importante per tutti i toscanacci

Re: importante per tutti i toscanacci

Siccome mi devo operare hai legamenti del ginocchio sx non posso venire...e mi girano anche....
Mi dispiace sara' per la prossima.... [Trilly-11-11.gif]
Quando ci sarà la cena dei toscanacci non mancherò....promesso :mrgreen:
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Io ci sono Allodola.... non vedo l'ora... però solo a pranzo in quanto ho problemi di lavoro... (per venire prendo una feria.....più di così non posso venerdì lavoro fino a tardi)
 
Re: importante per tutti i toscanacci

equilibrista ha scritto:
Salcio ha scritto:
Ad ogni modo a scanso di equivoci io la moglie il 12 me la porto sempre dietro o la rinchiudo in casa, anche se é nonna di 5 nipoti; con certa gentaglia non si sa mai....

[Trilly-77-24.gif]

SaRcio stai attento che quì c'è della fame.

Io vado tranquillo, la mia è mordace.

Visto che non vieni puoi dire alla Simo che l' 11 pomeriggio passo da lei?? grazie ciao
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Allodola io vengo con Valdo Ulivi mio cugino... lui sta a Montecatini... ho già preso accordi con lui... grazie per l'invito... Quello che si può fare è magari la strada insieme..mettiamoci semmai daccordo per l'orario di partenza... Io passo a prendere lui e poi raggiungo te ed andiamo insieme... [1]
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Io ho aspettato fino all' ultimo ma poi è arrivata la risposta, in quei giorni va sotto i ferri mia suocera speriamo ad una svista del chirurgo [ange2.gif] :mrgreen: mi dispiace perchè sono della categoria dei cornuti avrei preferito dei gay almeno godevo [9] a proposito di suocera
vi racconto questa
2 amici s'incontrano, uno fa altro o gino ma i che hai fatto al viso che sei tutto graffiato e segnato è sai ieri ho seppelito mia suocera e ci si riduce cosi!
sai lei non voleva!! :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi a parte il chiasso buon divertimento
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Io al raduno non potrò esserci perchè adesso con bimbo di 4 mesi mi resta difficile fare trasferte, comunque se viene organizzata una cena cercherò di non mancare, poi per le padelle....ormai non ci penso più
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Salcio ha scritto:
Scusate, c'è già un programma fissato da tempo per il 19 Marzo a Brescia al quale molti di noi toscani hanno aderito, che senso ha fissarne uno fra noi toscani una settimana prima?
Probabilmente si tratta di una svista alla quale si rimedia scrivendo scusate ci siamo sbagliati si rimanda il tutto ad Aprile o Maggio, altrimenti qualcuno con fantasia maligna potrebbe pensare che...
E poi che raduno sarebbe quello del 19 senza toscani?
Anch'io come Lorenzo ormai ho detto si a Brescia il 19.
Ad ogni modo a scanso di equivoci io la moglie il 12 me la porto sempre dietro o la rinchiudo in casa, anche se é nonna di 5 nipoti; con certa gentaglia non si sa mai....

[textarea:gio1i66f]La svista se la vuoi chiamare in questo modo, altrimenti si potrebbe pensare che . . . ., è stata fatta da parte dei capannisti, visto che il post del raduno del forum è stato inserito diversi giorni prima. Per l'amicizia che ci lega dovuta ai tanti anni di frequentazione del forum, noi amministratori non abbiamo detto nulla perchè ben sappiamo l'interesse che suscita e quanto ci tengono Diego e soci a questo evento. Ma non è difficile comprendere quale dei due raduni dovrebbe avere la precedenza in termini di importanza, visto che il raduno del forum coinvolge tutti gli 8500 e passa iscritti. Il tuo post andrebbe girato a qualcun altro, quindi, mi raccomando, cerchiamo almeno di "fare" senza alzare polemiche, sopratutto quando si è dalla parte del torto.
Grazie 1000
[/textarea:gio1i66f]
 
Re: importante per tutti i toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:


francesco quando tromberai la fidanzata di lorenzoPT voglio esserci pure io ad assistere ahahah
povero zicchio [lol.gif]
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Piccola precisazione, da parte del sottoscritto e degli altri moderatori e amici che organizzano l'annuale pranzo della stanza capannisti non c'è stata nessuna svista ne tantomeno nessuna pretesa di sminuire il raduno del forum....tant'è che la data inizialmente era stata fissata il 26 marzo (quindi ben 2 settimane dopo il raduno del forum). Siccome poi per tale data è stato contemporaneamente fissata anche l'Assemblea Nazionale Anuu Migratoristi (e siccome sia il sottoscritto che altri iscritti devono parteciparvi) ho chiesto se poteva essere cambiata la data e siccome sia per la difficoltà di fissare date ad aprile (Exa, Pasqua, ecc) e sia per le esigenze del ristorante l'unica data utile era sabato 19 marzo. E' naturale e normale che la precedenza dev'essere data al raduno ufficiale del forum per il quale cercherò di fare il possibile per esserci almeno a pranzo.Questo giusto per precisazione e naturalmente senza nessun intento polemico nei confronti di chiunque.
 
Re: importante per tutti i toscanacci

phablo.p ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:


francesco quando tromberai la fidanzata di lorenzoPT voglio esserci pure io ad assistere ahahah
povero zicchio [lol.gif]
mi spiace le mie prestazioni sessuali non posso divulgarle sennò dopo imparate anche voi [5a]
 
Re: importante per tutti i toscanacci

phablo.p ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:


francesco quando tromberai la fidanzata di lorenzoPT voglio esserci pure io ad assistere ahahah
povero zicchio [lol.gif]
vieni, vieni.......qualcosa tocca anche a te abbaialuna che non sei altro, guardone e segaiolo.......
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Chiedo scusa a tutti, é stato un equivoco del quale solo io sono il responsabile.
Il fatto é che una decina di giorni fa era in programma per i primi di marzo un pranzo fra noi toscani, me ne aveva parlato LorenzoPT, poi andato a monte.
Leggendo l'invito ai toscanacci di partecipare al raduno del 12, complice forse l'influenza che mi sta facendo compagnia da diversi giorni, ho pensato che fosse la nuova proposta di fare un pranzo fra noi toscani. Cosi stanno le cose. Quando mi passerà la febbre capirò in pieno la cogl...nata che ho fatto.
Mi sono versato una secchiata di cenere in capo e spero che basti.
Spero di avere l'assoluzione [allah.gif]
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Salcio ha scritto:
Chiedo scusa a tutti, é stato un equivoco del quale solo io sono il responsabile.
Il fatto é che una decina di giorni fa era in programma per i primi di marzo un pranzo fra noi toscani, me ne aveva parlato LorenzoPT, poi andato a monte.
Leggendo l'invito ai toscanacci di partecipare al raduno del 12, complice forse l'influenza che mi sta facendo compagnia da diversi giorni, ho pensato che fosse la nuova proposta di fare un pranzo fra noi toscani. Cosi stanno le cose. Quando mi passerà la febbre capirò in pieno la cogl...nata che ho fatto.
Mi sono versato una secchiata di cenere in capo e spero che basti.
Spero di avere l'assoluzione [allah.gif]

ma che vuoi che sia mauro, e' stato solo un grosso malinteso, cose che succedano,fossero questi i problemi......
pensa a rimetterti in fretta piuttosto :wink:
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Salcio ha scritto:
Mi sono versato una secchiata di cenere in capo e spero che basti.
Spero di avere l'assoluzione [allah.gif]

"Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine patris el Filii et Spiritus Sancti Amen"

Scherzi a parte, il mio intervento è a più "ampio respiro" e non rivolto specificatamente a te, anche se può sembrare.
Ho già chiarito con alcuni utenti il succo del discorso.

Ciao
 
Re: importante per tutti i toscanacci

LORENZOPT ha scritto:
siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:

Scusate, c'è già un programma fissato da tempo per il 19 Marzo a Brescia al quale molti di noi toscani hanno aderito, che senso ha fissarne uno fra noi toscani una settimana prima?
Probabilmente si tratta di una svista alla quale si rimedia scrivendo scusate ci siamo sbagliati si rimanda il tutto ad Aprile o Maggio, altrimenti qualcuno con fantasia maligna potrebbe pensare che...
E poi che raduno sarebbe quello del 19 senza toscani?
Anch'io come Lorenzo ormai ho detto si a Brescia il 19.
Ad ogni modo a scanso di equivoci io la moglie il 12 me la porto sempre dietro o la rinchiudo in casa, anche se é nonna di 5 nipoti; con certa gentaglia non si sa mai....
 
Re: importante per tutti i toscanacci

allodola maschio ha scritto:
Siccome è una volta l'anno
Siccome molti non ci conosciamo
Siccome molti (come me) siamo migratoristi e basta
Siccome stiamo una giornata assieme e conosciamo persone che vengono da molto lontano
Siccome è di Sabato la moglie non rompe le palle
Siccome partiamo tutti assieme da un punto
Siccome chi non viene padellerà tutto l'anno
Siccome chi viene non tiene le corna
...insomma Siccome siete iscritti a questo sito fate un piccolo sforzo

(LorenzoPt, Ricciolo, Calibro20 e Calibro16, Tony ecc se non venite Vi trombo moglie e fidanzate...fate voi)

Siccome tutte non ce la fai, ti do mano anch'io :D :D :D :D . Forza bucaioli venite!!!
 
Re: importante per tutti i toscanacci

siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:
 
Re: importante per tutti i toscanacci

Salcio ha scritto:
Ad ogni modo a scanso di equivoci io la moglie il 12 me la porto sempre dietro o la rinchiudo in casa, anche se é nonna di 5 nipoti; con certa gentaglia non si sa mai....

[Trilly-77-24.gif]

SaRcio stai attento che quì c'è della fame.

Io vado tranquillo, la mia è mordace.
 
Re: importante per tutti i toscanacci

phablo.p ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
siccome vado al raduno capannisti a brescia il 19, non ce la faccio a farle tutte e due anche se mi sarebbe piaciuto parecchio.........sara' per la prox, un bacione e un abbraccio a tutti :wink:


francesco quando tromberai la fidanzata di lorenzoPT voglio esserci pure io ad assistere ahahah
povero zicchio [lol.gif]

Ahahahahahahah!

Ma non sono fidanzati!
Sono amanti clandestini. Si incontrano sulla prvinciale la notte, Zicchio si mette la parrucca rossa e Lory c'ha il completino da indiano dei Village Peaple per passare inosservato.
Me l'ha confessato Giovy che li ha visti mentre contrattava con una romena.
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Siccome è una volta l'anno
Siccome molti non ci conosciamo
Siccome molti (come me) siamo migratoristi e basta
Siccome stiamo una giornata assieme e conosciamo persone che vengono da molto lontano
Siccome è di Sabato la moglie non rompe le palle
Siccome partiamo tutti assieme da un punto
Siccome chi non viene padellerà tutto l'anno
Siccome chi viene non tiene le corna
...insomma Siccome siete iscritti a questo sito fate un piccolo sforzo

(LorenzoPt, Ricciolo, Calibro20 e Calibro16, Tony ecc se non venite Vi trombo moglie e fidanzate...fate voi)
 
Re: importante per tutti i toscanacci

franuliv ha scritto:
Io ci sono Allodola.... non vedo l'ora... però solo a pranzo in quanto ho problemi di lavoro... (per venire prendo una feria.....più di così non posso venerdì lavoro fino a tardi)
si parte Sabato mattina quindi se vuoi aggregarti fischia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto