Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattinata trascorsa in laguna veneta in canaletta, speravo che il freddo pungente facesse muovere qualcosa, invece alle 10.00 dovevamo ancora tirare una botta..tristezza ma non si molla!!!!!

da segnalare grossi branchi di oche in transito da una valle ad un altra.......almeno ci siamo gustati gli occhi

alla possima

Menga....e dopo tante oche.....nessun prurito all'indice destro???????
Ciao,Paolo.
 
Ultima modifica:
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

bel movimento di anatre "fresche" sopratutto fischioni e alzavole...2 stuoletti da 5 o 6 unità di germani...ho chiuso con 3 fischioni e 1 alzavola...ma qualche altro pezzo ci stava!a domani! :D

ps.oggi ho potuto constatare l'efficacia del richiamo di simone...GRANDIOSO...!non ha niente a cui invidiare a un rnt o uno zink...complimentiii
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

finalmente dopo tanto sacrificio e tenacia una mattinata appagante e' arrivata...avvistate alzavole in primis...diciamo un po' di tutto.

siamo riusciti ad incarnierare 16 uccelli + 2 persi purtroppo (causa secca micidiale nella valle)

qualche pezzo in piu' si poteva fare ma nn mi lamento[thumbsup.gif]

grande Mattia!!! complimentoni!

io sono ko per motivi di salute, mi arrivano notizie non confortanti dal Po, pochi animali, per me stagione quasi conclusa, spero di fare almeno l'ultimo week end

saluti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Buon 2012 a tutti !!!.. la situazione non cambia.. chiaro ghiacciato !!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamani un'alzavola , oramai quelle che avevano svernato in padule (anche se sono furbe) sono finite,ora speriamo che
cominci il passo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Cicalo'......ti incontro un po ovunque........vado a pesca e ti incontro...vado a caccia e ti incontro....a roma, a orbetello, in sardegna.......beato te che puoi permetterti di vagare.......con un pizzico di invidia ti saluto......


Porca **** vieni e andiamo a caccia insieme, no?
 
direi che è più che una bella giornata giornata con in carniere anche un bel codone e una canapiglia oltre alle alzavole è proprio una bela giornata...complimenti fabio....saluti luca.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

CIAO FABIO,non vorrei essere ripetitivo,ma COMPLIMENTI,a TE a al tuo amico COSMI,ma di' la verita' il tuo congelatore è pieno o è vuoto per la foto???????Io ieri a LESINA in botte solo poche folaghe ,tempo proibitivo,siamo usciti anzi ci ha cacciato il lago per le onde che riempivano le botti,comunque tirate 4 fucilate ,e poi tutti a casa..ciaooo
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domenica 3 bozzoletti accoppati... e stamattina prima dell'albeggio abbiamo visto andare via dal chiaro un bozzoletto e un germano poi niente di niente...
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Amici,sarebbe possibile costruire un appostamento fisso,di quelli galleggianti, agli anatidi in mare aperto....o ci sono leggi che lo impediscono?....non sarebbe male....:)

In mare aperto che io sappia non è possibile perché se non sbaglio il codice della navigazione impedisce di portare armi da fuoco sulle imbarcazioni. Alcune Regioni consentono la predisposizione di appostamenti galleggianti unicamente in acque interne, quindi laghi o lagune.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

che prurito.....acquolina in bocca semmai!!!!
hihihihihihiihihihih
mmmmm buono il PATè d'oca.....lo mangiai in austria......mmmmmmmmmmm appenna raccolta........
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Saluti a tutti!! Gran Finale anche per me. In quel di Treviso come accade da diversi anni, sabato pochi osei da acqua ma bei tiri, domenica abbastanza osei, ma sbagli nella scelta del posto e un paio di padelle hanno ridimensionato una mattinata comunque spettacolare. Vento, brosa, giazz, A300,Gs4,G38 hanno fatto il loro dovere. Buona giornata.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina al capanno fatti 3 tb, avvistati ancora qualche branco di colombacci.....ma la più gran soddisfazione l'ho avuta ancora quand'era quasi buio: appostatomi dove sò che c'è qualche giro di germani, ho sentito un maschio in volo, dopo 3 "quak quak quak! con il fischio HS consigliatomi dal mitico Joe magasso, intravedo nell'oscurità che il gemano inverte la rotta di 180° e torna indietro puntandomi.......l'ultimo "quak" e c'è lo sopra la testa: bum!!! e spento come una candela[36][36]

fantastica soddisfazione!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ci siamo ragazzi, fra poche ore finalmente si comincia, siete pronti?? Messe le sveglie? Sono stra gasato, era ora che sta caccia riaprisse i battendi...un grosso in bocca al lupo a tutti del forum!! [5a]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto