Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

se fanno domani il decreto e lo pubblicano sul burc in 2/3 gg siamo ancora in tempo, fermo restando che con questo patema d'animo non possiamo più andare avanti ogni anno.....................
ma mi chiedo sempre se tecnicamente il decreto regionale può baipassare l'appello al Tar!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

da fonti provinciali sembrerebbe che i nostri cari amici animalisti stiano rosicando cosi bene che abbiano gia previsto nuovi ricorso su che cosa non lo so. ma questa persona della provincia mi ha detto di divertirci questi 2 giorni che poi faranno altri ricorsi. io per tutto dire lo mandato a fare in culo. saluti a tutti e in bocca al lupo, e senza farci male. io domani porto anche i ragazzi che non stanno nella pelle, mi hanno fatto rientrare da roma con il primo treno utile.

Hai fatto bene, ce lo dovevi mandare 2 volte! [5a] [5a]
Non sparate molto domani, se non potete!!! [36] [36]
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

LEOLUX
giusto per dare seguito ad una serie d'informazioni ,attendo una conferma questa sera-
se , pero',e' come dici tu,non dobbiamo fare altro che andare a caccia secondo il calendario venatorio,attendere che si costituisca l'organismo di MAURO PANELLA,e partiranno le denuncie per appropiazione indebita-
nel frattempo ringrazieremo le varie associazioni venatorie Federcaccia in testa e ci assicureremo con un'assicurazione qualunque-Buglione deve andare a lavorare e no a fare il fighetto su SKY con i miei soldi (35 anni di federcaccia)
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Andiamo tutti a capua....poi tireremo le somme......In questo momento sono pessimista,ma cmq bisogna andare,fare numero e vedere cosa ci dicono......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

mi starebbero anke bene se i 3 giorni fissi fossero sicuri e senza prenotazione e giornate contate....cmq venerdi tutti a capua!!....poi si deve andare sotto la regione...ma sadd fa ambress!!...

vogliono togliere il lunedi anna muriiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

io ho fatto il secondo atc e affanqulo tutto a fine stagione chiederò il rimoborso per la migratoria, piu rimborso spese legali. piu per il mancato godimento del bene.... gli prearo un atto coi controfiocchi....
nel frattempo me ne vado a caserta.... ;)

- - - Aggiornato - - -

Questi "zingari" vogliono ancora altri 10.33 euro....



guarda che ne vogliono 31.00.......
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

mi dispiace dirtelo,ma nelle tue parole c'è tanta superficialità e ingenuità.
tra non molto la caccia ti farà ridere ben poco,e saremo solo molto tristi,mentre ripenseremo alla caccia di qualche decennio fa, e come l'avremmo voluta.

ps: senza nessuna polemica.

saluti Antonfranco

leggiti il post precedente alla mia risposta.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qua c'è la manovra delle aa.vv riconosciute che piano piano piano piano ti vogliono portare solo in riserva(solo per ricchi) ed avere proprio tutto in mano loro!!!Che il cacciatore medio-povero smette non frega niente anzi quello vogliono sennò non si spiega perchè un sindacato(quello che ti dovrebbe difendere.....!!!) ti faccia approvare tutti questi registrimenti e vessazioni.....!!!E un piano che stanno attuando da 20 anni e stanno quasi in dirittura d'arrivo.....portare la caccia a un mestiere lucrandoci sopra!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Capisco.... in realtà starei cercndo una zona di vasche... anche perchè fino a qualche anno fa la vasca esisteva, ora si è seccata del tutto.... bella zona quando era florida di acqua....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qui ci vuole un detto inverso vedere cammello dare moneta,non e' male e finalmente saremo liberi da qualsiasi prenotazione, speriamo passi ma cmq attenti al calendario venatorio nn vorrei che da un lato ci danno la carota dall' altro ci bastonano.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

si questo si....pero non credo che il calendario cambiera' di molto...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

e stato spostato alle ore 12.00
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Faccio un'altra domanda,se nella camera di consiglio del 12 settembre il tar da torto al wwf che succede?Che pagherà?E poi noi dopo potremo denunciare il wwf........

C'è la volonta di chiedere il risarcimento al wwf .Perchè a differenza di quanto si pensi qualcuno si muove a differenza di altri che criticano e stanno in pantofole!
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Prima per andare in ogni atc dovevi pagare 31 euro in piu fare la domanda e poi....e te lo sta dicendo uno che sta in avellino....e credimi che pochi avellinesi condividono la mia opinione....io non ce lo con chi viene a cacciare e se io vado nel suo territorio idem...il fatto e che ce gente scostumata questo si....pero la legge nuova e stato un passo avanti e non indietro!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ma dove sono le tortore?? Ci hanno preso solo per il culo.....Tanto per buttarci il fumo negli occhi.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Qua c'è la manovra delle aa.vv riconosciute che piano piano piano piano ti vogliono portare solo in riserva(solo per ricchi) ed avere proprio tutto in mano loro!!!Che il cacciatore medio-povero smette non frega niente anzi quello vogliono sennò non si spiega perchè un sindacato(quello che ti dovrebbe difendere.....!!!) ti faccia approvare tutti questi registrimenti e vessazioni.....!!!E un piano che stanno attuando da 20 anni e stanno quasi in dirittura d'arrivo.....portare la caccia a un mestiere lucrandoci sopra!!!

In Campania se non erro il vicepresidente nazionale e il presidente regionale di due grosse associazioni hanno delle riserve di loro proprietà. [12]
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi noi siamo come quei mariti traditi, per amore perdonano tutte le scappatelle della moglie.....

La stagione passata,con la prepertura bloccata, un calendario venatorio penoso, tante lamentere ... a settembre 2011 fucile in spalla (me compreso) a caccia finalmente si e' aperta..
Scommetto che anche a settembre 2012 metteremo nel dimenticatoio l'articolo 34 , le 30 giornate,la prenotazone, i 2 atc e le 20 pagine scritte in questa discussione e andremo a fare la fila alla posta .... fucile in fodero ,finalmente si parte .......
Lo sanno che siamo peggio dei tossicodipendente......
La caccia doveva finire con la legge 152/92 invece siamo arrivati al 2012....

Per non uscire offtopic penso che questo contunuo rinvio faccia parte del loro piano.

cosi andrà a finire !!!!!!!!!!!!!! anche stavolta!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Gino melfi

Ebbene, miei cari amici, abbiamo assistito anche ai fuochi pirotecnici delle associazioni venatorie inneggianti alla vittoria per la giusta abrogazione dell’art.34. Sono partite in sordina, elargento complimenti e ringaziamenti ai vari esponenti politici Regionali attraverso siti internet a noi noti. Sono ritornate tre giorni dopo e, attraverso gli stessi siti, ognuna di esse, si è autoproclamata colei che ha avuto ruolo determinante nella risoluzione del problema. Noi siamo rimasti silenziosi, anche noi abbiamo lavorato e non poco, insieme a tutti voi martellando per un mese intero i nostri gruppi nell’invito a non pagare nulla fino a quando non avremmo visto chiaro e la base ha risposto compatta e forte a questa disubbidienza e state certi che chi lo doveva leggere lo ha letto. Anche noi abbiamo, a più riprese, sollecitato i nostri amici consiglieri di riferimento e li abbiamo ringraziati per quanto fatto perchè lo hanno meritato. Anche noi sia
mo contenti per un risultato ottenuto dopo tante tribolazioni e patemi d’animo, a dispetto di qualcuno che silentemente ci indica come quelli ai quali avrebbe fatto piacere restasse l’obbrobrio. Noi siamo rimasti silenziosi perchè siamo coscienti di aver vinto una battaglia ma non la guerra. Siamo coscienti che quello che resta da fare è il lavoro più duro, per cui come ho già detto qualche altra volta, oggi deve rappresentare un punto di partenza e non un punto di arrivo. Ecco perchè siamo silenziosi e l’amico Mauro condivide anzi ha già condiviso quanto dico. Rimbocchiamoci le maniche dico ai miei festosi amici delle associazioni e dimostrate insieme a noi che il nostro ruolo ha uno scopo vero, quello di ridare dignità ad un mondo che se ha toccato il fondo bhè, quella sicuramente è stata la vostra unica vera vittoria.
Gino Melfi CONF.A.V.I. Campania
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

massimiliano pultroppo questa e una batosta per molti compreso me però ce chi lo digerisce e chi no anchio frequentavo molto quella zona e sono costretto a cambiare

Lo capisco benissimo,ma bisogna mettersi in testa che questa è una sentenza a cui bisogna adeguarsi e già ci è andata bene gli altri anni.
Ora bisogna lavorare in altro senso magari quest'anno non si andrà in quelle zone,ma magari il prossimi ancora si potrà andare ,bisogna ridurre le aree ma è un lavoro a lunga gittata.Tutto ciò non ha nulla a che vedere con la nuova legge regionale!

Saluti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto