Re: Cena Umbri 2012...

Concordo serata splendida.. mi dispiace anche a me per chi non è èpotuto venire ma ci sara occasione a breve sicuramente... poi voi vecchietti vi siete peri il dopocena al san magno... numeri di alaska sulle allodole stanziali ma non posso di nulla....

Guardati le spalle quando giri per Foligno...
 
Re: Cena Umbri 2012...

Purtroppo fino al 13.02, sono impegnato in un nuovo incarico quindi non potrò venire, almeno speriamo di conoscerci al raduno annuale del Forum

Sola, sola e ancora sola......visto che non eri mai venuto, era uno dei motivi per cui avevamo spostato la cena......

La situazione sui fa sempre più ingarbugliata.....
 
Re: Cena Umbri 2012...

Raga è una scongiura sta cena x me! me sò impasticcato tutto ieri ma niente..febbre e bronchite! in queste condizioni non si può proprio venire..mi dispiace, auguro a tutti voi buon divertimento! a risentirci presto!


segui la cura che ti avevo consigliato: supposta di ciccia 2 volte al giorno. fa passare la febbre immediatamente, ti fai un amico e cachi meglio!
mi dispaice, sarà per la prossima
 
Re: Cena Umbri 2012...

A questo punto potremo ritornare sui nostri passi e farla per il 3 come si era detto all'inizio.....ora sentiamo falco se contatta l'osteria e se è disponibile fissiamo la data, chi c'è c'è chi non c'è s'attacca........ihihihihihi
 
Re: Cena Umbri 2012...

rimaniamo che siamo sui 20-23 meglio dire 2 persone in piu a lu missile che 2 in meno.. se c'è qualche cambiamento chiamatemi domani mattina entro le 11 e mezza. 3930344696
 
Re: Cena Umbri 2012...

------per Zicchio--------
C'hai ragione ma è un po che me stanno a rompe al lavoro e Tu lo sai che devo fà pippa.......
non posso farci niente.......
 
Re: Cena Umbri 2012...

Ciao ZICCHIO, dopo la lunga assenza causa lavoro fuori regione , sono tornato e ti dico subito che ti confermerò la mia presenza entro sabato, parto x l'Argentina il 03 o 04 quindi a seconda del volo ti faccio sapere.........
 
Re: Cena Umbri 2012...

Io e falco8 abbiamo parlato ora co lu missile..
Per il 24 tutto ok..falco voleva anda a magna il sushi ma l ho convinto che la ciccia è mejo!
Aspettiamo la conferma di tutti allora!sbrigatevi!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

dimenticavo...poi se va tutti a balla!!!!!!!!!

ahahahhah dai tutti al country!! ma che sushi dio ca m'hai fatto magna na schifezza.. me pareva de sta a rosica i bossoli delle mininestor...
 
Re: Cena Umbri 2012...

presente anche io, sicuramente riuscirò a convincere anche qualche amico da portare.
ah dimenticavo, ma dopo cena si va a ballare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salutoni amedeo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto