Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Perfettamente d'accordo.....Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un fine settimana quello passato con un gran ripasso di tordi , visti tanti sabato pomeriggio e anche ieri, sentite tante volte anche le lodole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Scusate ragazzi...io entro spesso per leggere le notizie giornaliere di quello che si è cacciato e l'andatura del passo....invece mi ritrovo pagine e pagine da scorrere con i soliti dibattiti e ipotesi....se c'è da scrivere ciò allora perché non si crea una discussione apposita...non voglio offendere nessuno per carità amici...è solo una mia opinione...un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cicalone ha scritto:
LEO87 ha scritto:
Secondo me queste tortore che fanno parte della seconda figliata e sono troppo piccole e magre per partire con le altre nn ce la fanno mica a completare la migrazione..ho detto un'eresia??? che ne pensate? [26]


Se anche e' vero domenica je levano la sete cor prosciutto anzi no col piombo [Trilly-77-24.gif]

Quello è sicuro [Trilly-77-24.gif] ..anche se sono piccole sono spempre belle da sparare..hanno un volo stupendo!!!! [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

mezzalepre ha scritto:
.....Sabato, Domenica e Lunedi ZERO [42] ....più che tre giornate di caccia mi sembra d'esse andato a un concerto di RENATO.

.....Speriamo che nei prossimi giorni la musica cambi [allah.gif]

:mrgreen: Una cosa è certa, che sei una persona onesta nel dire la verità delle tue uscite di caccia! [eusa_clap.gif] Non è da tutti sai? :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

fabrizio65 ha scritto:
Giornata in netto calo rispetto i gg precedenti, pochi e tutti imbrancati, sia tb che merli molto creduloni ai fischietti, colombacci 0 spaccati, Roma nord.
Ripropongo la domanda postata precedentemente, avete notato nulla di strano sulla taglia dei tb?
Ciao


Ciao Fabrizio!Io di solito regalo i tordi d'entrata d'Ottobre perche' magri!Quelli di ieri parecchi grassi [26] M'ha spiegato il buon Bigrillo che trattasi dei giovani dell'anno :grin: !Cmq stanno nel freezer :grin: !Un saluto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

confermo che nella costa adriatica ne sono entrati tanti ma molto alti e cattivi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao a tutti stamatt GR8,come dicono in toscana: "una sega....",visti in toto 3 sasselli e2 cesene,poi qualche branchetto di "topacchi"(colombelle per i fuori RM) colombacci: MISSING.....Per il signor Cicalone (che credo di aver conosciuto),ma i tordi spollano dai tetti di Cerenova ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

tempo stabile temperature in diminuzione quindi qualche movimento ci dovrebbe essere preparate le cartucce per il fine settimana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Anche oggi FR1 zona Paliano....tanta nebbia, speriamo nella perturbazione che dovrebbe arrivare lunedì,dalle previsione del meteo della televisione, dovrebbe arrivare l'inverno [26]...SPERIAMO....[eusa_pray.gif]
Speriamo che ?Nonna diceva :"chi vive speranno more cac..nno !! CAMBIA POSTOOOOOOOOO !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

a dire la verità ne ho visti 2 anche io mentre giravo n perlustrazione per la preapertura il 27 di agosto [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] manca poco svengo,fortunatamente nn ero solo ma bensì in 4 e li abbiamo visti tutti sennò avrei pensato a un colpo di calore [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ragazzi, ieri uscita di prova in zona Fontechiari: 3 tordi in... tre !!! Una volta spostati a Settefrati e messi in ascolto per capire la situazione venatoria intorno, carpite sporadiche schioppettate !! Sicuramente abbiamo sbagliato zona.... (almeno spero !!).

Da ieri pomeriggio, però, i monti intorno si sono imbiancati.. speriamo in questo calo repentino di temperatura.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

carniere natalizio,ma che di natalizio apparte i beccaccini nn ha nulla a che fare!
mentre facevamo dei campi mi sono volate 3 quafglie tutte insieme,fatto coppiola prima/seconda e la terza nn l'ho sparata perchè mi sembrava che la seconda si muovesse!peccato potevo fare tripletta e avrei goduto come un riccio! ma va bene lo stesso !auguri a tutti
Hasta il carniere siempre !!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

anche qui le peppole le chiamiamo fringuelli marini, e le pispole faiole, mentre nel ternano le chiamno babbussi se non sbaglio. Cmq per me è tutta roba di movimenti locali non vi allarmate...... [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Rm 2 (vicino Scandriglia) sabato 31 tra spollo e traccheggio (fino alle 11) in due 28 tordi e un colombaccio.! davvero un caccione per me e lo scrivo qui proprio per l'eccezionalità della cosa. Peccato che siamo dovuti rientrare a casa per preparare il consueto cenone (del *****!). Perchè immagino avremmo fatto anche un ottimo rientro !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stasera rientro i gallinari montorio romano lo zero piu' assoluto un amico zona casape rientro strepitoso fatto quasi limite carniere zone atc roma2
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciao Stermi! la penso proprio come te...meglio cercare posti nuovi con il riscio di non scaricare! Un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato 11 tordi e domenica 9 da noi il passo è aperto e ho sentito almeno 3 scariche del capanno a colombacci.
aspetiamo la rinfrescata.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ti senti bene Manhunter. Se hai visto quello che dici potevi chiamare la Forestale e denunciare queste cose, invece di inneggiare al referendum e alla chiusura della caccia, la maggiorparte dei cacciatori non è così, se ti sei stancato di andare a caccia smetti.

Lo stavo per scrivere io. evitiamo di scrivere ste cazzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto