Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi mi sapreste dire xcaso quanto manca??????????[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Eccoti accontentato!!! Inizio stagione venatoria, 42 Giorni, 17 Ore, 45 Minuti, 12 [lol2.gif]
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

beati voi che parlate di preapertura qua a como apre la 3° di settembre solo per gli appostamenti fissi e per l'altre una settimana dopo.
Significa ancora 70 giorni qua sono tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Vorrei chiedere a quelli che vanno a prendere il posto 15 giorni prima.........ma quanto vi costa questa pre apertura ?...........alla fine se ci si può permettere di stazionare tanti giorni prima......... stiamo ancora bene
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Quest'anno mi sembra che le giornate mi passino più velocemente, sarà perchè invecchio... Quindi questa trentina di giorni passeranno in un lampo.
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

se vuoi puoi andare anche qualche oretta la mattina,nn credo che il collegio lo metta alle 8,00...e poi quest'anno è sabato,almeno a me lo mette il lunedì e poi l'apertura è sacra...in un modo o nell'altro io ci vado lo stesso a caccia,ammesso che apra sempre il 1° sett.!!!ciao collè
Il problema è che la mia sede è l'ITA di Alberobello ed il collegio è alle ore 9,00, proprio di sabato..... all'altra scuola di Locorotondo sede della presidenza, da Andria (dove risiedo) a Locorotondo ci sono 130 Km. non di autostrada ma di statali tra cui la 173 dei trulli......chi la conosce può testimoniarne la pericolosità, quindi per trovarmi in orario alle 7,00 dovrò già stare in macchina (purtroppo non è la prima volta, sono 22 anni che sono in questa sede).
Saluti
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Il problema è che la mia sede è l'ITA di Alberobello ed il collegio è alle ore 9,00, proprio di sabato..... all'altra scuola di Locorotondo sede della presidenza, da Andria (dove risiedo) a Locorotondo ci sono 130 Km. non di autostrada ma di statali tra cui la 173 dei trulli......chi la conosce può testimoniarne la pericolosità, quindi per trovarmi in orario alle 7,00 dovrò già stare in macchina (purtroppo non è la prima volta, sono 22 anni che sono in questa sede).
Saluti

mi dispiace per te,ma vedo che 6 messo maluccio come distanza......Che dire,dai magari lo sposta e ti fa fare l'apertura in santa pace...!!ciao
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi anche io non vedo l'ora, con il mio primo anno di pda..non vedo l'ora di provare il MIO fucile sui selvatici e di vagare per le campagne sicule (senza rischi) ;).... e tutti i giorni a guardare le cartucce acquistate non aspettando altro che sentire il clock del carrello che el chiude in canna :)... :( ma ancora del nostro calendario venatorio non se ne sa niente :(
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

l ansia comincia a salire conto alla rovescia anche per prendere il tesserino venatorio e uscita mattutina per vedere se si vede qualche bella tortorella manca poco manca poco
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Sempre meno.... Inizio stagione venatoria, 34 Giorni, 13 Ore, 20 Minuti, 58

la smetti di torturarmi....non la sai che io non posso farla...sei cattivo......allora farò una macumba ....acqua a dirotto con tuoni lampi e fulmini...macumba macumbina fai che non possono fare l'aperturina....macumba macumbina fai che l'acqua non scenda giù a pioggerellina....macumba macumbona fai che l'acquazzone sia una tempestona..........macumba macumbetta fai che aspettino me per l'aperturetta.....ahahahha ovvai su adesso vi ho sistemato ahahahahahahh
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

ragazzi anche io non vedo l'ora, con il mio primo anno di pda..non vedo l'ora di provare il MIO fucile sui selvatici e di vagare per le campagne sicule (senza rischi) ;).... e tutti i giorni a guardare le cartucce acquistate non aspettando altro che sentire il clock del carrello che el chiude in canna ... :( ma ancora del nostro calendario venatorio non se ne sa niente :(

Poi ti farò compagnia in caso ;) Calendario permettendo s'intende, malanova m'annu
 
Re: Iniziamo il coutdown per l'apertura!!

Eccoci.. a - 32 Giorni, 08 Ore, 26 Minuti....

Fuoco alle micce
[5a]
hunter.gif
hunter.gif
hunter.gif
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto