Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Sbagliato! Di associazione ce n'è una che segue queste vicende e che imbecca l'assessore.....
E le altre dove stanno nel frattempo?
Me ne sono andato di proposito dalla av cui ti riferisci, proprio perché la ritengo scandalosa nel suo comportamento. Speravo di cambiare in meglio, ma vedo che sono tutte più o meno uguali!
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

DA SABATO TUTTO COME PRIMA.........vedremo per quanto!
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Hanno rotto i c*gli*ni!
Cosi non si va avanti, solo indietro.

Sono fiducioso anch'io che rimettano tutto a posto in tempo utile... Ma queste situazioni ormai mi hanno nauseato.

io invece, non per essere pessimista, ma secondo me si va avanti come per le deroghe dello scorso anno, si va a colpi di delibere e ricorsi al TAR
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

non sono ne federcaccia ne un fagianaro o lepraio. Ma C***O non ci dobbiamo mettere uno contro l altro !!

- - - Aggiornato - - -

Luca non è questione di mettersi uno contro l'altro, purtroppo la realtà è che abbiamo un'associazione venatoria contro l'altra e in mezzo a questa diatriba ci sguazzano i zanoni e c.
cmq credi che se ci sarà una manifestazione oltre ai migratoristi vengano anche fagianari e lepraioli? lo credi davvero?
con stima.
renato

IO CACCIO PREVALENTEMENTE LA STANZIALE, ma se ci sarà una manifestazione, cascasse il mondo IO CI SARò!!!
e con me porterò quanta più gente possibile.
dobbiamo darci una mano TUTTI!!!!
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Bene dai...speriamo che tutto sia risolto...non scarterei comunque la carta della class action...che se possibile sarebbe un importante strumento nelle mani dei cacciatori....perchè forse delle manifestazioni a nessuno importa ma quando cominci a toccare le palanche allora......forza veneto...
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ha ragione Lucav, si tratta della delibera in merito al Calendario Venatorio.
Per le deroghe il Luminario della caccia della regione veneto dal proprio profilo oltre ad offendere pubblicamente chi ci ha fatto andare a caccia dal 2002 sino al 2010 più o meno con l'identico calendario venatorio e ininiterrottamente alle specie in deroga, appostrofandolo come "imbonitore da circo" ha affermato che per le deroghe la vede dura.
Mi auguro e consiglio a tutti voi che in occasione del prossimo Hounting Shoow di Vicenza abbiate il coraggio di avvicinavi a tale personaggio e stringendogli la mano, esternategli tutto quello che ora state provando, anche se dovete considerare che Lui non va a caccia, ne condivide la Vostra Passione.
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Azz ragazzi se cadete voi che siete il baluardo d'italia vuol dire che sta veramente finendo tutto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Macchè cadere!!!! me sa che stano narò a caccia di pì dei altri anni... bisogna che i me liga alla carega par star a casa...
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Contro Zanoni bisogna essere tutti uniti sennò quello uno alla volta ci fa chiudere tutto... Se vano a toccare la caccia del mio vicino deve essere come se toccano la mia perchè un giorno forse potrebbe toccare a me...



hai perfettamente ragione...così ci si aiuta e così si ottengono i risultati UNITI
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Prorpio... Sembrava che senza le carte in mano da leggere, non sapesse nulla!
Cmq sia, pecchiamo per avere un assessore ignorante in materia venatoria, ma pecchiamo soprettutto di non aver una sola associazione venatoria che remi nella stessa direzione, e di non aver nessun rappresentante che ci difenda in giro a tribunali, consigli ministeriali ecc ecc ecc...
In realtà, purtroppo, le nostre associazioni si fanno la guerra in casa per 4 miseri soldi, e nessuna ha la forza e il tempo per portar avanti le nostre idee e proteggere i nostri diritti.
Vi faccio presente che i verdi questa figura l'hanno trovata con Zanoni, il quale è stipendiato e lavora dalla mattina alla sera per difendere le loro ideologie.
Se vogliamo tutto è possibile, basterebbe essere tutti uniti, e muovere il culo! I numeri ce li abbiamo..

Andando un pò fuori tema, sono restato colpito dal fatto di aver visto pochi giovani cacciatori.
Interessante o meno sono del parere che è inutile lamentarsi quando si è su nel bosco o a caccia in campagna...
Bisognerebbe cominciare a farsi vedere interessati alla difesa della propria passione, perchè a lamentarsi e poi fregarsene altamente sono tutti maestri.
Questa è la mia idea...
 
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Le associazioni venatorie sanno nulla, ieri sera ho portato io la notizia alla libera caccia di Verona....

Nei post ho letto di polenta con le gazze, nutria ecc... Siete impazziti? Li lasceremo dove stanno e spero che anche i storni diventino grossi come oche! Poi i contadini li mandiamo a protestare da Brambilla Zanoni & c.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Se tutto va bene ci daranno indietro 15 euro a testa.....
E poi non siamo 47.000 capannisti chi va a stanziale non gli e ne frega niente delle deroghe o dei ricorsi al Tar.
Sono daccordo con voi che non è giusto che si tengano i soldi.
Ma sicuramente dicono che un mese di caccia lo abbiamo fatto.
E poi scusate io ho pagato tasse ecc perchè l'allodola per non dire le altre specie c'erano in calendario venatorio.
Mi sembra giusto che le rimettano e basta.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Oggi 11 ottobre e stata revocata la sospensiva del tar sul calendario venatorio regionale da sabato 13 ottobre si torna a cacciare come da calendario regionale
__________
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

No no Marco ti assicuro sarà rivoluzione totale.
Credi che gente come Stefanel, Zacchello, Gandolfi lasciano le valli per Zanoni ?????Gli fanno un culo come una casa a lui Stival e Zaia in due giorni vedrai......
Noi capannisti la prendiamo in culo al 100% ma ti assicuro che loro tornano a sparare altro che Unione Europea o Tar

e allora è ora che anche noi cappannisti coglioni è ora che ci svegliamo !! ci tolgono un diritto sacrosanto !! cane d**!!!!

- - - Aggiornato - - -

Non veramente più ho parole......

se non si hanno parola bisogna passare ai fatti !!! SE DA DOMANI IL SABATO E LA DOMENICA NON CI LASCIANO CACCIARE DOBBIAMO ANDARE A PROTESTARE!! CON UNA MANIFESTAZIONE AD OLTRANZA!! AAVV *****OOOOOOOOOOOOO FATEVI AVANTI VOI !! noi da semplici cacciatori non abbiamo ne la forza ne la capacità di organizzare qualcosa..VOI SI!!..FUORI I NOSTRI SOLDI CHE AVETE NELLE CASSE E MANDATECI A PROTESTARE !! NON SIAMO CENTINAIA COME GLI ANIMALISTI CONVINTI SIAMO MIGLIAIA E TUTTI CONVINTI CACCIATORI!!
 
R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

E le altre dove stanno nel frattempo?
Me ne sono andato di proposito dalla av cui ti riferisci, proprio perché la ritengo scandalosa nel suo comportamento. Speravo di cambiare in meglio, ma vedo che sono tutte più o meno uguali!

Le altre sono latitanti, in primis la Libera caccia di cui sono tesserato.
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

A livello locale sono tutte sostenute da tutti perche non ce n'è una che lavora male...
Dove sono associato siamo circa 110 soci:
ogni anno abbiamo un gadget (quest'anno ci hanno dato un kit pulizia con 3 spazzole)
Ogni anno organizzano una gara cani molto ben partecipata
ogni anno si fa un pranzo sociale a base di paparele coi figadini e lesso con la pearà

Le sedi locali non hanno la capacità economica di presentare un ricorso al TAR o, peggio ancora, tentare una causa contro Zanoni & C.
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ma sto mona di zanoni non ha altro da fare? Quello che mi preoccupa non sono le preaperture ma l'allenamento cani..... come si fa a lasciarli a casa e mollarli solo all'apertura!!?? Vorrà dire che il mio cane si trasformerà in cane da compagnia, visto che il calendario cita: "Addestramento e allenamento dei cani da caccia"

P.S. sono stato in Germania per lavoro vicino ad Hannover..... ci sono talmente tanti colombacci da far schifo!
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Ragazzi miei, non avete ancora capito che dietro a questo schifo c'è l' ISPRA, e il suo responsabile per l'avifauna migratoria (membro attivo del WWF) il quale sta chirurgicamente colpendo, mediante il suo braccio armato ZANONI ed i giudici faziosi del TAR, solo quelle regioni che hanno disatteso il parere Ispra??? (Lazio, Veneto, Piemonte, Campania.....ecc)

VOGLIONO CHE PASSI IL CONCETTO CHE SIA OBBLIGATORIO E VINCOLANTE IL PARERE ISPRA; ED ALLORA SARA' TUTTO FINITO.
questo è quanto...come mai vi è un membro attivo del wwf e non uno dei nostri.....probabilmente quando il potere girava nelle loro mani i verdastri hanno piazzato gli uomini dove contava..noi che abbiamo fatto?...mentre noi dormivamo loro agivano e adesso loro ridono e noi piangiamo....ovviamente il tutto con il benestare di alcune associazioni che evidentemente sapevano ma a loro andava bene così---ragazzi chi ha scritto la 157?.....il tempo passa ma le cose non sono cambiate sappiamo bene dove risiede il male..altro che ambientalisti..e comunque forza veneto sono con voi...
 
Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Re: R: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

stamattina sono andato al capanno con i tordi e i merli, la disinformazione si e fatta sentire, nessun cacciatore in giro, mi fermo al bar dove di solito trovo tutti cacciatori,e li trovo la vestiti da festa e mi dicono" ma dove vai?? la caccia e stata chiusa". dimmi te a che punto siamo arrivati

La disinformazione è colpa delle associazioni. La mia mi ha mandato la mail (con tutto specificato), mi ha mandato il SMS e chiamando in sede hanno pure risposto. Ora non so cosa stanno organizzando, ma sono certo che qualcosa stanno organizzando, anche perchè questa volta hanno toccato un po tutte le cacce e quindi penso tutti si mobiliteranno. Credo che stiano aspettando solo di vedere cosa succederà lunedì.

Io comunque rimango di un'idea semplice: se STIVAL vuole, si fa un'altro calendario immediatamente e si ritorna a caccia come prima.

La verità è che a Stival interessa solo ridurre il numero di cacciatori per togliere voti e così alle prossime elezioni non conteremo più un tubo sparpagliati. Questo si deduce da:
- deroghe: non vuole darcele o per lo meno le fa in maniera tale che possono essere impugnate,
- torrette: il problema ormai è vecchio e la regione è intervenuta all'ultimo momento e federcaccia dice che il problema non esiste (ho visto io i sequestri della procura),
- primo ricorso sul calendario venatorio: non aveva neanche motivato le due giornate aggiuntive (i professori della federcaccia con tutti i loro documenti tecnici dubito che ignorassero quali sarebbero state le conseguenze,
- secondo ricorso del tar: caporetto della caccia.
Il senso generale è chiaro, far desistere i cacciatori dall'andare a caccia... Altri assessori ci avrebbero difeso più dignitosamente invece di scaricare il barile su Europa, Berlato, America, ecc...
La prossima volta l'assesore dirà che è colpa degli immigrati, dei clandestini, di roma ladrona ecc...
ASSESSORE SI DIMETTA!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Calendario veneto bloccato fino al 13 settembre

Credo anch'io che si risolverà tutto in bolla di sapone...
Però scusate....sono mesi che si parla di come bisogna essere precisi...nelle norme da attuare e nelle motivazioni in caso di superamento dei pareri ISPRA,possibile che una regione come il Veneto cada in una boiata del genere...
Possibile che si rischi di non fare pre apertura x 3 gg in più alla tortora che dopo il 10 del mese non se ne vede più una???
Chiaro che questi ricorsi son fatti x sfiancare..x ottenere piccoli risultati...
In uno stato di diritto ( vero ) dovrebbero essere rigettati immediatamente....siccome però siamo messi così,prestare il fianco è da pirla....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto