Ti trovi bene con la canna Crio?

Ti trovi bene con la canna Crio?


  • Votanti
    6
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

Stesso problema sopra descritto nei precedenti messaggi. Non convinto sono andato alla Benelli di Urbino e insieme ai loro tecnici abbiamo misurato con un calibro il diametro degli strozzatori, che è risultato il seguente:

-cilindrico -2 decimi di millimetro
-4 stelle 1 decimo di millimetro
-3 stelle 4 decimi di millimetro

Valori chiaramente sballati che spiegavano chiaramente gli scadenti risultati. Ho chiesto di cambiarmeli in garanzia. Mi hanno portato un intero carrello di strozzatori tra cui scegliere quelli che volevo.
Purtroppo tutti quamti avevano gli stessi valori di strozzatura perchè si trattava di una partita sballata, giunta dalla Spagna dove vengono costruite le canne crio.
A quel punto ho restituito il crio all'armiere che me lo aveva venduto e ho preso un confort col quale mi trovo benissimo. La stessa cosa ha fatto mio fratello che si trovava nelle mie stesse condizioni (Anche lui era con me a Urbino e ha potuto constatare dove stava l'errore).
.
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

Io mi sono trovato molto bene
La mia canna ha prestazioni nettamente superiori a tutte la altre che ho avuto prima

Ciao
Fabrizio
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

Io ho un Crio Comfort ed appena comprato non andava bene perchè non era a misura... ma dopo averlo sistemato i tiri che faccio sono buoni... anche oltre a 30 mt.. Quindi ho votato si... Benelli FOREVER!!
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

Sto per terminare la seconda stagione con il mio crioconfort e posso ritenermi soddisfatto della canna nonostante quest'anno abbia tribolato un pò con le cartucce cosa che non mi è successa lo scorso anno.....
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

Buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto vorrei anche io condividere con voi quelle emozioni che la caccia ci da modo di poter vivere !!!!!!! sono in possesso di un crio confort anche io x me ineguagliabile,io lo utilizzo esclusimamente x gli anatidi e con piombo grosso, assettato con uno strozzatore int. est. della gemini e mi trovo disc. bene.forse sono io che pretendo troppo oltre i limiti, cosi facendo raccolgo qualche ferito in più,
ma ci può stare. CREDICI E MARTELLA!!!!!!!
 

marconet

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Età
60
Località
Firenze
Dopo alcuni post ho ritenuto opportuno effettuare questo sondaggio per capire chi e' soddisfatto o meno per quanto riguarda la canna Crio, se si e' trovato bene oppure ha avuto dei problemi come ho riscontrato io. La risposta e' secca in quanto sono interessato alla percentuale di soddisfazione.
Saluti
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

MBX36 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
ho riscontrato che la canna che va bene su tiri medi...ma come supero e azzardo un tiro oltre i 30m faccio dei feriti o spennano e se ne vanno....marale della favola l'anno scorso l'ho dato via dalla disperazione....

Quoto anche a me andava bene sotto i 30 mt, oltre non andava piu',quello che ho notato a differenza di un altro benelli, al crio mancava la potenza,ma aveva rosate piu' omogenee.
Provato con stesse cartucce stesse strozzature e stessa lunghezza di canna.
[eusa_clap.gif] quoto al 100%
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

ho riscontrato che la canna che va bene su tiri medi...ma come supero e azzardo un tiro oltre i 30m faccio dei feriti o spennano e se ne vanno....marale della favola l'anno scorso l'ho dato via dalla disperazione....
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

claudio80 ha scritto:
ho riscontrato che la canna che va bene su tiri medi...ma come supero e azzardo un tiro oltre i 30m faccio dei feriti o spennano e se ne vanno....marale della favola l'anno scorso l'ho dato via dalla disperazione....

e cosa hai preso Claudio?
 
Re: Ti trovi bene con la canna Crio?

claudio80 ha scritto:
ho riscontrato che la canna che va bene su tiri medi...ma come supero e azzardo un tiro oltre i 30m faccio dei feriti o spennano e se ne vanno....marale della favola l'anno scorso l'ho dato via dalla disperazione....

Quoto anche a me andava bene sotto i 30 mt, oltre non andava piu',quello che ho notato a differenza di un altro benelli, al crio mancava la potenza,ma aveva rosate piu' omogenee.
Provato con stesse cartucce stesse strozzature e stessa lunghezza di canna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto