Re: Gli Europei di Calcio 2012

Le classifiche provvisorie...

CLASSIFICA GIRONE A – EUROPEI 2012

SQUADRA PG V P S GF GS PUNTI
Russia 1 1 0 0 4 1 3
Polonia 1 0 1 0 1 1 1
Grecia 1 0 1 0 1 1 1
Repubblica Ceca 1 0 0 1 1 4 0

CLASSIFICA GIRONE B – EUROPEI 2012

SQUADRA PG V P S GF GS PUNTI
Danimarca 1 1 0 0 1 0 3
Germania 1 1 0 0 1 0 3
Olanda 1 0 0 1 0 1 0
Portogallo 1 0 0 1 0 1 0

CLASSIFICA GIRONE C – EUROPEI 2012

SQUADRA PG V P S GF GS PUNTI
Croazia 1 1 0 0 3 1 3
Spagna 1 0 1 0 1 1 1
Italia 1 0 1 0 1 1 1
Repubblica d'Irlanda 1 0 0 1 1 3 0

CLASSIFICA GIRONE D – EUROPEI 2012

SQUADRA PG V P S GF GS PUNTI
Ucraina 1 1 0 0 2 1 3
Francia 1 0 1 0 1 1 1
Inghilterra 1 0 1 0 1 1 1
Svezia 1 0 0 1 1 2 0
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Giovà, non dimenticare che anche nel 2006 eravamo partiti senza alcun favore nei pronostici, poi tutti a gioire come pazzi! Sembrano esserci le stesse premesse, xkè noi "Italiani" sappiamo reagire con orgoglio quando occore tirar fuori le p @lle, in ogni circostanza, dalle alluvioni (vedi genova e veneto prima), ai terremoti (vedi la macchina della solidarietà in moto anche adesso in piena crisi economica) e lo faremo sempre! Partiamo sempre pessimisti e disfattisti, ma questa è la ns forza, gli altri ci sottovalutano......e non ci vedono arrivare come treni. FORZA AZZURRI, andate + avanti possibile per farci dimenticare le ansie che ci attanagliano (almeno x la durata delle partite)!
Che siate un team di nanetti, infartati o indagati, l'importante è che diate il massimo di voi![21]
nicola
Anche perche' sono pagati..........e profumatamente!!!!!!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

ORA psicologicamente siamo piu forti della spagna e anche tecnicamente abbiamo fatto passi da gigante l'intesa balotelloi cassano aumenta ad ogni parita piu giocano insieme piu si intendono.........dall'inizio dicevo che eravamo forti finalemente lo stiamo dimostrando......se questo è quello che l'italia puo dare ora io me lo tengo stretto ieri ragazzi c'erano momenti di scuola di calcio che tanti dovrebbero imparare da noi tocchi di prima veloci che ormai si vedono raramente,ecco l'unica cosa troppi gol sprecati troppi anche questa volta era una partita da 4-5 a 0 questa va bhe li terremo per la spagna

cmq onore e merito a prandelli che cmq vada ha letto sempre in maniera perfetta le partite da grande allenatre che è del resto.
 
chissà, se in caso di vittoria della spagna, in previsione di croazia - spagna..il capitano "amico dei tabaccai" penserà ancora che mi"meglio 2 feriti che un morto" :rolleyes:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Ecco le partite di stasera... chi vince sarà la nostra avversaria... quale sarà la meglio per noi?

19 giugno 2012Inghilterra-Ucraina
19 giugno 2012Svezia-Francia



Ecco i calendari dei quarti di finale...

DATAPARTITA
21 giugno 2012 20.45 VarsaviaRep.Ceca – Portogallo
22 giugno 2012 20.45, DanzicaGermania – Grecia
23 giugno 2012 20.45, DonetskSpagna – 2 classificata gruppoD
24 giugno 2012 20.45, Kiev1 classificata gruppo D – Italia
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Forse sarebbe andata meglio se oltre a Balotelli, Prandelli avesse sostituito anche Thiago Motta ad inizio ripresa (Di Natale per Balotelli e Nocerino per Motta sono stati i 2 cambi che ho detto a mia moglie che avrei fatto al rientro in campo, se fossi stato Prandelli..... e come si conviene per chi non si entusiasma più di tanto per il calcio, usando un eufemismo, lei ha anche ironizzato sul fatto che mi sentisse.....). Quel ragazzo ha talento da vendere, ma non capisce come farlo esplodere.... Comunque mi ha sorpreso la partita degli azzurri, non credevo, visto le ultime apparizioni. La scelta di non avere una valida alternativa a Balotelli come punta di peso potrebbe alla lunga essere un problema, la fascia sx e un sostituto di Motta con più dinamismo sono auspicabili. Adesso bisogna battere l'Irlanda, speriamo non sia troppo complicato.........
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Ecco le partite di stasera... chi vince sarà la nostra avversaria... quale sarà la meglio per noi?

19 giugno 2012Inghilterra-Ucraina
19 giugno 2012Svezia-Francia

Qualunque sia (la Svezia è out) siamo superiori ad ognuna! Quasi quasi vorrei vedere un'altra strigliata alla Francia, avversario più congeniale al ns impianto di gioco; l'Inghilterra potrebbe mettreci in difficoltà per fisicità e palle alte (come l'Irlanda ci teneva in apprensione sui corner), ma tecnicamente è una spanna sotto (tolto Gerrard che non sembra all'apice della forma e Walckott, rapido e tecnico; Rooney, se torna, può piazzare una delle sue zampate).
Ucraina......n.p. (Sheva il suo giorno di gloria lo ha vissuto e tolto lui e Timoshuk, è buio pesto).
Ecco mi sono sbilanciato, ora gli scongiuri sono autorizzati!
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Ho aspettato un poco prima di intervenire,in questo argomento ho letto la più grandi stupidagini mai lette in 6 anni su questo forum,persone che consigliano prandelli dicendogli che ha sbagliato tutto,leggetevi le prime pagine,c'è un giudizio negativo che denota una mancanza di conoscenza un'ignoranza di fondo imbarazzante.
Chi conosce un poco l'uomo prandelli non avrebbe mai detto simili cose ancor di più chi conosce l'allenatore,uno dei più preparati.

Questa Italia è l'Italia che ha giocato il miglior calcio da quando esiste la nazionale,propositivo creando calcio impostando tenendo il pallino del gioco,cambiando la mentalità.Onore a questa Italia,fiero di questo allenatore,un uomo da qualità superiori,una persona PERBENE.

Che in gare ufficiai ha perso 1 volta,che ha fatto grandi prestazioni,vai avanti Prandelli cambia questa italia ieri cera poco da fare forse mettere forze fresche ma non sarebbe stato facile,lo hai ammesso anche tu da grande uomo.

Ho letto di gente che non tifava per l'Italia ma per altre squadre che ci giocavano contro,che vergogna!Che squallore.
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

alla fine come è andata a finire 4 pere che sarebbero state 5 con il rigore...

ci sono almeno 3 squadre piu forti spagna portogallo e anche la germania se invece di pensa a chi sa che giocava la partita vinceva

dominato di qui dominato di la domina chi vince 4 a 0 nn chi passa a culo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto