mogli, fidanzate e la caccia!!!

mogli, fidanzate e la caccia!!!


  • Votanti
    181
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Con la mia ragazza ormai convivente da 4 anni lo chiarii subito sul nascere della nostra relazione che non avrei rinunciato alla caccia per una donna proprio perchè cerca che ricerca ti trovi anche la donna che viene con te a caccia hahaha!!
Comunque ogni tanto rompe le santissime bolle ma si calma subito perchè se nò mi inacaz come un drago hahahah!
Le donne una BENEDIZIONE ed una DISGRAZIA???????
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Io invece il contrario a tutti che hanno mogli o fidanzate rompi cogl....i [eusa_naughty.gif] ... la mia essendo cacciatrice quando ci vado , se non ce la porto ha detto che ci va da sola [42] ......forse è meglio che me la porti dietro [lol.gif] ...un saluto a tutti che devono lottare con le mogli [violent.gif] x passare una giornata in tutta tranquillità...
 
La mia ultima fidanzata o era iper felice che andassi soprattutto da quando iniziai spesso ad uscire con il cane e voleva venire anche lei, oppure erano guerre perché le dicevo di lasciarmi in pace dal 1 ottobre al 30 novembre (almeno). Per la cronaca la storia è finita ma i motivi sono ben altri. Io non potevo esser spesso con lei neppure da gennaio a settembre per cui abbiamo fatto un passo indietro... La prossima seria mi sono imposto "patti chiari amicizia lunga" se va bene va bene altrimenti come dice bonolis AVANTI UN'ALTRA! Fortunatamente siamo 6 miliardi (a maggioranza donne) quella su misura per me ci sarà un pò più in qua, un pò più in la :D Ciaoooo!!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Mai avuto problemi!
Quando la conobbi gli dissi subito che ero cacciatore e che non doveva mai mettersi mai tra me e la caccia.
Patti chiari e amicizia lunga!
Sono 23 anni che stiamo insieme e tutto va bene.
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

in 22 anni di matrimonio mai avuto problemi per andare a caccia,l'unica cosa e' che devo pelarli io...............ciao padelloni
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

..ho la fidanzata ingegnere ambientale!!! ....direte voi: **** te la sei andata a cercare!!!!! [Trilly-77-24.gif] ...ma a piattello ci viene e come!!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

con la mia ex moglie una guerra, con la mia compagna invece l'ho specificato da subito che dal 20 settembre al 15 dicembre io non esisto.........:mrgreen:
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

mi reputo un fortunato, fin dal primo giorno che ci siamo messi insieme io ho specificato la mia passione per la caccia e lei l'ha accettata di buon grado...ormai dal 22 agosto del 1982,certo per la serenità della famiglia io mi prendo la mattina e lei il pomeriggio :mrgreen: :mrgreen:
per DANIELE scusa l'espressione che gran cu....o aver trovato diana [spocht_2.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Io ho votato mai.
Avrei potuto votare raramente, ma pensandoci bene mia moglie, non mi ha mai chiesto di rinunciare alla caccia per motivi futili.
Invece ho un cugino, che poverino, la moglie gli permette di uscire a caccia raramente ed inoltre quelle poche volte, lo chiama al telefono in continuazione.
Nelle ultime uscite, io e cipolla gli nascondevamo il telefonino tutto il giorno, per stare tranquilli.
 
Salve a tutti,
Sotto questo punto di vista mi ritengo davvero fortunato.. Sono fidanzato da 8 anni con una ragazza con la quale condivido molte passioni ed in più che ama la cacciagione (sia da mangiare che da cucinare) e quindi devo ringraziare il cielo..
Ovviamente bisogna sapersi dividere senza mai esagerare anche perchè io, purtroppo, riesco ad andare a caccia quasi esclusivamente nel week-end e quindi, quando si è liberi dal lavoro e dagli impegni di vita sociale e di coppia con amici, parenti e famiglia, la sera si va in giro e di giorno si va nei campi o nella macchia!

Saluti,
R.
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Noi abbiamo un accordo: da ottobre a gennaio faccio quello che voglio io. Da febbraio a settembre facciamo quello che vuole lei!! :D :D [rk01_050.gif]

io e mia moglie abbiamo lo stesso accordo sin da quando eravamo fidanzati.
ogni anno mi regala i versamenti del porto d'armi, ma l'anno scorso mi ha stupita....... mi ha regalato il 410.;)
 
Mia madre e'come tua moglie Franco,a mio padre gli ha sempre lasciato carta bianca.Io credo che dipenda anche dalla generazione.Ovviamente ci sono ragazze moderne,poche,che ai propri ragazzi/mariti lasciano carta bianca.Mia moglie alla fine borbotta ognitanto perche'mi vorrebbe piu'presente a casa visto che lavoro tutta la settimana,ma poi alla fine a caccia ci vado e l'importante e'quello!
ANCHE LA MIA che vive con me da venticinque anni i primi anni faceva un po' di storie adesso ormai si e' rassegnata ma dopo la caccia le dedico tantisssimo tempo per farmi perdonare .......
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Rarramente viene con me molte volte , la maggior parte in poligono , senza obbligarla per ora è contenta...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

raramente,anche perche lei lo sa quanto tengo alla caccia,però io cerco di nn fargli sentire questo peso cercando disacrificarmi un pò,es il venerdì sera che usciamo con gli amici anche se facciamo tardi sopporto,come anche il sabato sera ,o dormo 2 ore e poi vado a prendere il posto o se è il mese buono manco vado a letto e dormo alla macchia come i cignali [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Pensavo di essere messo male ma vedo che siamo numerosi con mogli-compagne-fidanzate rompi.....mal comune mezzo gaudio!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

io ho risposto mai perchè nn gli è permesso....sono cosi prendere o lasciare,il sabato usciamo insieme,andiamo a cxena insieme e alle 11 vado a casa se vuole viene via con me sennò stà con gli amici,la domenica dopo le 6 di sera sono tutto suo anche se la maggior parte delle volte per andare a pg lei guida e io dormo cosi' che la sera sono un pò più attivo per spupazzarmela,l'unica cosa che nn gli và giù è la mancanza di portabagagli in macchina(posto esclusivo del cane)e la puzza di cane bagnato appena entra ma nn mi dice più niente perchè la risposta la conosce arber magic all'essenza di cane!rompe molto di più mia madre perchè vado più tempo a caccia che stare sui libri....ma tanto quando siu sveglia a casa già nn ci stò più,il num di telefono che uso quando sono a caccia nn lo ha e sopratutto durante la settimana vado a caccia a pg...quindi occhio nn vede cuore nn duole!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Ho avuto due ragazze che dopo un po di tempo,quando credevano di avermi in pugno,mi hanno posto davanti ad un bivio:"O ME O LA CACCIA!!"
Se ne sono tornate a casa a piedi e piangendo!!!!!!!!!!!
Quando ho conosciuto la donna che ho sposato a maggio scorso le ho detto dalla prima sera:patti chiari,amicizia lunga!!!La mia caccia non si tocca:5 mesi per me e 7 per te!!!!Ha accettato anche se ogni tanto mi rompe le balle!!!!!!!
E mia madre che ne aveva due?...io e mio padre!!!!Spesso le dice:Figlia mia rassegnati!!...é nato prima il fucile e poi lui.......[5a][5a][5a]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

allodola maschio ha scritto:
cartuccia ha scritto:
non sò quanti di noi hanno questo problema!!ma sarei curioso di sapere se sono l'unico ad avere una moglie rompicoglioni!!!!!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
la mia sà che dal 1settembre al 31 gennaio è libera di avere l'amante [up.gif]

cè chi magari finge cartuccia che la moiglie non dice niente e invece....
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Io avevo 18 anni......lei 15 ( anni del liceo) ero già cacciatore da 2 anni.........se avesse rotto le scatole anche una sola volta non l'avrei sposata. Grande donna e grande mamma. Sbuffa qualche volta per il tiro al piattello ma poi è capace di seguirmi nelle trasferte quando vado a tirare o ad arbitrare.
Ciao a tutti
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Sono fortunato...la ragazza con cui sto adesso ha accettato questa mia passione ed inoltre grazie a lei sto imparando dei plausibili posti di cacci per la prossima stagione :D e poi a dire il vero io esco solo un pò la domenica mattina e a volte il sabato quindi non le faccio mancare nulla
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

La mia si è arresa anche lei, anzi qualche volta che mi vede un po giù mi dice: "dai vatti a fare un giro che ti ripigli"
Comunque io cerco sempre di non esagerare, e già l'ho avvisata: "quando ci sposiamo il sabato e la domenica è caccia fattene una ragione"
Secondo me bisogna fare un contratto prematrimoniale, se poi ti rompono le 00 chiedi il divorzio per non aver rispettato il contratto;)
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

L'ultima volta ke ha rotto le scatole me la sono portata a caccia,l'ho fatta camminare tutta mattina su un campo arato (aveva piovuto x 2 giorni di fila) ke soddisfazzione [rire.gif] da quel giorno non mi ha rotto più [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto