Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

fantastica l'azienda veronesi , quando era periodo di trebbiatura del frumento ero da loro a caricare il frumento da seme tutti i giorni c'è una quantità di selvaggina da paura non sapevo catturassero le allodole se ci tornerò di certo mi informero'
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sabato e domenica ,24-25 fatto ottimi carnieri sempre in Lucania, ormai sono quelle entrate per ultime che rimangono li a svernare, il tempo soleggiato,l'ottimo gioco tutto in penna e le "bimbe" ancora in forma strepitosa hanno fatto la differenza, notato che nonostante il meteo favorevole dopo il mezzogiorno,non giravano quasi più. Per quest'anno è andata, speriamo arrivi presto ottobre 2013!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sabato e domenica ,24-25 fatto ottimi carnieri sempre in Lucania, ormai sono quelle entrate per ultime che rimangono li a svernare, il tempo soleggiato,l'ottimo gioco tutto in penna e le "bimbe" ancora in forma strepitosa hanno fatto la differenza, notato che nonostante il meteo favorevole dopo il mezzogiorno,non giravano quasi più. Per quest'anno è andata, speriamo arrivi presto ottobre 2013!!!!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Le bimbe in gabbia sono già in forma, sabato faccio la prima ucita nel ravennate, se ne vedo qualcuna ci riprovo domenica, domenica scorsa dalle mie parti si è visto qualcosa di sporadico, speriamo bene!!!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Come sempre "col senno di prima"
Per le allodole al centro nord marcatevi questa data: sabato 3 novembre 2012

Penso pure io che il 3 sia il giorno giusto, ma punterei anche un 70% su Giovedì 1.

- - - Aggiornato - - -

Oggi non sono andato a caccia ma ne ho sentite parecchie.......
Vorrei dire che ho perso uno dei migliori giorni....

Lucav mi sa proprio di Si, mi spiace.
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

stamattina passavano diverse allodole sopra casa mia sotto l'acqua,le ho viste anche oggi mentre ero in giro con i cani...io ho già deposto le armi con loro e sembra che lo sappiano,mi vengono tutte sulla testa belle come il sole :)
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Io ho cacciato mercoledi e fatta quota a fatica, ieri primo giro di ispezione a colombi e per allenare i volantini: fatti 4.
Come annata alle lodole per me non è stata buona in quanto il tempo non ci ha voluto bene. Per andare a caccia nel lazio devo fare 500 km tra andata e ritorno e partire da casa con le previsioni non buone non è tanto il caso. Mi sono divertito parecchio il 20 e il 22 ottobre anche se il 21 è stato il giorno migliore e non c'ero.
Non so se mercoledì o giovedì viste le previsioni farò ancora un'uscita...
Ma va bene lo stesso.
Comunque chi ama la caccia alla migratoria sa che è così e che comunque domattina si riparte con la stessa voglia....
E finchè ci mandano noi ci saremo....
Buon proseguimento a tutti.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

___________________________________________________________________________

dalle 12 alle 13.30 visti diversi branchetti...
Ieri pomeriggio viste diverse volte

ciao
grazie mille sassellino speriamo in domattina , io sono in padule di bientina.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

20-21-22 ottobre....poi piu niente di rilevante...
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Tutto fermo ragazzi non muove una penna

------------------------
saluti a tutti!
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

stamattina passavano diverse allodole sopra casa mia sotto l'acqua,le ho viste anche oggi mentre ero in giro con i cani...io ho già deposto le armi con loro e sembra che lo sappiano,mi vengono tutte sulla testa belle come il sole :)

Di la verità che erano goti quelli che passavano :D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Giovedi 11: due miei amici si sono divertiti abbastanza con diversi branchetti che curavano bene. Sabato 13 è entrato qualche branchetto solo tra le 8 e le 10 (alle 11:30 temporale con venti da sud), ma niente di eccezionale. Domenica 14:tempo incerto e passo completamente fermo.
Pare che, a partire da mercoledì prossimo, le condizioni meteo siano favorevoli...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo forum e subito vi devo dire che lo trovo interessantissimo.

Proverò ad aggiornarvi, anche se il tempo da dedicare alla ns. passione è poco, sull'andamento del passo in zona Livorno e Grosseto.

Durante l'apertura e la settimana successiva in zona Albinia GR alcune Lodole "stanziali" ovviamente Passo Zero. Questa mattina zona Quercianella Livorno nulla.

Dalle ns. parti è ancora troppo presto per vedere qualcosa.

Ciao a tutti e buone nuove.
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Dopo il diluvio universale di ieri sera questa mattina nebbia alta, tempo grigio non ha volato niente... nessun allodola

il passo è completamente fermo domani pioverà per cui se ne riparla mercoledì o giovedì

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Doman te piansi promesso..........te mostro mi le allodole scoreggine........te fo un cuo grando come na casa aahahahahahahahahahh!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io un giro in romania gia l' ho fatto e è tutto bello e i culi delle rumene non si discutono, ma preferisco le mie gabbie qua e magari una sacrosanta pompa nostrana al rientro della caccia......................

Mi aggiungo alla sacrosanta pompa nostrana .. solo quella vale 100 punti :: :):)
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

veramente belle queste allodole , dovrebbero andare sicuramente molto bene
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anch'io se il tempo sarà buono farò la prima uscita il 06 Ottobre e probabilmente anche il 07 e poi via.....[5a] [5a] (speriamo!!)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto