Raduno ufficiale del forum 2012

Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Michele ti rispondo io perchè sono uno di quelli che dici te....visto il tipo di caccia che pratico mi sento molto di più di andare al raduno capannisti che di venire a tirare a due fagiani di maggio, se poi ci metti anche che per poter venire devo rinunciare a un sabato lavorativo con conseguente mancanza di retribuzione straordinaria, allora preferisco partecipare solo ad un raduno, quello dei capannisti.....e poi mica è una gara a chi fa il raduno con più partecipanti, ognuno va dove si sente più di andare......!!!!!!!!

Non mi riferivo direttamente a te il raduno non e' fatto con lo scopo di tirare a 1 fagiano ma è fatto per passare 1 giornata in allegria,mi sembra che tanta gente scrive sul forum solo con lo scopo di mettere foto di carnieri e basta e poi spariscono.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Impossibilitato a presenziare il 21 aprile. Ho un matrimonio al mio locale.
Per come la penso io questo raduno è tardivo. Mi dispiace molto.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Almeno x il caffe.....vieni .....ScottI devi aggiungere ENRICO 1976

Gli avevo mandato un MP e mi aveva detto di non essere sicuro al 100% per questo stavo aspettando ad inserire il suo nome.
Comunque se mi dici che viene, lo aggiungo.
Ciao
 
Ultima modifica:
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ragazzi, volevo ringraziare pubblicamente Scotti per le sue cartucce... micidiali...
Complimenti!!!
Saluti a tutti...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Lo spirito del raduno è fatto a mio avviso, per conoscersi e passare una giornata insieme, cacciando e/o mangiando, l'importante è stare insieme con le persone che ogni giorno si scambiano pensieri e consigli in questo Forum..
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Porcaccia miseria ci avrevo scommesso che sceglievate propio il 21.... Il 23 ho la discussione della tesi per cui mi sà che con grande rammarico mi tocca saltare il raduno[censored.gif][censored.gif][protesta.gif][6]
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ciao a tutti...Io mi sono divertito un sacco!!! Peccato che io e mio fratello non ci siamo potuti fermare per il pranzo, si potevano conoscere molte più persone e stare un po' più in compagnia...speriamo un'altra volta!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Iniziamo stilando un primo provvisorio elenco dei partecipanti. Ovvio che se notate degli errori avvisatemi.

PARTECIPANTI ALLA CACCIATA E PRANZO:
1) Scotti
2) Boban
3) Babbo di Boban
4) Franuliv
5) Anconetani
6) Nando
7) Marco
8) Amico di Marco
9) Ternano 73
10) Lupen
11) Benellis90
12) Enzo65
13) Amico di Enzo65
14) Piccio
15) Fratello di Piccio
16) Caccia76
17) Ezietto
18) Il Sesto

SOLO PRANZO:
1) Allodola maschio
2) M.B.209
3) Botahv79
4) Brakoniere 78
5) Mauro84
6) Fede70
7) Fabio d.t.
8) Sterminator
9) Riga68
10) Albarossa
11) Carletto the hunter
12) Amico di Carletto
13) Rudi 4x4

Successivamente riporterò l'elenco anche nella prima pagina di questo post, così da ritrovarlo facilmente.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ci sarò anche io. Cacciata + pranzo. Con me per ora solo il mio setter.... Spero di poter aggiungere qualche amico.
Saluti Romeo.
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Ultima settimana da passare.....le percentualità di venire salgono al 95x100,,.la la lista dovè ? Il menu pure ?;) intanto si incomincia a vedere quale bottiglia è da stappare....[17]........foto vini.jpg
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con immenso piacere che annuncio al 99% di esserci,la mia Rea sta meglio,dopo l'ultima crisi di domenica notte.La mia compagna e' in riposo quindi puo' vegliare la cagnina.....mi ospitano in auto Rudy4x4 e il Botha e avremo al seguito Angelo Roccati altro utente Ferrarese del forum.....tutti solo pranzo.....ciao Davide...
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

io ringrazio tutti i partecipanti, si vede sempre volentieri i vecchi amici e fa piacere prima di tutto vedere cacciatori nuovi che conoscevi solo per Nik, un grazie particolare a chi ha organizzato il tutto e a chi si sobbarcato tantissimi km per stare una giornata insieme, lo spirito del forum secondo me è questo, avere voglia di trovarsi e scambiarci battute ed abbracci, oltre a condividere dietro ad una tastiera opinioni, scherzi e consigli, credo sia sempre doveroso una volta l'anno ritrovarsi, perchè come si sà, scambiare le parole a voce non è come scriverle in un monitor.........saluti e grazie a chi è intervenuto
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Porcaccia miseria ci avrevo scommesso che sceglievate propio il 21.... Il 23 ho la discussione della tesi per cui mi sà che con grande rammarico mi tocca saltare il raduno[censored.gif][censored.gif][protesta.gif][6]

Lo immaginavo!!!!!!!!!
Sono molto dispiaciuto
In bocca al lupo x la tesi!!!!!!
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Purtroppo mi hanno rimandato il campionamento fotografico del 14 e il 22 mi tocca andare a Siena per il censimento in battutta...Tutto questo per CONFERMARE la mia presenza per il pranzo...piuttosto crepo di stanchezza per dovermi fare 1000 km in 2 giorni, ma al raduno non ci rinuncio! Anche perchè devo portare un fallo di gomma al Botha e glie lo voglio dare di persona!


Grande Marco!!!! [spocht_2.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Con sommo dispiacere e rodimento di c*lo non posso esserci! domani pomeriggio devo fare un piccolo intervento e mi è stato severamente proibito di viaggiare, e nemmeno dopo patteggiamento sono riuscito ad ottenere una deroga dal medico... L
Di riflesso non porto il cecchino curvarese Fede.
Mi raccomando non mi traumatizzate Mauro84!!!!
Divertitevi e mangiate pure per me!
Ci vediamo a Tarquinia la domenica promesso!

che ta' stracaga'.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto