Re: Il mio capanno

zona alpi 72 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
[quote="zona alpi 72":3jga5voa]Zicchio ti manca qualche piantone imponente pero'.....

Lo so....... :?
eh va bene cerca di sistemare al meglio quello che hai.[/quote:3jga5voa]

Per forza...sulla sx ci sono delle belle piante, non grandissime come chioma ma belle alte.....speriamo in almeno quelle....
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
Diego ha scritto:
Sparamucche [rire.gif]

E' quello che mi ha spiegato il buon Robytn, io pensavo che fosse un vecchio appostamento per i tordi rimasto li da molto anni.... [rire.gif]

si,che è cresciuto con la pianta... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Diego ha scritto:
Sparamucche [rire.gif]

E' quello che mi ha spiegato il buon Robytn, io pensavo che fosse un vecchio appostamento per i tordi rimasto li da molto anni.... [rire.gif]

si,che è cresciuto con la pianta... [Trilly-77-24.gif]

Eccola l'acida.....all'inizio pensavo che fosse un vecchio appostamento fatto sulla pianta prima che ci facessero le piste e gli impianti di risalita.....
 
Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
quello è il vecchio capanno di robytn ....dopo qualche anno con le cartucce zanoletti T5 (quelle per le filarole).. ha fatto il vuoto di alberi attorno ... [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] grande [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Diego ha scritto:
Sparamucche [rire.gif]

E' quello che mi ha spiegato il buon Robytn, io pensavo che fosse un vecchio appostamento per i tordi rimasto li da molto anni.... [rire.gif]

si,che è cresciuto con la pianta... [Trilly-77-24.gif]

bella questa ste...... :D
 
Re: Il mio capanno

Ecco l'evoluzione dopo i lavori dei giorni scorsi....praticamente per quast'anno ho finito, devo portar via la legna e dare solo una sistematina ai ginepri e alle piante di buttata e per quast'anno basta così, poi il prossimo anno si vedrà.....
 
Re: Il mio capanno

duel ha scritto:
cacchio ma hai fatto un bait oppure un semplice taglio della legna....hai disboscato...xò [up.gif]

:D per poter pensare di farci il capanno ho dovuto per forza tagliare e poi un pò di legna servivono per il prossimo inverno....ora ne ho anche da vendere... [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto