Re: IL RIPASSO

Pistoia - Pieve a Nievole

Buon ripasso di tordi, merli e storni.

Padule di fucecchio

Moltissime coppie di Germani, branchi di alzavole e discrete le marzaiole.
 
Re: IL RIPASSO

SpiritoLibero ha scritto:
SAM_0399.jpg
comune gallinella d' acqua adulta i giovani hanno il becco verdastro e la livrea tendente al marrone scuro
 
Re: IL RIPASSO

Caccia78 mi scuso,avevo capito male,in quel caso ci diamo la zappa sui piedi come spesso noi cacciatori facciamo....colombaccio per quanto riguarda i lanci da me sono ridotti ad un semplice pasto per le centinaia di volpi!
 
Re: IL RIPASSO

Fatto giro di perlustrazione coi cani ieri...addirittura dallo spollo!
Risultato 6 Tordi passati,poi alla ricerca della regina non trovata!
Cmq le cigolaie è vero si sentono ma se provate ad entrare negli uliveti i tordi che si involano sono pochissimi.
In questo periodo se ne stanno a cantare ed iniziano a pascolare nell'erba.
Dato il periodo e dati i posti che frequento POCA ROBA!
 
Re: IL RIPASSO

olivieri roberto ha scritto:
tranne i merli adesso nessun volatile e' in cova!
...ho un castagneto di fronte alla finestra di casa e sono gia' 20 gg. che gli storni hanno occupato tutte le cavita' degli alberi e fanno la spola avanti ed indietro a becco pieno....credo che gia' abbiano i piccoli...!!!
 
Re: IL RIPASSO

Aniello Di Bello ha scritto:
Caccia78 mi scuso,avevo capito male,in quel caso ci diamo la zappa sui piedi come spesso noi cacciatori facciamo....colombaccio per quanto riguarda i lanci da me sono ridotti ad un semplice pasto per le centinaia di volpi!

E perche` da me no carissimo?
Gli unici che si potrebbero salvare sono quelli nati e poi catturati nelle Zrc,come avevo detto,ma la gestione anche di quelle e di conseguenza le relative catture,e`di poco superiore allo zero.
Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto