Quelli che aspettano Radio capanno 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

un temporalone mi ha spaccato due robinioni
con secchi naturali e mi ha sradicato una quercia che....mi dava fastidio.
Una delle robinie era meta preferita dalle cesene. Azz
 
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

Anche qui si stà ripetendo la storia dell'anno scorso, siccità e caldo da record, molti arbusti e molte piante stanno seccando le foglie che poi cadranno lasciandole nude a ottobre, le bacche idem come le foglie stanno cadendo tutte, e i bottacci passeranno qualche giorno per poi sparire per tutto l'inverno (come l'anno scorso, invece i sasselli sono rimasti e non sò cosa abbiano mangiato, forse la terra!!).
In montagna và un pò meglio ma Caligola darà la mazzata anche lì....
 
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

Non vedo l'ora dopo 2 anni di astinenza o quasi rinizio seriamente a cacciare .....e vai!!!!
 
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

Meteo permettendo nel we comincerò a salire al capanno per vedere di far qualcosa: a parte il 2° sfalcio che farò + avanti devo iniziare a preparare i buchi per i 2 pini secchi che mi han rotto assieme ad una postazione dei richiami (brocchetta di frassino in terra); devo rifare un paio di gabbie di sicurezza, sistemare gli arbusti che qua e la son cresciuti troppo ecc. ecc. Di lavoro ce n'è sempre, mentre è poco il tempo avendo a disposizione solo i we, alla fine arriverò agli ultimi giorni......, ma cosa dico, quest'anno col bel reglino della provincia di Como, avrò tempo fino al 22 Settembre [****.gif]
 
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

io ero in belgio per la partenza del tour de france ho dormito due sere a lanaken e alla mattina ne l parco intorno all'albergo avevo tordi e merli insieme a gironzolare...hihihihihi...
 
Re: Quelli che aspettano Radio capanno 2012

qui neanche le nuvole passano solo transito di culi sul lungomare...sia stanziali che migratori... :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto