ALTRA NOVITA' MONDIALE DA PISA per il cal 28 BELLISSIMI

Re: ALTRA NOVITA' MONDIALE DA PISA per il cal 28 BELLISSIMI

M.B.209 ha scritto:
A me sembrano arancioni e sicuramente c'e' lo zampino di un certo ......Paolo!!!!


Vorrei precisare in proposito.....che il caro Paolo, che ha molti meriti e pregi, in questa particolare occasione, non ha merito alcuno.......dobbiamo ringraziare ALESSANDRO (Alex).
Questo per dovere di cronaca.....
 
Re: ALTRA NOVITA' MONDIALE DA PISA per il cal 28 BELLISSIMI

a me siarm ha spedito alcuni bossoli (peson per farmi irretire....) tipo 3 cheddite in calibro 28 di un bellissimo verde brillante... per qualcuno la cheddite li farà pure di altri colori!!!!!
 
Re: ALTRA NOVITA' MONDIALE DA PISA per il cal 28 BELLISSIMI

Non resistete , fatevelo un 28 è leggero , sportivo , si cominciano a trovare buone munizioni e c'è in giro una vasta scelta di armi in questo calibro , da un sacco di soddisfazione e ci cacci di tutto , soltanto un po' più da vicino . Dove si possono acquistare quei bei bossoli blu ?
 
Re: ALTRA NOVITA' MONDIALE DA PISA per il cal 28 BELLISSIMI

pippoada ha scritto:
a me siarm ha spedito alcuni bossoli (peson per farmi irretire....) tipo 3 cheddite in calibro 28 di un bellissimo verde brillante... per qualcuno la cheddite li farà pure di altri colori!!!!!
...io li ho solo rossi!!!!!! [Backstab_emoticon.gif] è una crudeltà mostrarli [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto