Re: Roma ladrona

http://www.corriere.it/politica/12_...si_b8da2344-7edf-11e1-a959-e67ffe640cb1.shtml
ecco come vengono spesi i VOSTRI soldi, e lo dico anche ai "terroni" perché il caro amico Bossi ci sfotte ma poi i nostri soldi gli piacciono eh...
P.S. io sono d'accordo a votare un qualsiasi politico che sia a favore della caccia ma non possiamo mandare al parlamento europeo gente come Bossi o come il figlio, preferisco torturarmi invece che fare certe figure di ****, io non so come facciano gli interpreti a tradurre ciò che dice il senatur e er trota, faccio fatica io a trovare una frase di senso compiuto...:confused:
 
Re: Roma ladrona

siamo proprio arrivati,bisogna che questi signori comincino ad aver paura di uscire di casa,è tanto che lo dico,ma fino a quando qualcuno non comincia ad appenderli ai lampioni lungo le strade non cambierà niente.
quell'analfabeta del trota prende 12.000 euro al mese dalla regione,e in Ialia ci sono milioni di bravi ragazzi che hanno studiato 25 anni e non riescono a trovare uno straccio di lavoro,e tanto non gli bastavano.uomini di ****.
 
Re: Roma ladrona

oggi bossi si è dimesso ora speriamo che l'analfabeta di suo figlio lo segua a ruota, la lega aramai è sciolta è speriamo che nessuno la rileghi,visto che sono stati capaci di fare criticando gli altri.
 
Re: Roma ladrona

Cari ragazzi sarebbe ora di cominciare a mettergli un pò di paura a questi pezzi di m...da altrimenti non cambierà mai nulla.
E' una vita che dicono di fare cambiamenti, certo impoverire ancora di più i poveri e arricchire ancora quelli già ricchi, onestamente hanno rotto i cog....ni. Ci raccontano continuamente cazzate come se la gente avesse l'anello al naso. E' che a differenza loro, noi siamo gente per bene, onesta che lavora che paga le tasse , mentre queste ZECCHE ci succhiano il sangue sempre di più , ma attenzione che la gente è veramente stufa, è abbastanza carica.
 
Re: Roma ladrona

Bravo amedeo,la gente si è rotta le pal...è l ora di farla finita,gli Italiani devono capire di prendere posizione una volta x tutte, bisogna fare come i francesi oggi sciopero ma x tutti blocco totale sono latte x bambini e urgenze ospedaliere e anziani e basta, tutti fermi ottenere le cose giuste ,con quella benzina che sale siamo unici al mondo e poi ce ne sarebbe tantissime.....[6]
 
Re: Roma ladrona

La lega ha inizaito la sua attività cavalcando il dissenso nei confronti della classe politica ricordo ai tempi di mani pulite,poi hanno tirato fuori la secessione,ed hanno preso negli anni sempre più voti,ma prendere voti non sempre equivale a crescere come partito,in un partito dove il capo è bossi è davvero difficile crescere,inoltre Bossi ha fatto un gravissimo errore che non è quello di circondarsi dei proprio figli,ma di circondarsi di figli impresentabili,impresentabili ancor più di lui.
I territori governati dalla lega hanno sempre funzionato,ci sono strutture servizi,la gente paga le tasse ed ha servizi sufficenti,non ci vuole chissà cosa,in questi anni la lega ha fatto poco o nulla tranne che sparate demagogiche e populiste alle quali non hanno fatto seguire nulla,vedi le ronde ect.....
ma perchè il partito si accartoccia su se stesso,perchè c'è un'ignoranza davvero imbarazzante si difende il territorio(cosa giusta e sacrosanta)attaccando gli altri demonizzandoli,facendo cose che si facevano 20-30 anni fa,la lega è rimasta più o meno a quell'epoca,si è adeguata ai tempi nostri solo nella corruzione e le spartizioni di poltrone.
Bisognava mettere uomini giusti al posto giusto,uomini di cultura e valori,non somari e imbroglioni,il partito è imploso,ed è davvero un peccato per tutti gli elettori che credevano in loro,come un partito del popolo che difendeva le proprie origini,peccato che poi si sono lasciati andare come tutti gli altri,negando che al nord ci fosse l' andrangheta(tutto il nord è pieno)che aiuta i politici ad essere eletti e fare i propri comodi,prendendo i soldi del partito e farne ciò che si vuole,mettere a capo un bossi incapace di intendere,con affermazioni a dir poco imbarazzanti e sconfusionate ed inoltre non far nulla contro la candidatura del figlio che è davvero un offesa all'intelligenza umana.

Per carità....


Hai scritto alcune verità incontestabili tipo il trota ed altro.
Vivendo al sud probabilmente soffri di alcuni vostri, peraltro giustificabili, pregiudizi.
La Lega ha rappresentato e rappresenta alcune necessità e voci della tradizione e della provincia che cadute quelle resterà una facile prateria per le sinistre del multiculturalismo, dell' innocenza del delinquente, dell'animalismo ed ambientalismo estremo, dell'aborto e della **** come diritto, dell'appiattimento verso il basso in tutto.
Vi piace tutto questo ?
Prendetevi e vendola, i centri sociali e notav e la caccia al cacciatore.
Ora che ci resta per difenderci da costoro ?
Chi difenderà la nostra caccia alla migratoria che è la prima a saltare con stiquì al potere.
Ditemelo voi non mancini di occhio, CHI CI RESTA ?
 
Re: Roma ladrona

Hai scritto alcune verità incontestabili tipo il trota ed altro.
Vivendo al sud probabilmente soffri di alcuni vostri, peraltro giustificabili, pregiudizi.
La Lega ha rappresentato e rappresenta alcune necessità e voci della tradizione e della provincia che cadute quelle resterà una facile prateria per le sinistre del multiculturalismo, dell' innocenza del delinquente, dell'animalismo ed ambientalismo estremo, dell'aborto e della **** come diritto, dell'appiattimento verso il basso in tutto.
Vi piace tutto questo ?
Prendetevi e vendola, i centri sociali e notav e la caccia al cacciatore.
Ora che ci resta per difenderci da costoro ?
Chi difenderà la nostra caccia alla migratoria che è la prima a saltare con stiquì al potere.
Ditemelo voi non mancini di occhio, CHI CI RESTA ?

Sulla difesa del territorio mi sembra di aver scritto anche io che la lega ricopre o forse ricopriva un ruolo importante,ma la difesa del territorio non è la caccia all'extracomunitario sempre e comunque,ma la lotta anche all'extracomunitario che delinque.Il multiculturalismo,non l'ha inventato la sinistra ma una società che è andata verso quella direzione in senso globale.
A me di quella sinistra di cui parli non ho mai avuto a che spartire molto,vado ogni santa Domenica a messa,la mattina dal 31 gennaio al 1 settembre poi si va alla sera della domenica,ho una compagna che è delegata nazionale A.C. quindi lungi da me quel tipo di politica che porterebbe a poco o nulla.

La minaccia più grossa dell'animalismo sta venendo ormai da anni da quell'insulsa pel di carota che certo di sinistra non è,che sta mettendo su un movimento che davvero sta diventando preoccupante(vedi l'ultima puntata di matrix cosa da voltastomaco).

Per difenderci da costoro forse basterebbe un centro fatto da persone perbene,non questa dx qui che con berlusconi ha raggiunto il punto più basso,ci vuole preparazione ed onestà,se no non ne veniamo fuori.

Per la lega,io capisco Bossi che voleva giustamente tutelare una cosa che lui aveva costruito,così come fanno i grandi industriali i professionisti,ma c'è un però,i vari Agnelli,Montezemolo ect ect i propri figli li hanno spediti nelle più grandi università del mondo che pure se hai una testa con mononeurone qualcosa impari e dopo oltre ad avere il nome hai una certa preparazione,invece bossi il figlio lo ha mandato a frattamaggiore a comprarsi il diploma dopo 3 bocciature,non ha visto lungo perchè nemmeno lui è sto grande genio,peccato si è bruciato per colpa della famiglia.....

Saluti Armando
 
Re: Roma ladrona

Tutti rubano, tutti magnano, tutti fanno magre figure, tutti passano e vanno, ma a prenderla nelle nat.....che, siamo seeeeeeeempre noi. I poveretti ingenui, cog....oni. Il branco di pecore che non siamo altro. Ci sarà pure un modo per far finire tutto questo! Se alle prossime elezioni, non cambierà niente, qualche testa calda uscirà fuori e allora vedrete che sti signori (quelli che resteranno) cambieranno in meglio.......si spera!
 
Re: Roma ladrona

Purtroppo i politici sanno bene che noi italiani siamo un popolo di bonaccioni (per essere gentili e non usare magari cogl...i) e quindi fanno il bello e il cattivo tempo sapendo che non rischieranno mai nulla. Tanto sono TUTTI implicati, se uno viene scoperto non andrà mai comunque in galera in quanto potrebbe fare i nomi di molti altri e quindi essendo tutti legati tra di loro la fanno sempre franca.
Dico soltanto che se queste persone fossero in paesi come Egitto, Tunisia, Marocco, Libia e quant'altro avrebbero già fatto una brutta fine e questo subito, senza processi o altre baggianate del genere.
Bisognerebbe fare piazza pulita ma sono talmente radicati alle loro poltrone che questo non sarà mai possibile purtroppo, l'unica alternativa sarebbe quella di fare una sana rivoluzione ma il problema principale, come già scritto in precedenza, è che siamo in Italia e questo loro lo sanno molto bene.
E intanto gli italiani tirano la cinghia....avanti così !
 
Re: Roma ladrona

A proposito di maiali.......questi cafoni con le corna che bevono acqua del pò,facessero le salsicce con i maiali del loro partito che hanno mantenuto a roma,ed invece di fare gli innocenti si ricordassero di aver GOVERNATO per 10 anni,delle promesse fatte : NESSUNA mantenuta,è troppo facile passare a fare opposizione e quella scaglia vicepresidente del senato italiano......che vergogna!
 
Re: Roma ladrona

Scusate tutti un attimo..... senza scotennarsi....

MA ANCORA STATE A PARLA' DE' POLITICA?????? MA NON VI E' VENUTO ANCORA A NOIA?????? NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE SON TUTTI UGUALI????????

LA TERZA FUTURA REPUBBLICA (SE SARA' ANCORA REPUBBLICA....) CI SARANNO SOLO 2 PARTITI..... UNO DI STRA-MAGGIORANZA (MA NON CONTERA' UN C A Z Z O) E L'ALTRO IN NETTA MINORANZA..... IN ORDINE SI CHIAMANO..... I N C U L A T I e I N C U L A T O R I

QUANTO MI DISPIACE CHE I FORCONI SI SIANO FERMATI !!!!!!

Smettiamola di parlare di dx snx e centro ........... NON ESISTONO PIU'
 
Re: Roma ladrona

le diversità politiche hanno sempre portato a scontri accesi e a volte utili, però non bisogna offendere,ognuno può avere le idee politiche che ritiene giusto, però non bisogna andare incontro ad offese gratuite e provocazioni che susciteranno sicuramente ira accesa di chi le ha ricevute, quindi chi ha esagerato chieda scusa e si confronti in maniera civile.............oppure fate come me che sono 12 anni che per protesta non voto nessuno e scrivo sulle tessere..."w. la caccia"....
 
Re: Roma ladrona

Quello che sta succeendo negli ultimi giorni con inchieste giudiziarie che stanno toccando un pò tutti da sx a dx mi fà venire nostalgia di DC e PSI e compagnia bella...
Io condanno tutti...Di Pietro compreso che sfrutta le disgrazie altrui x iniziare la sua campagna elettorale e chiedere l'annullamento del finanziamento pubblico ai partiti...Sbaglio o si era già votato x questo 25 anni fà??? Di Pietro è stato Ministro della Repubblica e da esponente del governo mai ha fatto una proposta simile e contemporaneamente...come tutti gli altri..ha preso centinaia di migliaia di euro nostri x il proprio partito....
Troppo facile fare proclami ora...
Vogliamo proseguire con Vendola e la "sua" sanità in Puglia??
Meglio di no ...mi fanno SCHIFO tutti!!!!!!!
 
Re: Roma ladrona

Si dovrebbe fare pressione alle regioni,x inserire nel calendario venatorio "Il politico" apertura il 1 settembre chiusura 31 dicembre d' altra parte è stanziale e come se è stanziale,con tutti le solite abitudini,1° il seggilone non lo mollano, 2° affetti subito da virus FUR MAXIMUM,3° propensi alla presa di culo,il giorno si scannano e la sera son tutti a cena insieme.
 
Re: Roma ladrona

Peccato che il nostro amato presidente ieri in un'incontro con la protezione civile ( che avrà fondi dall'aumento dei carburanti[cry.gif].....tanto costano poco !!! ) nel definire indegni dell'Italia evasori e speculatori , si sia dimenticato di inserire la categoria dei politici Comunque se l'italia ritiene essere rappresentata da questa classe politica di cui Lui ne è il massimo rappresentante meglio essere indegni anche non essendo evasori o speculatori. La vergogna questa gentaccia non sà neanche cosa sia . Vedrete che non cambieranno neanche legge elettorale , altro che preferenze ....vogliono spartirsi il bottino tra loro , hanno paura che gli eletti dal popolo li caccino ...
 
Re: Roma ladrona

Ma andassero tutti a prendersela su' per il culo sti'leghisti di **** ......meglio che mi sto zitto


LEGA LADRONA LEGA DI ****!



Lo dico NON in messaggio privato, ma chiaramente e a tutti.
Ci sono molte cose che a noi tutti stanno sul c@zzo, molti personaggi pubblici o meno ci possono stare sui cogliOOni,
ma la risposta non può mai essere la offesa gratuita, inutile e generalizzata.
MAI.
Deve essere BEN CHIARO a tutti che qui sul nostro Forum NON si può OFFENDERE nessuno.
Nessuno.
Questo è l' A B C della democrazia.
Dunque per ora primo fallo, cartellino giallo, ma le offese (a chiunque) NON saranno più tollerate.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
 
Re: Roma ladrona

E pure oggi piccolo scandaluccio in Lombardia con 56 milioncini nel settore sanita' e come diceva il grande Toto':

E IO PAGOOOOOOOOOOO !!!!!!!

Cicalo'....

Sanità, la Corte dei conti
"Lazio regione sprecona"



ll 68% dell’intero debito sanitario nazionale è costituito dal disavanzo accumulato da due regioni: Lazio e Campania. Il procuratore regionale De Dominicis sul S. Raffaele di Velletri: "Su riabilitazione 137 milioni di euro di sprechi". E nella vicenda potrebbe essere coinvolta "una dirigente regionale" che "è parsa collaborare" con i vertici della società "per non avere mai emesso alcun atto sanzionatorio". Rodano (Idv): "La Giunta Polverini ha concesso al gruppo il gruppo San Raffaele, di proprietà del senatore Pdl Angelucci, una vera e propria legge ad aziendam"
“Gravissimi fatti illeciti sono stati riscontrati durante il 2011 nel settore della spesa sanitaria. Si è accumulata una stratificazione di apparati che hanno stravolto il quadro d’insieme fino all’attuale crisi”. Lo afferma Angelo Raffaele De Dominicis, procuratore regionale della sezione giurisdizionale del Lazio della Corte dei Conti, nel corso della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario. “E’ ragionevole ritenere che il dissesto della spesa sanitaria non sia dipeso soltanto dalla mala gestio ospedaliera e da comportamenti fraudolenti, ma da un complesso di fattori degenerativi e dall’appesantimento burocratico delle asl – continua - Già nella relazione dell’anno scorso venne evidenziato lo spreco di denaro pubblico e le vere e proprie truffe nel settore riabilitativo delle prestazioni sanitarie".
LAZIO E CAMPANIA, "REGIONI SPRECO" - Nell’ambito della Regione Lazio De Dominicis evidenzia come è emersa “un’anomala contiguità decisionale con la società convenzionata San Raffaele s.p.a., fino al punto che una dirigente regionale, responsabile delle procedure di autorizzazione e accreditamento, è parsa collaborare con i vertici della società per non avere mai emesso alcun atto sanzionatorio – continua - La vicenda contenziosa, con i suoi 137 milioni di euro di sprechi e di truffe, ancorché limitata ad una tipologia di prestazioni sanitarie (la riabilitazione) desta particolare sconcerto e preoccupazione soprattutto ove si consideri che oltre il 68% dell’intero debito sanitario nazionale è costituito dal disavanzo accumulato da due regioni: Lazio e Campania".
"Gli illeciti rimborsi al gruppo imprenditoriale San Raffaele s.p.a. sono continuati nel corso dell’anno 2011 ed il Comando NAS dei Carabinieri ha di recente trasmesso il rapporto investigativo sulla casa di cura di Cassino. Dalle risultanze istruttorie è, comunque, emerso che la predetta casa di cura ha percepito pagamenti che hanno sforato il budget regionale. Inoltre, per le sostanziali irregolarità delle prestazioni assistenziali, prendendo in esame il periodo 2007 – 2009, il danno erariale è stato di circa 85 milioni di euro. Il che consegue non solo alla violazione sistematica delle convenzioni sanitarie ma soprattutto all’omissione di controllo sulla conformità e sulla regolarità delle prestazioni poste a rimborso”.

LA POLITICA - “I rilievi della Corte dei Conti giungono al momento opportuno" commenta in una nota Giulia Rodano, vicepresidente della Commissione Sanità della Regione Lazio, "in queste giornate difficilissime per il sistema sanitario del Lazio, c’è infatti la tentazione di addossare tutta la responsabilità agli operatori dei Pronti Soccorso". "Le responsabilità per un sistema allo stremo sono tante, ma una cosa diventa ogni giorno più chiara: i problemi sono anche organizzativi e strutturali e dipendono anche, per ammissione dello stesso ministro della Salute, da una gestione tesa soltanto a tagliare la spesa e non a rimuovere le cause di spreco e dissipazione delle risorse pubbliche. E oggi la magistratura contabile mette il dito in una piaga che avevamo già denunciato lo scorso anno, e che ora incide fortemente sul sistema” continua Rodano. “La Giunta Polverini ha concesso al gruppo il gruppo San Raffaele, di proprietà del senatore Pdl Angelucci, una vera e propria legge ad aziendam: la relazione del procuratore De Dominicis ripercorre nei dettagli quanto stia costando alla Regione Lazio questo trattamento di favore, illecito e indegno dei principi di terzietà della Pubblica Amministrazione. E’ inutile sparare a zero sui medici del Pronto soccorso: occorre intervenire, con urgenza, sugli squilibri e sugli sprechi della spesa sanitaria, generati anche da una sanatoria indiscriminata, illecita, pericolosa, degli operatori della sanità privata" conclude la consigliera regionale.
Sulla questione è intervenuto anche Luigi Nieri, capogruppo di Sel alla regione: “Ora che il fallimento della gestione commissariale della sanità è sotto gli occhi di tutti, Renata Polverini si affretta a dichiarare che il Piano di Rientro è insostenibile. Eppure la Presidente della Regione Lazio, solo pochi mesi fa quando al Ministero del Tesoro sedeva Tremonti, non la pensava allo stesso modo solo. Il Piano era ugualmente insostenibile, come abbiamo sempre sottolineato. Un’ammissione drammaticamente tardiva e strumentale. Oggi, pur di non assumersi le proprie responsabilità, la Polverini ha gioco facile nello scaricare la palla al Governo Monti e sul personale ospedaliero”. “Già l’ultimo Tavolo di Verifica aveva messo in luce l’uso ‘politico’ del Piano di Rientro. Un Piano che interviene al di fuori di una reale programmazione di riconversione dei posti letto privati e pubblici tagliati in strutture ospedaliere e di residenzialità assistite - aggiunge Nieri - Siamo, insomma, di fronte a un quadro di sconcertante incapacità della struttura commissariale nel raggiungere gli obiettivi del Piano di Rientro. Problematiche riprese anche dalla Corte di Conti, con una negativa valutazione nella gestione del Piano di Rientro". "Ad oggi, insomma, i fondi non sono stati sbloccati, i pronto soccorsi scoppiano, non sono stati approvati i bilanci consolidati del 2010, i torni non contano e, in ultimo, si riscontrano ‘fatto illeciti nel settore della spesa sanitaria’. Quella della Corte dei Conti, insomma, non è che la certificazione di un fallimento conclamato" conclude Nieri.


...Paghiamo tutti ..per tutti!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto