Re: Nubi nere all'orizzonte...

se può servire a mettere in piedi l'italia, ben venga, e poi non pensate che la caccia si possa chiudere così, con uno schiocchio di dita, essendo prevista dalla costituzione, e poi fidatevi, che avrebbero gatte ben più importanti da pelare della caccia. noi italiani siamo talmente abituati al mal governo, che non' appena compare la possibilità di cambiare aria, subito ci spaventa.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Un conto non essere pro-caccia , altro essere dichiaratamente per l'abolizione e farne un cavallo di battaglia mediatico alla stregua della brambilla che ha fatto e farà perdere moltissimi voti dei cacciatori al pdl ( compreso il mio e quello dei miei famigliari ) . Ovviamente con i governi amici o pseudo tali non è cambiato nulla o poco in peggio , ma con i nemici come grillo la caccia è più facile che chiuda !!!!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Infatti Jago loro fanno e dicono cosa voglion fare ed io ho l'arma del voto , che darò in base a questi presupposti ed oggi non voto a priori chi mi offende ed offende il mio modo di pensare e di vivere . Se questo è il nuovo che avanza è duro ammetterlo , ma per me è meglio il vecchio che ruba .Mi auguro , ma ho i miei dubbi , che venga riabilitata la scelta dei candidati , altrimenti .......ci arrabbiamo !!!


allora puoi già considerarti arrabbiato.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Poi voglio vederli governare pero'....


se avranno governato bene o male, lo sapremo tra 5 anni. e chissà che non sia già troppo tardi.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Se Grillo è il nuovo che avanza??? Bè!!!!!!! bisogna precisare che non c'è niente di più vecchio e stantio in quello che dice (quello che fa o che farebbe non ci è dato di sapere, perchè non si esprime e non accetta confronti dialettici)...la politica dell'uomo qualunque sono buoni tutti a farla (in questo forum c'è gente anche più agguerrita di lui) ma dove porta??????? al niente, al vuoto pneumatico, alla babele...la politica (non i politici) è una cosa seria ha bisogno di ponderazione ed equilibrio, altrimenti c'è il grossissimo rischio che i rimedi si rivelino molto peggiori dei mali da combattere...i disastri ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, non c'è assolutamente bisogno che ci sia il Grillo di turno per farceli aprire, ormai li abbiamo spalancati, ora si tratta di procedere, appunto, con ponderazione ed equilibrio, come ho detto prima.
Al momento il governo Monti è l'unico possibile, come lo era il governo Berlusconi prima di lui...e questo è un fatto innegabile, senza tema di smentite.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi ma perchè continuate tutti a parlare di grillo quando chi si presenterà per il m5s ha diversi nomi e cognomi? Non prendetemi per uno che è seguace del movimento...sto ancora cercando di farmi un'idea. Dico solo che per criticare qualcosa bisogna conoscerlo e centinaia di ragazzi sono il M5S non grillo...
Caxxo se si candidasse Grillo non avrei bisogno di chiarirmi le idee... sarebbero limpide come le vostre!
 

isolano

Utente Registrato
Registrato
2 Aprile 2008
Messaggi
282
Punteggio reazioni
0
Località
toscana
Ciao a tutti ,giusto adesso stavo leggendo su Libero blog, che il movimento di Beppe Grillo sta mietendo consensi.
Ora sembrerebbe che stando sempre ai sondaggi di affari italiani, sia addirittura il terzo partito d'Italia,io credo che ci sia molto da preoccuparsi,visto le idee che ha.... non ho parole.
Ciao
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Mi preoccupo di Grillo perche è un anticaccia e antiarmi incallito...se non sbaglio pure il sig Celentano vuole sedere accanto al comico genovese.

Forse ci vorrebbe che uno stato serio come Francia o Germania ci governassero, diventare una nazione unica con uno di loro...
Ai tempi del Sacro Romano Impero abbiamo piegato il mondo al Ns volere, e adesso tutti gli altri ci piegano ...ma a 90° e ci danno dentro.

Questi politici attuali sarebbe da portarli davanti al patibolo e eliminarli TUTTI!!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

ragazzi ma perchè continuate tutti a parlare di grillo quando chi si presenterà per il m5s ha diversi nomi e cognomi? Non prendetemi per uno che è seguace del movimento...sto ancora cercando di farmi un'idea. Dico solo che per criticare qualcosa bisogna conoscerlo e centinaia di ragazzi sono il M5S non grillo...
Caxxo se si candidasse Grillo non avrei bisogno di chiarirmi le idee... sarebbero limpide come le vostre!

Jago il movimento 5 stelle è una creazione di Grillo di cui si erige a profeta...inutile nascondersi dietro la non nominition del comico. Non contano le persone , ma in questo caso il Grillo pensiero .
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

per sdrammatizzare:MIRACOLO A MILANO ..il TROTA si e' laurato prima di diplomarsi e senza mai andare in albania..altro che duro ce l'hanno proprio Durazzo;-)
pap
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Fabio non la penso come te al riguardo anche perchè le votazioni sulle cose che poi diventano scelte del movimento le fanno in rete e ognuno può esprimere il suo parere...al momento non credo ci sia nulla che si avvicina di più alla democrazia. ...Grillo è solo il megafono di gente come potremmo essere io o te che si son rotti di essere presi per il c@ulo, con la differenza che loro stanno cercando di fare qualcosa... mentre io e te stiamo a parlare di loro:)
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

si a ''luci rosse'' ..con baciamento di priapo ed un parlamento che diceva che si trattava di'' politica estera''...ma va...come si fa a difendere certe posizioni...
pap

Come al solito: o non hai capito niente, o fai finta di non capire.
Il segnale di discontinuità deve necessariamente venire dai partiti...il rinnovamento non significa buttare via tutto e ricominciare da capo...non dobbiamo passare dalla monarchia alla repubblica piuttosto che da un regime totalitario ad una democrazia...è un po' come quando si fa pulizia in cantina, non si butta via tutto facendo tabula rasa, ma si cerca di togliere tutto quello che è inutile e dannoso (perchè toglie spazio) e si cerca di conservare quello che certamente potrà tornare utile...i grillini, come te, ormai non potranno più limitarsi a fare l'elenco delle "doglianze" ora è tempo di tirare fuori una linea programmatica...ne avranno la capacità???...cosa proporranno di tanto nuovo sensazionale e che nessuno ha mai pensato???...dovranno cimentarsi con proposte di politica estera, economica, ambientale, stato sociale...dovranno pur riferirsi ad un panorama sovranazionale (europeo)...appunto nel momento che necessariamente dovranno affrontare tutto questo, vedrai che si allineeranno e saranno assorbiti...e ricordati che le luci "rosse" mi hanno sempre dato fastidio, proprio perchè sono rosse, un colore diametralmente opposto ai miei gusti.
Comunque la mia è solo un'analisi che potrà risultare più o meno attendibile; un'analisi spero obiettiva e scevra da qualsiasi condizionamento...diverso è quello che io auspico in funzione di quella che è la mia idea di società futura in base alle mie convinzioni di liberal europeo.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

secondo me abbiamo tutti un pò ragione e un pò torto... Nessuno può dire che grillo non sia contro la caccia... come nessuno può dire che dica cose del tutto sbagliate sul resto... Quello che penso è che se sono in mare in barca e sò che sta per arrivare un' onda cerco di fare del mio meglio per girare la barca nel verso giusto assecondando l'onda in qualche modo... Fare finta che quell'onda non esista non ha senso e potrebbe anche risultare molto pericoloso. Una legge porcata l'affronti....combatti e anche se ci vuole del tempo puoi cambiarla... un referendum popolare invece no. Con tutti i caxxi che i partiti avranno da pelare nessuno a questo giro si preokkuperà dei cacciatori.....
assumere una posizione intransigente e senza confronto ...potrebbe essere la peggior cosa che secondo me si possa fare, anche perchè i numeri non sono dalla nostra e siamo una zattera in mezzo al mare.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Hai ragione... tuttavia è sempre colpa di tutti i nostri politici se sto personaggio ha tutti sti consensi! Sono convinto che la gente lo appoggia perchè è l'unica faccia diversa dal solito, e pur di non dar voto ai soliti 4 dementi, darebbe il voto anche ad alì babà (almeno sarebbe sicura che i ladroni sono solo 40!!!!)

come darti torto...
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Per isolano:
beh per il discorso caccia concordo in toto con te!! Anche se la caccia si porta dietro economia e non il solito ladrocinio autorizzato... quindi la vedrei dura per chiunque abolirla in Italia. E concordo con te soprattutto sull'ultima frase "Questi politici attuali sarebbe da portarli davanti al patibolo e eliminarli TUTTI!! " anche se mi ricordi vagamente Grillo :)) un saluto!

--- AGGIUNTA AL POST ---

al partito delle soccole risponde il partito dei buffoni....povera Italia !!!

Ciao Fabio! per il partito delle soccoleimmagino a chi ti riferisci... per quello dei buffoni invece?? Grillo, Udc, PD, o i vari responsabili?? :))
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Scusa Fabio... visto che su Grillo la pensiamo nello stesso modo, ti chiedo...ti sei guardato i video dei ragazzi del movimento...tipo il consigliere di 20 anni che c'è a milano?

A me un consigliere di 20 anni fa paura. Molta paura, quasi quanto il suo profeta, che assolutizzando le proprie idee le rende obbligatorie. In genere i dittatori arrivano dopo le grandi crisi, qualunque sia la forma di potere utilizzata - nel caso di Grillo la democrazia diretta. Animalismmo e grillismo: le future dittature del pensiero e poi, chissà..., anche del potere.
Personalmente amo la politica e odio l'anti-politica, che considero la via maestra all'irrazionalismo e dunque alle dittature del pensiero.
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Infatti Jago loro fanno e dicono cosa voglion fare ed io ho l'arma del voto , che darò in base a questi presupposti ed oggi non voto a priori chi mi offende ed offende il mio modo di pensare e di vivere . Se questo è il nuovo che avanza è duro ammetterlo , ma per me è meglio il vecchio che ruba .Mi auguro , ma ho i miei dubbi , che venga riabilitata la scelta dei candidati , altrimenti .......ci arrabbiamo !!!
 
Re: Nubi nere all'orizzonte...

Per isolano:
beh per il discorso caccia concordo in toto con te!! Anche se la caccia si porta dietro economia e non il solito ladrocinio autorizzato... quindi la vedrei dura per chiunque abolirla in Italia. E concordo con te soprattutto sull'ultima frase "Questi politici attuali sarebbe da portarli davanti al patibolo e eliminarli TUTTI!! " anche se mi ricordi vagamente Grillo :)) un saluto!

--- AGGIUNTA AL POST ---



Ciao Fabio! per il partito delle soccoleimmagino a chi ti riferisci... per quello dei buffoni invece?? Grillo, Udc, PD, o i vari responsabili?? :))

ciao jago ..per buffoni intendo quelli di professione , altri a cui ti riferisci lo sono ad honorem !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto