Re: Fopa : polveri e prezzi

Confermo...mi ha consigliato una dose con la mbx32 che per spararla ci vuole il kalashnikov...non la posto x motivi di sicurezza!
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

o suonato di un mario... ahh come và lassù... fai tutta topa in estate è??....io và tutto alla grande apparte che il padrone del mio terreno sta pocciando acqua dal lago per colpa di questa siccità di m....a....comunque troveremo una soluzione... a san marino per la polvere se conosci spunti qualche buon presso ma per il piombo sei poco sotto gli altri e credimi alla fopa se rimangono i prezzi come li ha fatti a me guadagni veramente parecchio... poi fai tu... le polveri comunque della nobel sport costano abbastanza meno che negli altri posti... vedi tu... io faccio spesa 1 volta all'anno e a confronto con un altra armeria il risparmio è veramente tanto... oltre ovviamente alla disponibilità di polveri e piombi... li ne hanno un infinità!!...saluti dal bombarolo....
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Confermo tutto!!Sono un loro cliente da sempre...se non c'è Paolo io giro la macchina e torno a casa. Ho trovato sempre tra i migliori prezzi per la ricarica e nulla da dire anche sulle armi...mi hanno "fatto" avere un Rizzini iper-personalizzato a meno del prezzo del modello base...Con l'altro fratello si perde solo tempo in chiacchiere e con la sorella evito di incontrarla, soprattutto in inverno quando ha su dei coturni da montagna veramente degli di nota!!!!
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

ragazzi se vi può aiutare quando vi recate alla fopa non parlate con nessuno al di fuori di paolo solo paolo capisce abbastanza e sa quello che ha in negozio gli altri sono solo da compagnia però sul fatto che sono stranucci questo è vero lo ammetto
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Si anche per quanto riguarda gli inneschi, hanno solo fiocchi! prezzi ottimi e persone strane ma molto cordiali....dovrei andare anche io questo mese a fare un pò di rifornimento...

Concordo che siano persone cordiali, soprattutto se ci incotri il fratello Paolo, se non c'è lui potresti anche non trovare tutto quello che cerchi, infatti se devono cercare qualche articolo un po' "nascosto", potresti sentirti dire che non c'è.
Comunque mi associo con chi ha detto che trovi di tutto a prezzi ottimie se si deve fare una spesa consistente conviene farci la strada.
saluti
Tex67
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

diciamo che secondo me alla fopa non possono andarci tutti... non per i vari segreti e segretucci che pare vogliano tenere nascosti non cì è niente di così eclatante... è solo che hanno dei trattamenti particolare verso persone che frequentano spesso e altri trattamenti verso persone che vedono 1 volta all'anno... posso assicurarvi che se pagavo 1,90 il piombo l'anno scorso non ci arrivavo alla fopa e lo compravo da beni a 3 euro il kg con meno strada...stessa cosa per le polveri... sentite in giro i prezzi e tramutateli alla fine dei conti il risparmio che riesco a farmi io facendo 3000 cartucce ci vengono forse un altro paio di kg di gm3 o sipe.......i bossoli sò xcerto che non sono tanto bassi come prezzi ma il motivo è perchè sono obbligati anche loro... ma il resto il risparmio cè!! saluti luca
 

dario86

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualche amico caricatore saprebbe dirmi le polveri che trovo alla fopa e i prezzi!!!
dovrei andarci per fine mese così mi preparo un po di cariche per i tordi e vado a colpo sicuro sulle compere da fare!!!
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

eppure ragazzi io sono stato penso uno dei pochi che ha visto le foto della signora rita da giovane bhè ragazzi se capita che ve le fa vedere rimanete a bocca aperta come me penso che quando lei aveva 30 anni e invece degli anni 60 si trovava nel 2012 bhè sicuramente ne avrebbe avuti più lei che una minestra.....cmq li hanno il mondo e per chi come noi ricarica conviene nelle mie zone limitrofe non si può comprare niente di ricarica ti menano di brutto invece li una volta l anno vai e compri quello che serve io di solito metto da parte il denaro di anno in anno e poi parto e acquisto borre inneschi bossoli piombo buonissimo prezzo spendo i miei soldi molto bene e mi ritrovoil magazzino sempre più pieno di borre e bossoli
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Non trovo molta convenienza sui prezzi che fanno sul piombo. L'anno scorso l'ho pagato tramutato in € 2.9/Kg.
Mentre per la polvere penso che ancora convenga andare a Fossombrone.
Sempre però che il titolare vi veda di buon occhio!
E' abbastanza strano a mio personale parere.
Sembra che nell'armeria vivono in una base militare con segreti sul loro personale caricamento e soprattutto sui prezzi ancora in Lire.
Ciao a tutti.
 
I prezzi della fopa sono molto buoni...solo che loro tre sono molto strani.

Non parlare male dei tre Re Magi....... strani!!!!!!! di ......PIU......MIMì- TiTì e COCò....
Forse non tutti sanno che "Lui ER Paolo" scrisse un testo sulla ricarica molto Interessante
TANTISSIMI ANNI FA...
un saluto
e
perdonate un po di sarcasmo
Pietro
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

avete visto quando cè il fratello + grande come li mette in riga gli altri 2!!! ahahahah
gli da' certe occhiate che li azzittisce subito.
cmq ci avevo comprato un criocomfort e i prezzi erano imbattibili.
per me sono un simpatico trio.
 
Si strani è vero, ma sono anche bravi con il cliente! È vero che conoscono bene sia me che mio padre, ma ci hanno sempre trattato molto molto bene!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

grazie per i consigli boban! Quindi hanno anche le polveri spagnole? xhè questi giorni stavo vedendo alcuni asseti con psb1?
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

ciao brakoniere 78,
mi dispiace ma siamo già con la macchina piena!!! E io sono un passeggero extra "vado con 3 amici che sono iscritti all'università di urbino e andando per un esame mi sono intrufolato!!!!"
 
Re: Fopa : polveri e prezzi

Ciao!
Le polvere le trovi tutte, sui prezzi ti posso aiutare poco, comunque mi pare che il maggior risparmio si ha con le Vectan e le Nobel Sport.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto