Re: Per gli amici veneti

Paolo.....fatti trovare in fiera a Vicenza.......saremo in tanti.....vuoi che non si trova nessuno disposto a farti fare qlke uscita?
Ciao,Paolo


Paolo. compila quella carta che ti ho detto per tel , lunedi verso le 15/16 ci si vede e la porto in ATC , cosi' hai il permesso per il 2012.
 
Re: Per gli amici veneti

Aiutè el me amico Paolo!!! ...l'è un teròn ma l'è na persona granda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...anca se el gà el 28 Franchi con la cana fasula!!!
Rudi te lo afido! tratalo bèn...... te lo porti in tel campo de formentòn e te ghe moli na bela sciopetada a brusa pelo sul copìn..... Ops s'è camera publica......hiihihihihihihihih
 
Re: Per gli amici veneti

Aiutè el me amico Paolo!!! ...l'è un teròn ma l'è na persona granda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...anca se el gà el 28 Franchi con la cana fasula!!!
Rudi te lo afido! tratalo bèn...... te lo porti in tel campo de formentòn e te ghe moli na bela sciopetada a brusa pelo sul copìn..... Ops s'è camera publica......hiihihihihihihihih

Speta st'altro ano che vien che te fasso vedere quanto xe fasula la canna del s'ciopo! Te do anca diexe grigie de vantagio.... [3]
E poi vedemo se ti g'ha il coragio de dir che non so n'amigo! [marameo.gif]

Chiedo sin d'ora scusa agli amici Veneti, quelli doc (non quelli tarocchi come qualcuno....) per gli eventuali errori grammaticali!
 
Re: Per gli amici veneti

Gnente vero........l'ultima volta ti e anca el Menga ve ghèmp portà casa in cariolin!!!!!ahahahah.....
Ciao,Paolo.


Weeeeeeeee me gà fi-scià le recie....si drio parlar mae de mì??????????????


in effetti a casa del bota si è bevuto qualcosina [birra.gif][birra.gif]...ma fa parte dei giochi.........(mamma che sìmia.... a mea ricordarò par on bel tocco!!!!)

dai ragazzi che ci vediamo in fiera e ce la spassiamooooooooooooooooooo
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
Salve amici cacciatori veneti
Sono a richiedervi una cortesia, ormai per la prossima stagione.
C'è un ns. carissimo amico e nello specifico PaoloDs che come sapete vive a Mestre, ma è di Lecce e vorrebbe conoscere un po' il territorio ed andare insieme, a chi si proporra', a caccia.
Conoscendo i veneti penso ci sara' una fortissima "offerta" sicuramente capitanata dal LUNGO al secolo Rudi4x4, mitico.
Siccome il Forum e' un aggregazione di cacciatori, ma soprattutto di amici, conto su di voi e so' che non lo deluderete....[lol2.gif]

P.s. mi sono fatto promotore io in quanto parlandoci ho capito che avrebbe piacere di..... e a volte ci si perita a chiedere, non perche' ci si vergogna, ma..... sapete com'è.....:grin:
Facciamo sentire la forza di Mygra [spocht_2.gif]
 
Re: Per gli amici veneti

NOOOOO!!!!
Con Rudy no!!!!
L' amico vuole andare a CACCIA ..... mi sembra di capire ..... non vuole fare delle Scampagnate all' aria aperta.......
 
Re: Per gli amici veneti

Salve amici cacciatori veneti
Sono a richiedervi una cortesia, ormai per la prossima stagione.
C'è un ns. carissimo amico e nello specifico PaoloDs che come sapete vive a Mestre, ma è di Lecce e vorrebbe conoscere un po' il territorio ed andare insieme, a chi si proporra', a caccia.
Conoscendo i veneti penso ci sara' una fortissima "offerta" sicuramente capitanata dal LUNGO al secolo Rudi4x4, mitico.
Siccome il Forum e' un aggregazione di cacciatori, ma soprattutto di amici, conto su di voi e so' che non lo deluderete....[lol2.gif]

P.s. mi sono fatto promotore io in quanto parlandoci ho capito che avrebbe piacere di..... e a volte ci si perita a chiedere, non perche' ci si vergogna, ma..... sapete com'è.....:grin:
Facciamo sentire la forza di Mygra [spocht_2.gif]

Grazie Marco per il gentile pensiero!

In effetti da quando sono qui a Venezia, due anni circa, ho dovuto un pò mettere da parte la nostra passionaccia, un pò per impegni lavorativi, un pò per necessità familiari, limitandomi a uscire ad ogni ritorno in Puglia.
Ora però sono pronto a riprendere e anzi sono già in ansia nell'attesa della prossima apertura!
Considerato che oggi, vuoi per carenza di posti buoni, vuoi perché tra parchi oasi ecc. ci vuole mappa e gps per andare a caccia, "avventurarsi" da soli non sempre conviene, sarei ben lieto di poter contare sull'aiuto degli amici del forum e spero che in occasione dell'imminente fiera di Vicenza ci sia occasione di conoscerci di persona con tanti di voi!
 
Re: Per gli amici veneti

Weeee! Non prendetevela con Rudi solo perché non è on line a leggere....! [Backstab_emoticon.:
Io sono sicuro invece che sia un cacciatore tanto valente quanto grande è la sua cordialità e disponibilità! [eusa_clap.gif]
 
Re: Per gli amici veneti

par goti e graspa basta che te parli con mi..... ne veden in fiera....e lasa perder el fi** de rudy...

Ok Mirco, appuntamento in fiera allora!
Comunque col Brako è una vecchia e lunga storia. Dice sempre che il suo vino e la sua grappa non hanno eguali, ma qui ancora siamo a secco....
Secondo me ha paura che gli prosciughi la cantina perché sa che sono un osso duro! [birra.gif]
 
Re: Per gli amici veneti

Ok Mirco, appuntamento in fiera allora!
Comunque col Brako è una vecchia e lunga storia. Dice sempre che il suo vino e la sua grappa non hanno eguali, ma qui ancora siamo a secco....
Secondo me ha paura che gli prosciughi la cantina perché sa che sono un osso duro! [birra.gif]

Paolooooo.......essere degli OSSI DURI è una prerogativa di tutti i PAOLI.........
Due come noi riescono a disintegrare 5 BOTA.......ahahahah
Ciao,Paolo.
 
Re: Per gli amici veneti

El Paolo par la me graspa te toca par forza venir nel me podere....... ti non te pasi...... e so costreto a bagnarme el pireo! Vuto che la me vada a ramengo!?
 
Re: Per gli amici veneti

Chiedo sin d'ora scusa agli amici Veneti, quelli doc (non quelli tarocchi come qualcuno....) per gli eventuali errori grammaticali![/QUOTE]

..taraco to santola el-mas-cio!
Come disea me poro trisnono: El sangue è quel che conta!
..son nato si a Littoria....ma nele me vene score sangue veneto e colesterolo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto