mogli, fidanzate e la caccia!!!

mogli, fidanzate e la caccia!!!


  • Votanti
    181
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

boban ha scritto:
Io purtroppo ho votato sempre, la mia fidanzata è contro la caccia e non so più come fare per farle cambiare idea.
Le ho detto: "Ti porto una mattina con me, vedrai che bell'alba, i colori, gli odori...."
Ma niente da fare....
Però ho notato in lei una certa rassegnazione, segno che ha capito che non può proprio farci nulla con me... [meaculpa.gif]
idem boban ma vedo che la mia inizia a dare cenni di cedimento........
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

io ho votato mai, perche' non ha nessun problema che io vada a caccia,naturalmente prima di sposarmi l'ho avvisata che per me non esistono vizi oltre alla caccia e alla pesca ..
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

io grazie a dio o una moglie brava e comprensibile ma o visto mogli dei mie amici quanto rompono i coglioni c'erte volte arrivano quasi al divorzio [sconvolto.gif] [****.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Anch'io ho votato mai, perché mia moglie sapeva già prima di sposarmi che andavo a caccia e che non avrei smesso per nessuna motivo :D
Una volta, quando eravamo fidanzati l'ho anche portata con me in appostamento, ma non c'è stato verso di farle sparare un colpo!
Ormai si è rassegnata e sa che il sabato e la domenica, quando la caccia è aperta, almeno al mattino io non ci sono per nessuno!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

max_fior ha scritto:
con la mia ex moglie una guerra, con la mia compagna invece l'ho specificato da subito che dal 20 settembre al 15 dicembre io non esisto.........:mrgreen:

[5a] idem ma comunque la mia compagna è pienamente d'accordo alla mia caccia
 
Si diciamo che "dolcemente complicate" può essere un bel escamotage per non scrivere altro, comunque si scherza ognuno ha i suoi difetti e noi cacciatori ci rendiamo anche conto di quando esageriamo ma continuiamo imperterriti quindi se si lamentano di tanto in tanto non hanno proprio tutti i torti, poi ovvio che se ti vogliono mettere in carcere vale sempre il detto "meglio soli che mal accompagnati" penso che se c'è rispetto non dovrebbero esserci di questi problemi, ognuno deve avere i suoi spazi, fidanzarsi o sposarsi non deve essere una condanna a stare insieme 7 giorni su 7, 24 ore su 24...

Dai..... non potevo dichiararci..."pesanti, noiose, rompi.....etc etc"......e poi non siamo mai contente, io ho un marito supercasalingo.....e a volte, vorrei che avesse qualche passione che lo portasse un po' fuori casa.....non fraintendere però.....passione intesa come interesse, passatempo o sport.....
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

..mia moglie viene da una famiglia di cacciatori .....e poi è contenta quando vado a caccia perchè mi rilassa e torno a casa sereno......santa donna!!!!....P.S è anche sì vero che non ho altri vizi ed il resto del tempo lo dedico alla famiglia...santo uomo!!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

SPESSO, malgrado la chiarezza della mia passione.

X me è il tempo che logora (oltre ai problemi quotidiani crescenti di responsabilità x figli e lavoro):
all'inizio, nei primi anni - sia con la ex moglie che con la compagna attuale le cose funzionano bene, così come i patti da metà settembre a gennaio; poi però, passati i primi 7-8 ..... arrivano le pressioni e gli spaccamenti, i bronci e le limitazioni, le necessità e responsabilità crescono ..... insieme alla PAZIENZA.
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Mah non posso lamentarmi...a volte rompe le balle...ma perchè esagero io...però tutto sommato si va d'accordo sebbene sia un pò contro...1 volta ho provato a portarla ma è una rottura di balle...per fare 3 km c'ho messo 3 ore...lassa perder...li faccio in 15 minuti 3km a caccia...meglio che vada a fare shopping il sabato tt il gg e la domenica mattina...almeno mi risparmia la rottura ala domenica pomeriggio!! [up.gif] [up.gif]
 
Prima di regalargli il fucile deve prendere la licenza, io fossi in te lo manderei a caccia con Ferretti e se scatta la scintilla farà tutto da solo, poi quando prende la licenza ti dico quale fucile regalargli e quale cucciolo...

Mi sa che mandarlo con Ferretti, non sia una grande idea.....me lo sfianca subito....[5a]....
però il mio Rodolfo (tuo omonimo), potrebbe fare senza licenza..[rk01_050.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

wizzy ha scritto:
spesso è una battaglia, male ho detto e ripetuto che rinuncerei a lei piuttosto che alla caccia!!!

le passioni son passioni e io ho solo la caccia e la pesca e nessuno mi dive ropmpere i c......


GRANDE!! [up.gif] [up.gif]hai fatto pure la rima!!
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Ho votato raramente, essendo io la fidanzata rompicoglioni....[17]
A caccia aperta ormai so che i sabati e le domeniche sono votata alla caccia, e quando posso lo seguo, le poche volte che rompo un pò è quando esce con altri cacciatori e non porta me...[thumbsdown.gif] ma il più delle volte si esce tutti insieme, e ormai si sono abituati ad avere una femmina con loro.
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

per ora ancora non mi ha mai detto nulla.
vi rerrò aggiornati [26] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Io ho votato raramente perchè ormai dopo diversi anni di matrimonio ha rinunciato ... ossia ha buttato la spugna[17]anche perchè proviene da una famiglia dove mio suocero è cacciatore pure lui [lol2.gif]
 
Mia moglie ha preso il PDA da quando eravamo fidanzati e veniva ogni tanto a caccia con me. Capisce quindi cosa voglia dire avere la passione per la caccia. Ora anche se ha smesso di venire a caccia a causa dei figli da accudire, non borbotta e se ne sta tranquilla!
Scusami l'espressione... ma che culo...
 
Re: mogli, fidanzate e la caccia!!!

Beati quelli che non sono messi come mè,la mia compagna è una rompi c@@ di prima,tutte le volte che vado a caccia mi porta iella dicendomi che non prendo nulla,io essendo superiore vado uguale ,ma quando c'è d'andare al centro commerciale o a spasso diventa un obbligo mentre la mia passione è una cosa inutile.Mannaggia a quella volta.
 
Dai..... non potevo dichiararci..."pesanti, noiose, rompi.....etc etc"......e poi non siamo mai contente, io ho un marito supercasalingo.....e a volte, vorrei che avesse qualche passione che lo portasse un po' fuori casa.....non fraintendere però.....passione intesa come interesse, passatempo o sport.....
Se avesse avuto qualche hobby avresti preferito che stesse più tempo con te... scherzo comunque se si appassiona alla caccia altro che casalingo fai conto che da ottobre a gennaio sei vedova, va be dai non esageriamo diciamo fai finta che lavora in Germania ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto