Re: Roma ladrona

mettiamoci il cuore in pace ,
in italia non esiste un partito ke faccia gli interessi del popolo ....
sto MONTI sta cercando di tappare falle su una nave ke va a fondo , ma anke lui mi sa ke ha un occhio di riguardo x i colleghi politici .
avvolte penso ke il male minore sarebbe stato fare la fine della grecia cosi magari ste poltrone saltavano ....
ora c'e anke un altro problema , ki andra al potere una volta ke monti ci avra scorticati bene bene ....
 
Re: Roma ladrona

Lo continuo a pensare.
Per la caccia italiana lo continuo a pensare.
Ladri, lo sappiamo, ci sono dappertutto.
Restano per me Italiano Nordista non di sguardo mancino una speranza.
Vado fiero di quello che ho scritto.



Beh...son problemi tuoi , nessuno è perfetto!;)

Comunque Armà , a parte gli scherzi .....sei fortemente convinto che, con questo movimento trasversale anticaccia, ci possa essere ancora (chissà se c'è mai stato!) qualche corrente o partito politico che possa fare davvero gli interessi della caccia?
 
Re: Roma ladrona

Purtroppo i politici sanno bene che noi italiani siamo un popolo di bonaccioni (per essere gentili e non usare magari cogl...i) e quindi fanno il bello e il cattivo tempo sapendo che non rischieranno mai nulla. Tanto sono TUTTI implicati, se uno viene scoperto non andrà mai comunque in galera in quanto potrebbe fare i nomi di molti altri e quindi essendo tutti legati tra di loro la fanno sempre franca.
Dico soltanto che se queste persone fossero in paesi come Egitto, Tunisia, Marocco, Libia e quant'altro avrebbero già fatto una brutta fine e questo subito, senza processi o altre baggianate del genere.
Bisognerebbe fare piazza pulita ma sono talmente radicati alle loro poltrone che questo non sarà mai possibile purtroppo, l'unica alternativa sarebbe quella di fare una sana rivoluzione ma il problema principale, come già scritto in precedenza, è che siamo in Italia e questo loro lo sanno molto bene.
E intanto gli italiani tirano la cinghia....avanti così !
 
Re: Roma ladrona

Lo continuo a pensare.
Per la caccia italiana lo continuo a pensare.
Ladri, lo sappiamo, ci sono dappertutto.
Restano per me Italiano Nordista non di sguardo mancino una speranza.
Vado fiero di quello che ho scritto.



Beh...son problemi tuoi , nessuno è perfetto!;)

Comunque Armà , a parte gli scherzi .....sei fortemente convinto che, con questo movimento trasversale anticaccia, ci possa essere ancora (chissà se c'è mai stato!) qualche corrente o partito politico che possa fare davvero gli interessi della caccia?


Credo che, almeno qui da me è così, mediamente la caccia sia considerata davvero per quello che è da una buona fetta di elettori ed eletti della Lega, sicuramente di più che in molti altri partiti.
La lega NON è certo la pannacea di tutti i beni, soprattutto per uno come me che si ritiene patriottista e nazionalista.
Ma se ci si riesce a tappare su certi assurdità resta un partito qui da noi votabile scegliendo per bene la persona.
Qui a Genova per la caccia e il nostro territorio fortunatamente di queste persone ne abbiamo !
 
Re: Roma ladrona

siamo proprio arrivati,bisogna che questi signori comincino ad aver paura di uscire di casa,è tanto che lo dico,ma fino a quando qualcuno non comincia ad appenderli ai lampioni lungo le strade non cambierà niente.
quell'analfabeta del trota prende 12.000 euro al mese dalla regione,e in Ialia ci sono milioni di bravi ragazzi che hanno studiato 25 anni e non riescono a trovare uno straccio di lavoro,e tanto non gli bastavano.uomini di ****.
 
Re: Roma ladrona

Peccato che il nostro amato presidente ieri in un'incontro con la protezione civile ( che avrà fondi dall'aumento dei carburanti[cry.gif].....tanto costano poco !!! ) nel definire indegni dell'Italia evasori e speculatori , si sia dimenticato di inserire la categoria dei politici Comunque se l'italia ritiene essere rappresentata da questa classe politica di cui Lui ne è il massimo rappresentante meglio essere indegni anche non essendo evasori o speculatori. La vergogna questa gentaccia non sà neanche cosa sia . Vedrete che non cambieranno neanche legge elettorale , altro che preferenze ....vogliono spartirsi il bottino tra loro , hanno paura che gli eletti dal popolo li caccino ...
 
Re: Roma ladrona

sono tutti uguali assurdo..... e chi paga alla fine sono sempre i soliti fessi , cioe' noi........

complimenti bossi bella figura di **** ci hai fatto.......... delinquenti
 
Re: Roma ladrona

Il tutto perche' ha trovato degli emeriti coglioni che l'hanno eletto.....pensa come siamo ridotti nel paese di pulcinella a eleggere zolle di palta alla guida di una regione
 
Re: Roma ladrona

Tutti rubano, tutti magnano, tutti fanno magre figure, tutti passano e vanno, ma a prenderla nelle nat.....che, siamo seeeeeeeempre noi. I poveretti ingenui, cog....oni. Il branco di pecore che non siamo altro. Ci sarà pure un modo per far finire tutto questo! Se alle prossime elezioni, non cambierà niente, qualche testa calda uscirà fuori e allora vedrete che sti signori (quelli che resteranno) cambieranno in meglio.......si spera!
 
Re: Roma ladrona

oggi bossi si è dimesso ora speriamo che l'analfabeta di suo figlio lo segua a ruota, la lega aramai è sciolta è speriamo che nessuno la rileghi,visto che sono stati capaci di fare criticando gli altri.
 
Re: Roma ladrona

Ma andassero tutti a prendersela su' per il culo sti'leghisti di **** ......meglio che mi sto zitto


LEGA LADRONA LEGA DI ****!



Lo dico NON in messaggio privato, ma chiaramente e a tutti.
Ci sono molte cose che a noi tutti stanno sul c@zzo, molti personaggi pubblici o meno ci possono stare sui cogliOOni,
ma la risposta non può mai essere la offesa gratuita, inutile e generalizzata.
MAI.
Deve essere BEN CHIARO a tutti che qui sul nostro Forum NON si può OFFENDERE nessuno.
Nessuno.
Questo è l' A B C della democrazia.
Dunque per ora primo fallo, cartellino giallo, ma le offese (a chiunque) NON saranno più tollerate.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
 
Re: Roma ladrona

E pure oggi piccolo scandaluccio in Lombardia con 56 milioncini nel settore sanita' e come diceva il grande Toto':

E IO PAGOOOOOOOOOOO !!!!!!!

Cicalo'....

Sanità, la Corte dei conti
"Lazio regione sprecona"



ll 68% dell’intero debito sanitario nazionale è costituito dal disavanzo accumulato da due regioni: Lazio e Campania. Il procuratore regionale De Dominicis sul S. Raffaele di Velletri: "Su riabilitazione 137 milioni di euro di sprechi". E nella vicenda potrebbe essere coinvolta "una dirigente regionale" che "è parsa collaborare" con i vertici della società "per non avere mai emesso alcun atto sanzionatorio". Rodano (Idv): "La Giunta Polverini ha concesso al gruppo il gruppo San Raffaele, di proprietà del senatore Pdl Angelucci, una vera e propria legge ad aziendam"
“Gravissimi fatti illeciti sono stati riscontrati durante il 2011 nel settore della spesa sanitaria. Si è accumulata una stratificazione di apparati che hanno stravolto il quadro d’insieme fino all’attuale crisi”. Lo afferma Angelo Raffaele De Dominicis, procuratore regionale della sezione giurisdizionale del Lazio della Corte dei Conti, nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario. “E’ ragionevole ritenere che il dissesto della spesa sanitaria non sia dipeso soltanto dalla mala gestio ospedaliera e da comportamenti fraudolenti, ma da un complesso di fattori degenerativi e dall’appesantimento burocratico delle asl – continua - Già nella relazione dell’anno scorso venne evidenziato lo spreco di denaro pubblico e le vere e proprie truffe nel settore riabilitativo delle prestazioni sanitarie".
LAZIO E CAMPANIA, "REGIONI SPRECO" - Nell’ambito della Regione Lazio De Dominicis evidenzia come è emersa “un’anomala contiguità decisionale con la società convenzionata San Raffaele s.p.a., fino al punto che una dirigente regionale, responsabile delle procedure di autorizzazione e accreditamento, è parsa collaborare con i vertici della società per non avere mai emesso alcun atto sanzionatorio – continua - La vicenda contenziosa, con i suoi 137 milioni di euro di sprechi e di truffe, ancorché limitata ad una tipologia di prestazioni sanitarie (la riabilitazione) desta particolare sconcerto e preoccupazione soprattutto ove si consideri che oltre il 68% dell’intero debito sanitario nazionale è costituito dal disavanzo accumulato da due regioni: Lazio e Campania".
"Gli illeciti rimborsi al gruppo imprenditoriale San Raffaele s.p.a. sono continuati nel corso dell’anno 2011 ed il Comando NAS dei Carabinieri ha di recente trasmesso il rapporto investigativo sulla casa di cura di Cassino. Dalle risultanze istruttorie è, comunque, emerso che la predetta casa di cura ha percepito pagamenti che hanno sforato il budget regionale. Inoltre, per le sostanziali irregolarità delle prestazioni assistenziali, prendendo in esame il periodo 2007 – 2009, il danno erariale è stato di circa 85 milioni di euro. Il che consegue non solo alla violazione sistematica delle convenzioni sanitarie ma soprattutto all’omissione di controllo sulla conformità e sulla regolarità delle prestazioni poste a rimborso”.

LA POLITICA - “I rilievi della Corte dei Conti giungono al momento opportuno" commenta in una nota Giulia Rodano, vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, "in queste giornate difficilissime per il sistema sanitario del Lazio, c’è infatti la tentazione di addossare tutta la responsabilità agli operatori dei Pronti Soccorso". "Le responsabilità per un sistema allo stremo sono tante, ma una cosa diventa ogni giorno più chiara: i problemi sono anche organizzativi e strutturali e dipendono anche, per ammissione dello stesso ministro della Salute, da una gestione tesa soltanto a tagliare la spesa e non a rimuovere le cause di spreco e dissipazione delle risorse pubbliche. E oggi la magistratura contabile mette il dito in una piaga che avevamo già denunciato lo scorso anno, e che ora incide fortemente sul sistema” continua Rodano. “La Giunta Polverini ha concesso al gruppo il gruppo San Raffaele, di proprietà del senatore Pdl Angelucci, una vera e propria legge ad aziendam: la relazione del procuratore De Dominicis ripercorre nei dettagli quanto stia costando alla Regione Lazio questo trattamento di favore, illecito e indegno dei principi di terzietà della Pubblica Amministrazione. E’ inutile sparare a zero sui medici del Pronto soccorso: occorre intervenire, con urgenza, sugli squilibri e sugli sprechi della spesa sanitaria, generati anche da una sanatoria indiscriminata, illecita, pericolosa, degli operatori della sanità privata" conclude la consigliera regionale.
Sulla questione è intervenuto anche Luigi Nieri, capogruppo di Sel alla regione: “Ora che il fallimento della gestione commissariale della sanità è sotto gli occhi di tutti, Renata Polverini si affretta a dichiarare che il Piano di Rientro è insostenibile. Eppure la Presidente della Regione Lazio, solo pochi mesi fa quando al Ministero del Tesoro sedeva Tremonti, non la pensava allo stesso modo solo. Il Piano era ugualmente insostenibile, come abbiamo sempre sottolineato. Un’ammissione drammaticamente tardiva e strumentale. Oggi, pur di non assumersi le proprie responsabilità, la Polverini ha gioco facile nello scaricare la palla al Governo Monti e sul personale ospedaliero”. “Già l’ultimo Tavolo di Verifica aveva messo in luce l’uso ‘politico’ del Piano di Rientro. Un Piano che interviene al di fuori di una reale programmazione di riconversione dei posti letto privati e pubblici tagliati in strutture ospedaliere e di residenzialità assistite - aggiunge Nieri - Siamo, insomma, di fronte a un quadro di sconcertante incapacità della struttura commissariale nel raggiungere gli obiettivi del Piano di Rientro. Problematiche riprese anche dalla Corte di Conti, con una negativa valutazione nella gestione del Piano di Rientro". "Ad oggi, insomma, i fondi non sono stati sbloccati, i pronto soccorsi scoppiano, non sono stati approvati i bilanci consolidati del 2010, i torni non contano e, in ultimo, si riscontrano ‘fatto illeciti nel settore della spesa sanitaria’. Quella della Corte dei Conti, insomma, non è che la certificazione di un fallimento conclamato" conclude Nieri.


...Paghiamo tutti ..per tutti!!!!!!!
 

fabio d.t.

Cacciatore Veterano (10000/15000)
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Età
61
Località
roma - salento
dichiarazione di Bossi dopo lo scandalo Belsito

"Denuncerò chi ha usato quei soldi per ristrutturare la mia casa"

Cerco disperatamante anch'io qualche anima pia disposta a sistemare la mia casa ......

assicuro che non denuncerò nessuno !

Scherzi a parte , alla vergogna dei nostri politici non c'è mai fine ...
 
Re: Roma ladrona

Aspettate un'attimo,sul fatto della Lega e' stato tutto un equivoco,non si sono capiti.
I Leghisti sono tutti onesti,a ragione Crozza
A me non mi riesce ma se qualcuno mette sul forum Crozza vi spiega tutto.
Su google mettere Crozza Ballaro' 2012. Trasmissione del 10/04/2012.
Vi spiega tutto Crozza,i leghisti sono onesti il fatto e' che non si sono capiti.

E' troppo forte Crozza
 
Re: Roma ladrona

Cari ragazzi sarebbe ora di cominciare a mettergli un pò di paura a questi pezzi di m...da altrimenti non cambierà mai nulla.
E' una vita che dicono di fare cambiamenti, certo impoverire ancora di più i poveri e arricchire ancora quelli già ricchi, onestamente hanno rotto i cog....ni. Ci raccontano continuamente cazzate come se la gente avesse l'anello al naso. E' che a differenza loro, noi siamo gente per bene, onesta che lavora che paga le tasse , mentre queste ZECCHE ci succhiano il sangue sempre di più , ma attenzione che la gente è veramente stufa, è abbastanza carica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto