Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Visto che dobbiamo informarci noi per il documento ispra per la preapertura,la valutazione di incidenza ambientale per zps e sic(per poter praticare la caccia in queste aree dalla terza domenica di settembre),il piano faunistico regionale e quelli provinciali.......che li teniamo a fare i nostri sindacati riconosciuti nelle varie stanze dei bottoni solo per riscaldare la sedia,per guardare i propri interessi e per vendersi........ognuno di loro pensa a farsi la riserva personale tipo afv,quagliodromo,tav,ecc e poi giustamente li vogliono anche ampliare con il tempo.......se qualcuno conosce ste persone e sta poco lontano dalle loro abitazioni dove dimorano andate a dirgli 2 parole........
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

raga ma il lunedi non si puo andare nelle zps e company o in tutta la campania cio io mi sto rompendo il c....o mi hanno fatto venire lo straskifo di andare a caccia ci hanno messo in croce fatti risorgere e morire ancora non se ne puo io attacco il fucile al chiodo estero e se proprio non resisto bracconaggio sti ******** di politici corrotti e falsi ambientalisti, siamo tutti pecoroni ancora sperare ma cosa peggio di cosi meglio la chiudono andiamo a pesca e a funghi e non ci si pensa piu
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

scusate, io dopo varie ricerche su leggi fatte, rifatte e nuove decretazioni non ho ancora trovato niente che mi giustifica la caccia alla migratoria sul 2° atc non di residenza. c'è solo una comunicazione sul sito ma non una solo legge che lo permetta dopo tutto cio che e successo. si puo sapere perche si e passato dal poter sparare la migratoria nel solo atc di residenza e adesso chiedono altri 31 euro per poter sparare la stessa nel 2° atc. dove la legge che lo permette?

C'è l'articolo che la regola nel decreto n° 166 del 17.9.012,scedi alla voce DECRETA punto 2
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dico solo due parole (andando contro qualcuno!!! xD).

Dobbiamo ringraziare per questa nuova legge (ottima è dir poco) il PDL... e le associazioni riconosciute (si è potuto rifondare la caccia in Campania "grazie" alle loro pressioni politiche dopo le perdite delle tessere)...
...e sperare, chiedendo di continuo ad amici e conoscenti, che con i nuovi introiti vengano fatti studi scientifici sulla migrazione.

Io sono tesserato Enalcaccia... e continuerò ad esserlo... (NON ci guadagno nulla sia chiaro!!!)

Andiamo in vacanza godendoci questa vittoria... che tanto non ci saranno sorprese sul Calendario (anche se mi rode avere solo gli ultimi 2 giorni per la quaglia!!!).

Saluti da Francesco.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Certo ke puoi pagare,se poi verrai messo,nella nuova graduatoria,in un altro ATC puoi kiedere il cambio.
il numero di conto corrente per la migratoria è quello della mobilità dell'anno scorso specificando il codice tariffa 1150,quello dell'atc lo trovi su sito campaniacaccia,appena apri dv sono le graduatoria degli atc.

Scusami quindi il codice 1150 lo inserisco nella causale e a chi va intestato?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Saltata anche la riunione di oggi,perchè in molti non si sn presentati!vergogna farabutti
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Speriamo che la discutano presto e ancora più che l'approvino presto..........Cmq mai assicurazione con le AA.VV
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Dovrebbero esssere ufficiali che si pagano 2 atc,uno migra e uno stanziale,la migra la puoi fare in tutta la regione senza prenotazione,la stanziale solo nel tua atc e dovrebbe essere anche questa senza prenotazione.....Queste so le notizie più concrete che circolano ora!!Poi bisognerà aspettare e leggere bene la legge che cma è formata da tanti articoli e sono sicuro che qualcuno di essi ci sfavorirà,ma almeno avremo la migratoria libera......

ragazzi allora qualcosa di sicuro qualcuno lo sa???

- - - Aggiornato - - -

oppure quando sapremo qualcosa di vero?
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

gentilmente se qualcuno ha novità posti qualche buona notizia grazie.... è una cosa davvero assurda....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mi vergogno di avere sti colleghi pigri,che si vendono per poco e fanno danno anche a chi vuole cambiare sto sistema.....era semplice far sparire questi presidenti di aa.vv riconosciute......strappare la tessera e poi vedevi come alzavano il sedere!!!Chi non lo fa per andare in qualche afv,atc,per sbrigare le pratiche,per andare nei quagliodromi,chi pensa al suo orticello,ecc non possono essere chiamati cacciatori ma devono essere equiparati ai loro presidenti venatoria.Adesso mi state facendo incazzare veramente.......e senza che vi offendete che lo devo essere io e molti altri che stanno lottando al posto vostro........vergognatevi......e che nessuno mi fermi ora si e arrivati al limite!!! A tutti quelli che si lamentano........e anche colpa vostra!!!


Io protesto nel modo in cui mi è consentito protestare informando i cacciatori,esortandoli a non pagare fin quando non esce il calendario e viene approvata la nuova legge regionale e protesto andando da quelle o da quella associazione,meno peggio delle altre.

Io sono associato confavi come tu sai Valentino,ma mi rendo anche conto che la confavi a livello nazionale vale come il 3 di bastoni,molte politiche che adotta non le condivido non è riconosciuto,ma mi tessero con la confavi campania perchè qui è la meno peggio,ma sono anche consapevole che può far poco o nulla.

In questo periodo che si sta lottando per eliminare l'articolo 34 si è pressato molto sulle associazione venatorie che hanno sentito il carico di responsabilità ed a loro volta hanno premuto sui politici,questo modo di criticare in maniera costruttiva è il più produttivo,se io ti responsabilizzo e ti minaccio dicendoti che non faccio le tessere vedrai che qualcosa in cambio lo ottieni.

Io continuerò a dire di non pagare per il momento,continuerò ad informare i cacciatori di quello che le associazioni non fanno,delle responsabilità che hanno!

Ma quello che fai tu è populismo grillino,senza senso senza conoscenza del nulla davvero,credo che per poter protestare bisogna conoscere qualcosa.La regione campania ha i documenti face che spero tu ti sei letto,questi documenti permettono alla campania di chiudere il tordo al 31 gennaio anche se la campania non ha osservatori regionali,paradossalmente questo è un vantaggio ora!Ma se la regione non ha volonta politica non c'è nulla da fare,il tordo si chiude al 20 gennaio.Noi non solo dobbiamo stare attenti e documentare le associazioni e la regione a darci di più ma dobbiamo informarle pure quando non devono superare dei limiti,in quanto possiamo andare incontro a dei ricorsi,quindi se mi accorgessi che nel calendario venatorio ci dovessero essere cose che ci espongono a ricorsi,nonostante queste cose ci permettono di cacciare di più,io metterò a conoscenza di tutto ciò a chi di dovere!

Ripeto la critica costruttiva si il populismo credendo di poter andare a caccia come 20 anni fa sono cazzate non attuabili e sciocche,quindi valentino bene l'esortazione a non abbassare la guardia a non pagare,fin quando non c'è nulla di ufficiale,ma se il calendario venatorio non ti piace,non puoi dare le colpe alle associazioni,ma alla regione,se non vuoi andarci a caccia bene.

La protesta deve continuare ma in maniera informativa,poi il cacciatore sceglierà liberamente se soddisfatto o meno,io con questa leggi così come l'ho letta credo vada bene,il calendario?Si può ottenere di più,ma è la regione che deve dare di più non altri!

Occhi aperti perchè le sorprese sono dietro a l'angolo parlerò a giorni con un caro amico e vi dirò cosa hanno in mente questi signori,troppo bello per essere vero certe cose...


Saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Caro Valentino come al solito fai solo chiacchiere ed anche fuori luogo.Lo scorso anno molti cacciatori pagavano di più di quest'anno,quest'anno abbiamo la possibilità di andare senza prenotazione ovunque.

Il problema delle aree contigue non ha nulla a che vedere con la nuova legge regionale,bisognava equipararsi alle altre regioni se no ci si beccava un ricorso e si bloccava tutto!

Per risolvere in parte questo problema bisogna ridurre le aree contigue e riperimetrare i parchi cosa lunga e complicata.Esci con la tua ragazza,fai sport,pensa ad altro,ma per carità un poco di sano realismo non catastrofismo,tanto parli parli poi a caccia ci andrai facendo il ragionamento più sbagliato del mondo tanto ci vanno pure gli altri,e tu eri quello che voleva sollevare proteste e manifestazioni e scioperi e ragioni così?Siamo rovinati!!!!!

Come al solito fuoco di paglia che si spegne subito,bisogna lavorare per la caccia non chiacchierare senza senso se no ci si esaurisce come una batteria dell'auto,la fine che stai facendo tu.Siii più costruttivo!te lo dico ormai da mesi ma sei un "caprone"!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi ormai mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo il 16!
anche quest'anno siamo stati fregati grazie ai nostri rappresentanti.................forse non lo capiremo nemmeno questa volta che dobbiamo togliergli le tessere MA A TUTTI!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

misterz io non parlo perchè sono arrabbiato tanto per causa lavoro neanche posso uscire a caccia però e la presa per ilculo che da fastidio e penso che come me anche gli altri la pensano come mè comunque vada questanno ormai e fatta ma per l'hanno prossimo bisogna muoverci appena chiusa la caccia se vogliamo ottenere qualcosa almeno per far muovere le nostre amate associazione che dicono di tenere tanto a noi cacciatori poi ognuno la pensa come vuole ma questo e il mio pensiero





questi sono momenti di far uscire i cani ma dove li portiamo a napoli? e se non ci danno la migratoria cosa ne facciamo dei cani li teniamo chiusi altri 12 mesi nei box tanto a loro che se ne fregano che i nostri cani soffrono

- - - Aggiornato - - -

http://www.campaniacaccia.it/areeprotette.php questo e quello che interessa a loro
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Bracconiere o no,stamane mi sono divertito. 3 beccaccini e 6 allodole,zona caserta. Domani è un altro giorno...si vedrà!!!!

è fatt buon,stamane anche io sono uscito di stramacchio,solo che nun agg mis mbacc
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ognuno la vede a modo suo,perciò il mondo è bello e vario......io ero tesserato enalcaccia e da quest'anno nada de nada a nessuna aa.vv.,nn avranno mai più un soldo da me!!!anche perchè se eravamo sull'orlo del baratro le maggiori responsabiltà le hanno proprio loro,nn hanno fato altro che rimediare in extremis......poi ognuno fa come meglio crede
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Vorrei fare il sunto di cosa va bene cosa è andato e va male:

Ottima la legge regionale,buono il calendario venatoria.

Maluccio la preapertura(Ma anche se le cose fossero state fatte con tutti i criteri alla preapertura non ci andavano perchè pronto un ricorso del wwf per siccità,cosa certa!

male il problema sic zps,soprattutto per gli amici isolani.

Ora dato che so per certo anzi certissimo che non si andrà più alla migratoria la quale sarà fatta solo nel proprio atc,cose dette e ridette da molti di voi a cui devo chiedere scusissima, la regione ha fatto accordi a tavolino con la CCDS quindi non si torna più indietro.

Ora detto questo cose che sono ormai certe davanti, a tutto cio' che fate?In concreto però, senza tanti chiacchiere?

Detto questo se per miracolo di San Gennaro domani lo si celebra,dovesse tornare tutto come prima se per ulteriore miracolo il problema zps sic fosse risolto per ottobre,voi come vi porreste?

Naturalemnte è tutta un ipotesi perchè è tutto davvero improbabile percentuali ridotte al 1% anche perchè c'è di mezzo l'accordo della regione con la CCDS.

VABBè CAMM A FA A Dà PASSA A NUTAT.

Saluti amici ex cacciatori, io me ne vado in riserva perchè diciamoci la verità, la vera caccia è quella in riserva animali abbondanti lo fa chi ha soldi e del cacciatore medio lo si manda nel recintino di casa e per voi sono solo cazzi vostri!!!!Questo era scritto a tavolino già da molto come ha detto qualcuno di voi,che ha l'occhio lungo,anzi lunghissimo,non si può dire sempre tutto, voi mi capirete......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto