Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Credo che grazie alla partecipazione di tutti in questo e in altri formun possiamo far capire a chi ci o meglio dovrebbe rappresentare che siamo stanchi di stare in silenzio e subire sempre i loro giochi sp****i ed inoltre che non siamo stupidi e che sappiamo usare anche internet .
cerchiamo di restare uniti in quanto l'unione fa la forza.....
non molliamo non lasciamoci togliere questa passione ''cultura''della caccia
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi mi dispiace tanto ma questa mattina ho deciso di non rinnovare........ Domani chiamo l'ufficio atc di benevento per il rimborso della quota e quello di napoli per la migratoria siamo arrivati alla frutta adesso, non e possibile da napoli recarmi tutti i giorni a benevento (prima di recarmi in ufficio) per l'amata caccia, con tuttu l'amore che ne voglio ma a tutto ce' un limite

se la tua decisione dipende dalla questione mobilità ti consiglio di aspettare ancora un poco.ti ricordo che in altre regioni la mobilità in altri atc parte dal 1 ottobre.se dipende da altri fattori posso capire.

Pazienta,un pochino.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi mi dispiace tanto ma questa mattina ho deciso di non rinnovare........ domani chiamo l'ufficio atc di benevento per il rimborso della quota e quello di napoli per la migratoria siamo arrivati alla frutta adesso, non e possibile da napoli recarmi tutti i giorni a Benevento (prima di recarmi in ufficio) per l'amata caccia, con tuttu l'amore che ne voglio ma a tutto ce' un limite



credimi ti capisco perfettamente.... se posso dareti un consiglio.... aspetta questa settimana...
almeno penso che sia ciò che faremo in molti...
dopodiche vedremo il da farsi....

la cosa che mi fa rabbia... è che ci esasperano e questi sono i risultati.... roba da matti...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

PURTROPPO è la sola cosa che possiamo fare! aspettare e pazientare qualche giorno e poi... si vedrà! mi stò sforzando di essere fiducioso perchè non avrei alternative, andare a benevento di cui non conosco bene il territorio è difficoltoso in termini di spostamento mi ridurrei ad andare solo il sabato!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il problema sapete qual'e che x chiuderci in casa ci sono voluti 2 giorni per farci uscire ci mettono mesi quindi la volontà non c'e se ne fregano
poi chiedendo il rimborso passano 3 anni per riaverlo
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

il problema sapete qual'e che x chiuderci in casa ci sono voluti 2 giorni per farci uscire ci mettono mesi quindi la volontà non c'e se ne fregano
poi chiedendo il rimborso passano 3 anni per riaverlo

Questo è falso,se sapessi che la volontà non c'è avrei già intrapreso azioni legali.Quello che mi sorprende è perchè tu che sei così certo che non succederà nulla, non lo abbia ancora fatto!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

PURTROPPO è la sola cosa che possiamo fare! aspettare e pazientare qualche giorno e poi... si vedrà! mi stò sforzando di essere fiducioso perchè non avrei alternative, andare a benevento di cui non conosco bene il territorio è difficoltoso in termini di spostamento mi ridurrei ad andare solo il sabato!!!

chhe zona di benevento frequenti? siccome anche io vado a Benevento è possibile che ci conosciamo.... e comunque potremmo andare insieme qualche volta...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Da oggi è disponibile sul sito, in via sperimentale, la funzione che consente di visualizzare su mappa le aree SIC e ZPS, ed i Parchi regionali e nazionali. I cacciatori potranno così distinguere più agevolmente tali territori, attualmente sottratti all'attività venatoria.
La funzione è attivabile, previo accesso al sistema, con il link "Mappa delle aree protette", sotto il menu a sinistra.
E' opportuno segnalare che agli ingrandimenti maggiori i perimetri delle zone evidenziate potrebbero non coincidere perfettamente con i confini reali delle aree su menzionate; la funzione pertanto, deve essere intesa come strumento puramente indicativo, che non sostituisce la cartografia ufficiale.
A breve sarà disponibile sul sito anche la cartografia ufficiale del Ministero dell'Ambiente relativa alle Aree SIC e ZPS.
Eventuali inesattezze e/o omissioni possono essere segnalate tramite email all'indirizzo [email protected]



VOGLIAMO LA RIAPERTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

chhe zona di benevento frequenti? siccome anche io vado a Benevento è possibile che ci conosciamo.... e comunque potremmo andare insieme qualche volta...


con piacere, io solitamente gli anni passati ho frequentato la zona di guardia sanframondi e san lupo ma ti ripeto per noi da napoli non è una piccola passeggiata , io volevo vedere la zona tra limatola e dugenta ma non la conosco che è piu vicina!!
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Questo è falso,se sapessi che la volontà non c'è avrei già intrapreso azioni legali.Quello che mi sorprende è perchè tu che sei così certo che non succederà nulla, non lo abbia ancora fatto!!!!

max io non lo sò per certo però certe infamità non si possono fare a caccia aperta e quei 2 giorni di preapertura ci hanno costato molto cari per quando riguarda il rimborso 3 anni fa mi dovevano dare il rimborso di un atc (benevento ) ci hanno esso 3 anni per restituirlo
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

max io non lo sò per certo però certe infamità non si possono fare a caccia aperta e quei 2 giorni di preapertura ci hanno costato molto cari per quando riguarda il rimborso 3 anni fa mi dovevano dare il rimborso di un atc (benevento ) ci hanno esso 3 anni per restituirlo



tore sono pienamente daccordo con te...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

misterz io non parlo perchè sono arrabbiato tanto per causa lavoro neanche posso uscire a caccia però e la presa per ilculo che da fastidio e penso che come me anche gli altri la pensano come mè comunque vada questanno ormai e fatta ma per l'hanno prossimo bisogna muoverci appena chiusa la caccia se vogliamo ottenere qualcosa almeno per far muovere le nostre amate associazione che dicono di tenere tanto a noi cacciatori poi ognuno la pensa come vuole ma questo e il mio pensiero





questi sono momenti di far uscire i cani ma dove li portiamo a napoli? e se non ci danno la migratoria cosa ne facciamo dei cani li teniamo chiusi altri 12 mesi nei box tanto a loro che se ne fregano che i nostri cani soffrono

- - - Aggiornato - - -

http://www.campaniacaccia.it/areeprotette.php questo e quello che interessa a loro
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi, aldilà della situazione che si è venuta a creare quest'anno,i tempi sono cambiati ,tranne pochi fortunati,il resto non possono più cacciare dietro casa,purtroppo c'è da tenere conto dell'indice di densità venatorio,quindi i posti sono quelli che sono.A molti napoletani fa piacere avere Caserta perchè è più vicino,anche a me.ma purtroppo non è possibile e allora mi sono attrezzato per benevento che è un po piu lontano,ma da anche belle soddisfazioni.Quest'anno ho l'ATC NA e non sapete cosa dare per avere benevento ,almeno potevo andare a caccia.Invece con NA sono ingabbiato,non posso andare da nessuna parte ,peggio se abitassi ad Ischia.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Capisco.... in realtà starei cercndo una zona di vasche... anche perchè fino a qualche anno fa la vasca esisteva, ora si è seccata del tutto.... bella zona quando era florida di acqua....
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Leolux io manco da quelle parti da 4/ 5 anni tu la frequenti ancora?

Frequento quelle zone da un paio di anni,sono zone da novembre in poi per bottacci sasselli e becche belle zone quando fa freddo spari

- - - Aggiornato - - -

Frequento quelle zone da un paio di anni,sono zone da novembre in poi per bottacci sasselli e becche belle zone quando fa freddo spari

e colombacci anche.
 
Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Un mio zio frequentava sempre la zona di San lupo e mi promise che doveva portarmi ma purtroppo non ce piu...
Ho solo sentito dire che la zona era buona ma non ci sono mai andato


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Un mio zio frequentava sempre la zona di San lupo e mi promise che doveva portarmi ma purtroppo non ce piu...
Ho solo sentito dire che la zona era buona ma non ci sono mai andato


Attenzione perchè a san lupo c'è una zona SIC.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ragazzi, oggi di noi neanche se ne è parlato in Regione. E' inaudito ma è così, De Stefano mi ha riferito che domani si farà passare per pazzo, un fatto è certo il mondo della caccia Campana non può sottostare a politici che in un momento di grande confusione e disagio, neanche ci calcola. Le associazioni di categoria, quelle per intenderci che dovrebbero fare il diavolo a quattro, quelle presenti ai tavoli che dovrebbero contare, silenti, sparite per sempre. Mi convinco sempre più della bontà del nuovo organismo sindacale del quale sono parte integrante e promotore insieme a Mauro ed altri per la sua nascita. Tenetevi tutti pronti il giorno è vicino dimostriamo a tutti il contrario di quello che pensano di noi, cioè che siamo un branco di pecore. Dimostriamogli che siamo leoni e non dimentichiamo la nostra forza, uniti li piegheremo.
Gino Melfi----------QUANTO SOPRA APPENA RIFERITO DA GINO SU FACEBOOK_SONO ESAUSTO-----saluti da Giovanni di Maggio
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

MA POSSIBILE CHE TRA DI NOI NON C'E' UN AVVOCATO CACCIATORE?
IL SINDACATO DI MAURO PANELLA A QUESTO PUNTO E'INDISPENSABILE-
MA QUESTO SILENZIO E'GIUSTIFICABILE?

saluti
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Mauro Panella


Anuu Napoli
A titolo informativo ,mercoledì 26 e stato convocato il consiglio regionale....della Campania. Se ognuno a fatto il proprio dovere dovrebbe passare l'emendamento per la caccia alla migratoria in altri ATC Campania....per quanto riguarda la caccia sulle isole per questa settimana -.si risolve il problema... siamo ottimisti... Perche ci lavorando dott d'aniello persona seria e competente ...Ed tempo di unita non di divisione del mondo venatorio a tutti i livelli.

copio e incollo




[h=5]Gino Melfi
[/h][h=5]Se i cacciatori tutti, capiranno l'importanza del movimento che stà per nascere ed aderiranno in massa, saremo una forza inarrestabile sia economica che politica, ci dovranno ascoltare per forza, con le buone o con le cattive.
Gino melfi.
[/h]
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

signori cari come si suol dire l'abbiam presa in der cuuuuulo...
ormai i solti li hanno in mano... di noi se ne fregano come è sempre stato...

per il momento, ritengo che l'unica cosa che si può inizi<re a fare è che ognuno di noi raggruppi quanta piu cacciatori possibile e in serata si rechi presso il proprio circolo, associazione venatoria e quant'altro e , di richiedere un intervento immediato alla minacciando di richiedere il rimborso dei versamenti se nulla si otterrà in questi giorni...
lo dobbimo fare tutti insieme oggi , di modo che i portavoce facciano sapere ai rappresentanti questa situazione , di modo che , a seguito dei numerosi reclami, si possa sperare che si muova qualcosa...
per il momento questo è il mio consiglio..
ma bisogna essere in tanti...

- - - Aggiornato - - -

se dimostriamo che vogliamo il rimborso... insomma che ci ribelliamo , sicuramente qualcosa si farà.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto