Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

mamma mia ragazzi e assurdo quest anno non ho fatto una quaglia qui nel foggiano e assurdo mai vista una cosa del genere ogni uscita faccio quei 100 kilometri per girarmi ristoppie ma niente deserto e lasciatemelo dire quelli che in questa zona stanno sparando qualche quaglia e perche usano richiami notturni fissi nelle ristoppie ho un nervoso addosso che ho la mia bracchetta di 11 mesi e non ha incontrato nenache una quaglia nella ristoppia mi fa ferme su ogni cosa e ogni volta spero che sia una quaglia ma invece sono piume di galline che ha lasciato qualche volpe ho addirittura topolini che mi ha fatto una ferma statuaria mi ha aspettato e dopo si e lanciata a tuffo e mi ha preso un topolino troppo forte ha un fiuto spettacolare peccato che non ci siano quaglie sono sicuro che mi avrebbe fatto divertire

Ehh... caro saverio stiamo un pò tutti nella stessa situazione, specialmente chi come noi ha cuccioloni giovani
 
Re: Passo Quaglie 2012.

ieri mattina dopo una passeggiata a colombacci, abbiamo fatto una full immersion in quel campo che vi dicevo, purtroppo l'erba era completamente bagnata e il cane sentiva ben poco, ma alla fine abbiamo involato 10 quaglie, 7 belle ferme del cucciolo, ma pedinavano come matte e lo facevano impazzire.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Originariamente Scritto da paolo85
nn stiamo parlando di "addestrare" ma di provare un cucciolone prima di sborsare i soldi

scritto da bretonnina. E se compro il cucciolone da novembre a marzo gli posso dire all' allevatore ti pago quando ferma le quaglie selvatiche ?ah ah
 
Re: R: Passo Quaglie 2012.

Re: R: Passo Quaglie 2012.

Stamattina non c'è stato un grosso movimento..raccolte 4 ed 1 purtroppo ferita è riuscita a guadagnare un incolto zeppo di rovi.
Appuntamento rimandato a sabato mattina
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Io nn metto nessun richiamo vado dove mi dicono di andare pago una somma xke dormo e mangio la.

- - - Aggiornato - - -

Visto ke molti si sentono offesi mi autosospendo ne parliamo tra 20 giorni con i tordi

allora daniele c'è modo e modo di dire le cose...
io ho un amico che fitta la casa tutto l'anno a crotone insieme a degli amici calabresi e so bene come si caccia li,ci sono stato ed è una zona bellissima sia a quaglie,ma anche beccaccini nei laghetti stagnanti e uccelli d'acqua in generale,non c'è bisogno di musica credimi,e non c'è bisogno di dire certe cose su un forum pubblico.io eviterei di parlare di queste cose,vorrei ricordarti che alcune persone sono state condannate per questo proprio perchè scrivevano su un forum pubblico e la forestale è andata a pizzicarli.
dici solo se hai incontrato e non mettere numeri, ma dici mi sono diverito, buon passo,ottimi incontri, etc etc.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

salve ragazzi,era da tanto che non mi connettevo e purtroppo lo faccio con un'amara notizia...niente quaglie niente di niente!speriamo per mercoledì!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Ora che sono rimasti solo pochi campi di grano si sentono cantare tutte là dentro...ua domanda: fino a che periodo si sentono cantare le qualgie?
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Stamattina 2 ore prima del lavoro : 4 ferme 3 quaglie : bel divertimento soprattutto xchè ero solo !!!!
Le uniche che sono volate !

aspettiamo il passo visto che al nord fanno discreti carnieri !

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto