Re: PASSO QUAGLIE 2011

arsvenandi ha scritto:
0884golf ha scritto:
fino a quando ce il ripasso...

Uagliò sì tust'..... :grin: , te l'ho detto e te lo ridico: fino a metà novembre! [lol.gif]

Io le sparo fino al 31 Gennaio. Ciauuuuuuuuuuuuuuu

Comunque stamattina mi hanno riferito che NON si è sparato NULLA...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ho dovuto fare un bel po di pulizia, per cose scritte in maniera non idonea, e per foto non inerenti alla nostra passione, ho visto tardi il tutto in quanto impegnato al lavoro, mi raccomando di essere più rispettosi di amici cacciatori e di rispettare l'etica che ci contraddistingue, ho provveduto a scrivere a chi ha commesso lo sbaglio, mi raccomando qui non interessano i numeri ma interessa il movimento migratorio e perchè no, dei bei racconti che sono l'anima della nostra passione.

per adesso ho provveduto al richiamo se vedo che non viene recepito saremo costretti a infliggere i Ban

cordiali saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

brillo ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
ogni anno fate la gara a chi ce l'ha piu' grosso ..... [Trilly-11-11.gif]

hai ragione ho ribadito lo stesso concetto proprio poco fa su un altro topic!
sembra di stare al bar del circolo!

Sarebbe opportuno come hai detto tu brillo, di non fare come al bar, a chi la spara piu grossa, ma qualcun'altro che predica bene e razzola male, e meglio che si farebbe un esame di coscienza e non venire a fare la predica in pubblico e poi nel privato sfocia nei carnieri di quaglie coniflio e quant'altro.
poche parole a buon intenditore, la cosa non e rivolta a te brillo, ma chi vuol capire capisca.
ciao brillo a presto
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

luxlux ha scritto:
e quali sarebbero le cose sbagliate??fammi capire dal momento che non ho capito.
allora lo ripeto per l'ultima volta dopo di che chiudo il topic, scrivete quello che volete confrontatevi, ma non scrivete di cose che non sono consentite.....spero di essere stato chiaro
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

per il moderatore: non capisco perche' hai rimosso il mio post per daniele 83 penso che non vi era scritto nulla di cosi "esplosivo"ne di offensivo volevo solo fargli capire che l'ardore della gio ventu' puo giocare brutti scherzi.gentilmente gradirei una spiegazione da allodola maschio grazie saluti fabio
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

paolo ha scritto:
Arriveranno tutte da me quest'anno.... [lol.gif]


per me va bene
lasciamene solo un paio di centinaia [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ruoss, le allodole le sparo con i cani chiusi in auto, cà stai parlan cu l'art, appena fatta una beccaccia, con i peli però ahahha
io le allodole le spar solo se i cani vanno in calore hahhha chi sarebbe la beccaccia con i peli, quella delle pulizie??cmq aspetto sempre che vieni ,ti volevo far vedere un paio di prodottini
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ocavallo ha scritto:
brillo ha scritto:
ocavallo ha scritto:
bella mattinata con parecchie quaglie

quaglie di partita o di passo?
di passo sicuramente,perchè si sono fatte fermare tutte e quasi senza sgaiattolare.inoltre la stessa zona l'avevo battuta il lunedì ma con pochissimi incontri.

non posso che farti i complimenti qui da noi è una settimana che è tutto fermo e anche in posti blasonati con musica ogni mattina 1 max 2 una cos stranissima si vede che quest anno preferiscono le tue zone [Trilly-11-11.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Volevo fare 4 inontri buoni per i cuccioloni... ancora me le sfrullano...non ne tocco da mesi perchè le gebo tutte... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto