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

giostre.... montate, erba..... rasata, capanno.... rimesso a nuovo, irrigando il tuto per avere il verde piu' verde...
manca davvero poco ed e' tutto pronto ...
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto