Re: Il mio capanno

dopo la siccità ora la tanta pioggia ha fatto diventare tutto verde ..un po alla volta sto riuscendo a iverdire tutta laparte sassosa attorno al capanno ..sperando che i cinghiali quest'anno non arino di nuovo tutto ...[41]

signori, ecco a voi un altro capanno di quelli "brutti" :mad:. vengo a vivere da voi, me ne trovate uno?
 
lorenzo ora quando è pulito vedrai che gran bel posto pensa che fino al mare che in linea d'aria saranno 8 km non ho nessuno davanti perché è divieto dunque fai due conti mi farà ammattire a prepararlo ma dopo vedrai che goduria

Con tutta la legna che fai metti via che ci facciamo colazione la mattina...braciole salsicce e ventresca col (pelo) e senza....e brunello eeeeeeeeee vedrai che schioppi
 
Re: Il mio capanno

iniziati i lavori al nuovo capanno che mi hanno autorizzato quest'anno, va rifatto da zero e per ora si vede poco, ma metto qualche foto del posto........

- - - Aggiornato - - -

altre 2......
 

Allegati

  • DSC00534a.jpg
    DSC00534a.jpg
    63.7 KB · Visite: 0
  • DSC00535a.jpg
    DSC00535a.jpg
    58.9 KB · Visite: 0
  • DSC00536a.jpg
    DSC00536a.jpg
    66.7 KB · Visite: 0
  • DSC00538a.jpg
    DSC00538a.jpg
    69.9 KB · Visite: 0
  • DSC00537a.jpg
    DSC00537a.jpg
    75.5 KB · Visite: 0
Re: Il mio capanno

il capanno è comodissimo da raggiungere, con il fuoristrada arrivo al posto del cannone,sono autorizzato, scarico le gabbie e sposto il mezzo, purtroppo in toscana non è come sulle alpi che si può cacciare anche con la neve, per cui quando nevica si smette [Trilly-11-11.gif]
non vedo l'ora che vada via tutta per mettermi al lavoro secchi filarole ecc
 
Re: Il mio capanno

ragazzi vi posso assicurare che e spettacolare ho avuto il PRIVILEGIO di essere il suo compare per quest'anno e vi dico con franchezza cke il pecos e un GRANDE
penso prorio di si ...sentendo i richiami...clapp clapp...
come cazz,,,si inseriscono le faccine accanto al messasggio?????
 
Collaudo eseguito, mi è andata bene non si è rotto nemmeno il vetro, mi ha distrutto un sorbo dell'anno scorso e per il resto tutto a posto,ha superato i due metri di neve.Vedi l'allegato 50307

_____________________________________________________________________________________________________

Che spettacolo di capanno!
 
Mario,
Dalle foto che hai messo di la sembra quello che hanno proposto a me a provaglio....peccato che mi hanno chiesto un cifrone assurdo!

Per intenderci......presente lo stipendio medio di un operaio? Ecco fai per 3!!!
Una roba fuori di testa a mio avviso....


P.s. Cancellate il mio commento nelle "Fotografie" perché non riesco....grazie!
 
Re: Il mio capanno

concordo in pieno con quello detto dai "colleghi" toscani, anche il mio capanno un pò come tutti i capanni della mia zona è simile a quello di giuliano, a presto metterò le foto fatte questo anno a metà ottobre. Discorso un pò diverso per chi ha il capanno (spesso è il secondo) tra gli uliveti per insidiare gli uccelli in pastura in questi periodi, dalle mie parti ce ne sono alcuni e quelli sono sono fatti al bordo di ulivete e asssomigliano un pò hai capanni del nord visti in questo sito
 
Mi dispiace per chi mette tanto lavoro e poi si ritrova con un pugno di mosche, qua non grandina ma quando dice di fare caldo fà caldo.. e secca.. le pasture è difficile farle attecchire.. comunque ricordatevi che tra 12 giorni siamo nel "bait" con il fucile in mano...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto