Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi grande giornata sul Po. Le papere continuano a visitare chi è appostato. Peccato x me che sono a LAVORARE!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Grazie a tutti per i complimenti, ma come ribadito da molti colleghi, viste le condizioni meteo, ci si poteva aspettare qualcosa in più in tutte le regioni. Comunque, mai lamentarsi o mollare, perchè specialmente questo tipo di caccia è imprevedibile.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi toccava a mio fratello nella valle fatto un buon carniere 10 germani 3 alzavole col freddo si è mosso qualcosina speriamo bene domenica
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa mattina lungo il fiume......altro cappotto. E svegna cun sti zero !!!!!!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Confermo. Inoltre ieri ho potuto farmi gli occhi dei bei voli di oche in zona Jesolo, bellissime! Un volo di una 20ina addirittura mi è passato a 10 metri sulla zucca mentre ero in auto, per poi calarsi a pochi metri in un campo. Ho rischiato l'infarto!

Caro Paolo,l'importante è avere le coronarie sane..........certo che se a Jesolo avessi avuto un bell'automatico e un pò di baby magnum dello ZERO.......[5a]......[allah.gif].
Ciao,Paolo e sperem di trovarci a Vicenza.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

claudio80 ha scritto:
stamani un germanello e a mezzogiorno sono venuti a casa anche 5 reali.... :mrgreen:

Noi si sta facendo schifo! Stamani 1 moriglione e poi 2 reali ce l'hanno messo nel c**o! [****.gif]
All'ombrone hanno tirato a 17 germanelli e ne hanno fermati 14...da zela 6 germanelli...da Fiorello hanno tirato a 6 e ne hanno fermati 4, poi a metà mattinata glien'era arrivati 14 ma credo che li abbiano sempre! Sà il lago pieno di beccare e un si vede una sega! Mah!?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ska ha scritto:
Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
quote]

BELIN!!! adesso capisco tante cose!! è la mussa (fi**) che ti fa male!!
lascia perdere che ti stai rovinado con le tue mani!!
non ti riconosco più..

skaaaaaaaaaaaaa
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

In Baiona chisura sotto sotto tono 1 germano ....speriamo nella prossima stagione......un saluto a tutti i paperai...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Anche oggi giornata fiacca,nebbia fittissima,avvistati due anatre all'alba,poi ferito un germano alle ore 10,00 e dopo 1minuto che era in acqua ha ripreso il volo,che rabbia.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

signori miei stamattina...... era cosa da ammazzare cristiani.....
allora.... appena alba , arrivo per primo al chiaro... non si vede e non si sente un tubo in giro.....
sento arrivare il mio socio....
appena entra nell'appostamento... mi si piazza un beccaccino a 10metri... il mio socio apre la porta e il beccaccino vola via....
dopo mezzora... sento un fruscio sull'acqua...................
mah....
dopo 15 min... due coglioni patentati..... mi si mettono a camminare sulla sponda di fronte a circa 60 metri da me... in un modo del tutto inappropriato per non dire come due emeriti imbecilli come se stessero passeggiando beatamente nem momento clù della giornata....
mentre li guardo e osservo i loro movimenti... gli passa in testa una dozzina di alzavole che li vede (ovviemente) e che va via...gli idioti non se ne erano neanche accorti....
tra l'altro nello stesso istante si alza un anatra che si era fermete nelle paglie a circa 30 metri da me...(il fruscio di prima).....
per cui mi in***** come una bestia... mi alzo e me ne vado via...
non si può andare a caccia in queste condizioni e con certa gente in giro...
tra l'altro avevano fermato lìauto vicino alla mia e dentro avevano pure il trasportino coi cani....
dico io....? : se esci per andare col cane.... scendi col cane e non rompere le scatole agli altri...
no, prima si fanno la passeggiata... dopo si mettono a girare coi cani come teste di caxxo...
è assurdo... sono irato....
ps se qualcuno dovesse chiedermi: perchè non sei andato da loro e gli dicevi due paroline?
ti rispondo gia in anticipo che come stavo e sto nervoso .... saremmo arrivati tranq alle mani....
scusate lo sfogo...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mirko ha scritto:
un cane veramente molto bello Paolo [eusa_clap.gif] è molto simile alla mia, sono di parte ovviamente, ma per me è bellissima :)

riguardo la bravura della mia, lo è sicuramente, poi si sa, l'esperienza conta molto, la mia è giovane, ma promette bene!

anatre ne ho perse sempre molto poche, la mia fortuna era che si cacciava in zone dove si toccava quasi ovunque quindi le anatre erano facilmente recuperabili, ti dico solo che prima d'avere il cane il mio amico mi chiamava quando perdeva le sue [lol.gif] ho una ricerca molto accurata, non necessito di addestramento, sono ubbidiente e non getto la spugna sino a quando non torno con l'anatra [Trilly-77-24.gif] un ottimo esemplare insomma :D

saluti

Ca22o....e se non hai il brutto vizio di abbaiare di notte sei proprio un bravo ausiliare!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

miccia ha scritto:
ska ha scritto:
Stamattina son rimasto a letto perchè non reggo il ritmo caccia/lavoro/calcio/morosa/amici.
quote]

BELIN!!! adesso capisco tante cose!! è la mussa (fi**) che ti fa male!!
lascia perdere che ti stai rovinado con le tue mani!!
non ti riconosco più..

skaaaaaaaaaaaaa
domani pomeriggio finisco presto a lavorare e ti chiamo!!
così accordiamo anche il tuo eventuale sbarco in Veneto.

ciao fi**
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

MENGA ha scritto:
Domenica ho il posto in canaletta in laguna di Venezia , anche se non dei migliori...anzi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

speriamo che questa perturbazione giunta oggi qui da noi faccia muovere qualcosa [allah.gif] [allah.gif]
Ciao menga dove sei di bello domenica?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Da noi mancano le alzavole viste solo una volta, ci siamo salvati con i germani e la sorpresa di una marzaiola (viste altre 4 che non sono venute) saluti mirco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Cosa c'è nella nebbia in Valpadana,
ci son cose che a dirle non ci credi,
non ci credi nemmeno se le vedi,
a parte il fatto che non le vedi.

Che cos'è questa nebbia in Valpadana,
è un fenomeno dell'umidità,
se rimani intrappolato dentro
si incasina la mentalità.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Se hai fatto un ottimo novembre non lamentarti Mirko,caccio pure io in lomellina ma novembre(tranne 2/3 mattinate)non è stato x niente ottimo,quindi la situazione non può altro che migliorare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto