Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Domani mattina provo a farmi una uscita di un paio d'ore vicino casa ( ZONA CROTONE ) ...... speriamo bene .
vi aggiorno.

saluti.

zipzipzip...........................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Vesuviano:passo assente ,anche se si è sentita qualche botta in piu',scarso il passo di fringuelli.
Per il momento quello che è hanno visto gli amici del centro nord,noi ancora lo dobbiamo vedere,i tordi entrano alla spicciolata senza ancora una vera e propria sfuriata.
saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

credo ke finalmente quest'anno sia indimenticabile , buoni incontri di tordi sia di entrata che locali , sperimo ke continui cosi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Scusa recordman, ma per voi campani, il limite giornaliero, quant'è????
Un consiglio che ti do è di evitare di scrivere numeri che rappresentano un illecito (non so se penale o amministrativo). Sai che qualche furbacchione lo hanno preso perchè faceva il fenomeno in rete?
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

beati voi che qualcosa l'avete vista, qualcuno addirittura ha già sentito i tordi, dalle mie parti solo caldo,lunghe passeggiate e litri di sudore... complimenti per i tordi [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

1 oretta stamattina veloce nulla da segnalare se non l'inizio del passo degli storni ne sono passati abbastanza per il periodo,penso che dopo sabato e domenica si inizia a fare sul serio,saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

SantaBarbara67 ha scritto:
Zona Casertavecchia, freddo e forte vento, quaglie zero, pochi colpi sentiti, passo fermo, visti pochissimi tordi e allodole. [5a] [5a]
Scusa Santa Barbara io sono proprio di Caserta vecchia ma ci conosciamo...?! cmq oggi bella passeggiata insieme all'amico Domyland...fatti 10 tordi, 1 merlo cenerino e un 15 allodole...quest'ultime non erano di passo, mentre qualche tordo di quelli sparati si...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

pultroppo ognuno fa i porci comodi l'oro e nessuno ci tutela dovremo muoverci in massa tutti i cacciatori ma dico tutti almeno per farci sentire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Io non vedo l'ora anche se voglio che passi molto lentamente questo passo....
Io lo scorso anno il primo tordo lo feci il 4 ottobre se non sbaglio,più o meno ci siamo,speriamo solo che non sia come lo scorso e come 2 anni fa....
In bocca al lupo.
Saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona Cancello ed Arnone, visti alcuni tordi, moltissime allodole...

Ci siamo divertiti, non dico i numeri :)

Oggi ero indeciso se domani andare a tordi o allodole, ma a quanto si dice le allodole sono entrare a mappate in tutto il sud, quindi domani alldoleeeeee
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

io ci stò fatemi sapere organizzarci anche tramite il forum aprendo un a discussione per organizzarci e prendere eventuali appuntamenti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

inche zona sei stato
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamttina trovata un'altra beccaccia che e stata incarnierata dall'amico...poi abbiamo preso solo acqua...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

solito giretto pomeridiano dietro casa ....... abbattuti 5 tb .... ce ne erano in abbondanza cosi come qlc sassello ................. notizie arrivate da amici sia in pianura che in montagna praticamente silenzio venatorio .........quindi sta prendendo sempre piu piede l'idea che qst'anno i tordi mi vengono a bussare sotto casa .............. ahahaha ................. un saluto a tutti .............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Visto un buon movimento di tordi, mai come quest'anno in questo periodo si vedeva tanti tordi e merli.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamane solo due quaglie, senza morandi perchè se l' hanno rubato [Trilly-11-11.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Assenza a scuola già programmata per Sabato prossimo per provare la prima uscita di Ottobre... Dopo la pertubazione di Giovedì/Venerdì si potrebbero vedere i primi tordi e le prime allodole.

Finalmente si ricomincia, in bocca al lupo a tutti.

pancho1966 ha scritto:
Stamattina 6 allodole di passo e meraviglia delle meraviglie, dopo 10 minuti di interminabili giri intorno al capanno a distanza di sicurezza, poi ha deciso di avvicinarsi un pò........ ed venuta a casa con me anche una bellissima pavoncella.

Mannagg a te, se non sbaglio è già la seconda quest'anno! [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Un mio amico oggi ha fatto oltre a 2 allodole un tordo :!: e ne ho sentiti (sempre molto pochi) zirlare in aria, zona jonica del reggino...per cui mi sa che ormai ci siamo, mi sa che dopo sabato e domenica che pioverà di brutto comincerà ad entrare qualcosa in più!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Salve a tutti, oggi bel rientro serale con vento di tramontana fatto un bel carniere mi sono davvero divertito gli altri giorni visti ma alle stelle, zona AV
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mattina magra,alto casertano, fatti 6 tordi...c'è stato un po di movimento di acquatici?

0 porta a 0..........acquatici inesistenti......
anche quelle poche beccacce che c'erano sembra che siano sparite.......forse ho sbagliato zona, ma con sto tempo cosi' le ho sempre trovate in quei posti.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto