Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina fatte 2 alzavole, ma solo grazie al mio straordinario cane!!!!!!!! Ancora caldo, alle 5,00 c'erano 15°
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Uhe mattia eri tu a dovermi fare un fischio e io correvo subito magari la carne la cuocevo io e portavo del buon vinello rosso d'(alz)avola............
 
finalmente sono riuscito a reinserirmi al forum.Sabato una folaga e due mestoloni, domenica nulla e stamani uguale a ieri speriamo che la perturbazione
porti anche un pò di uccelli perchè non sono tanto abituato ai cappotti autunnali
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stasera mi sarei sparato sulle palle un buco su un germano na cosa ca buttare via la licenza........vedremo domani mattina all'alba
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sabato 19 Novembre giornata al "chiaro" avvolti nella nebbia impressionante, visibilita' 70 metri circa....!!..alla mattina come sempre il chiaro pieno di anatre,ma come sempre se ne vanno a buio....l'attesa alba non regala niente,qualche beccaccino si mette per pasturarsi,.....come d'incanto spunta un germano una femmina che in un attimo si butta,appena fuori dagli stampi..lo intravvediamo e assieme gli scarichiamo ben 6 colpi...cade poi ferito a morte, lo osserviamo e ci spuntano due anatre a 20 metri in volo abbiamo ovviamente i fucili scarichi siamo dei coglioni...!!..poco piu' tardi sempre avvolti nella nebbia arriva un maschio di germano e lo fulminiamo.....poi poco dopo un altro stessa scena....ma l'incognita e' ancora a nostro svantaggio....abbiamo fame e decidiamo di divorarci dei grissini al sesamo dopo 2 ore di attesa inutile.....con la bocca piena e i fucili appoggiati ovviamente ci spuntano due germani come missili,ma neanche il tempo di vederli ..spariti...e anche qui se i fucili li avevamo pronti...chissa..?..altra attesa e altra "sfiga" spuntano altri due germani questa volta siamo pronti,ma non efficaci con la mira...ferito uno che nella nebbia scompare e che purtroppo non troveremo piu'....ecco come una giornata di caccia si puo' trasformare in una dissaventura da principianti con la P maiuscola.....ma siamo umani oltre che cacciatori e non si puo' stare 6/7 ore con uno schioppo in mano ad osservare la nebbia...!!...certo e' che a tavola ci siamo comportati da maestri......e li siamo invincibili.....ciao Davide...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ti odio!!!!!! Comunque complimenti Mattia... comunque potrei scommettere quello che ti pare che il fatto che tiri te e non gli altri non è dovuto alla fortuna!
Hai un gioco che è uno spettacolo!

grazie matteo dei complimenti....nn volano uccelli matteo credo comunque che il fattore posteriore (culo) voglia dire...e nn poco!![lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

buon giorno a tutti ...ieri abbiamo effettuato l'ultimo giro di stampi in valle avvistati 5 o 6 volte diverse unita' di codoni...[40]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

allora ieri 8 germani e oggi 11.....direi che e andata alla grande.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Forse hai capito male!!
Non dubito ne dei numeri, ne della tua buona fede.....pero' impariamo SPECIFICARE senza creare inutili interpretazioni soggettive che i nostri amici potrebbero fraintendere......

per esempio....invece di dire "in 3 giorni carniere 150 tordi" si potrebbe dire in 3 giorni,in 5 persone, una decina di tordi a testa......

suona diverso alle orecchie di tutti.......

a proposito...quali sono i requisiti per accedere al protetto?

.....i requisiti per entrare in stanza protetta sono : parlare poco...non pensare a quello che scrivono gli altri e fare poche domande.... ( ovviamente scherzo).....prima devi fare in modo di fare capire a tutti che sei fidato come persona......PS allora dirò così...mercoledì scorso abruzzo 5 persone un centinaio di tordi......saluti a tutti.... luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina acqua tanta, vento tanto, speranza tanta,............ uccelli zero!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Magari invece anche l'anno scorso marzaioli ne ho visti veramente pochi sia in mare che in padule...invece vidi diversi branchetti di fischioni,codoni,oche e alzavole...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao denis e' un piacere sentirti...conosco abbastanza bene ska...allora mi sono permesso di fare una battuttaccia!!

le' troppo forte quel fiolo.;-)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata spettacolare,ma da dimenticare in modo assoluto per le padelle grosse come paioli,fischioni,morette.mestoloni spaventati a morte,dulcis in fondo mezza serie di stampi nuovi di pacca affondati vigliaccamente ;) peccato che domani non si esce

Dai, consolati, ho fatto una boletta ad un'alzavola che il vecchio mi prenderà per il culo per tutta la vita.
Ed io che ho pure avuto il coraggio di dirgli: "perché tu non hai sparato?" "La vedevo già morta" mi ha risposto.
Volevo buttarmi di sotto......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ieri viste 5 germane ma 1 sembrava una codona ba chi sa [26][26]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

x crecoa e joe magasso: beati voi che dite che non c'è molto e poi uno fa 8 codoni su 13 più 8 alzavole e l'altro 5 alzavole e 1 germano! [sconvolto.gif]

complimentoni [eusa_clap.gif]

vorrei conoscere cosa intendete per giornata buona visto che questa trascorsa non è stata "un granchè" :-?

Saluti!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri ultimo giorno in Laguna sud.
45 stampi calati e 5 vivi.
All'alba partono a cantare le 2 germane ma non vedo niente.
A 50 metri arriva un'alzavola la faccio avvicinare quel che basta e la prima è fatta.
La sto andando a recuperare mi sfianca sulla sinistra un missile stoccata chissa dove e cade.
Vado a recuperare e vedo che è una magnifica femmina di fischione.
A fine giornata anche un beccaccino in saccocia.
Contento comunque.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina altro giro nelle valli venete.
Tantissime alzavole e visti 2 branchetti di marzaiole.
Vi dico che tutti ii laghi sono strapieni di uccelli!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domenica niente lavoro finalmente sul Po. Anatre poche ma tutte buone x il fucile. Peccato abbia un cane non ancora "imparato" a sufficenza sarei arrivato alla "quota" facilmente MI manca il vecchio Sem, o il cane del mio socio (che sarebbe andato anche meglio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto