Cari leghisti siete contenti?

Re: Cari leghisti siete contenti?

la politica e' allo sbando? i politicanti sanno bene cosa fare nei loro interessi, purtroppo siamo noi italiani allo sbando..... finche' ci sara' il (chi sbaglia NON paga) ma pagano altri x lui, non ci salteremo mai fuori, abbiamo toccato il fondo, ma invece di saltare x uscirne , stiamo grattando il fondo x vedere se riusciamo ad andare ancora piu' giu'!!
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Ammetto di aver sostenuto la lega ma nessuno è perfetto...ho sbagliato, pensavo ci tenessero a preservare le tradizioni,
la politica mi ha stancato e deluso,vedremo ma penso che alle prossime elezioni ci saranno sempre gli stessi nomi,quel giorno probabilmente andrò al mare.......Ciao
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Cari ragazzi
Ormai il fallimento della politica e' conclamato.
Gli unici 2 partiti rimasti in Italia sono 2:

-gli inchiappettatori
-e gli inchiappettati (cioe' tutti noi).....

Ormai i partiti dx, snx, centro.... fanno parte dei ricordi.... non credo che alle prossime elezioni l'elettorato raggiunga il quorum
Tra cui me.....:cool:
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Credo che molti alle prossime elezioni andranno al mare a mostrar le chiappe chiare...
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Votare per poi lamentarsi...............................
Personalmente i politici le elezioni possono anche giocarsela a briscola...
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Della Padania NON me ne frega nulla.
Dei fatti sì.
E i fatti qui dicono che l' UNICO politico ligure che sostiene da sempre la caccia e i cacciatori è Francesco Bruzzone, fratello del nostro Sergio, segretario regionale della Lega Nord Liguria e consigliere regionale eletto dai Cacciatori Liguri.
A lui va il mio appoggio senza se e senza ma.
 
Re: Cari leghisti siete contenti?

Non mi sembra di aver mai sentito questa Piazzo e il figlio di Bossi parlare contro la caccia, anche perchè credo che buona parte dei cacciatori sia contro la vivisezione e il maltrattamento gratuito degli animali, comunque state cercando di discreditare l'unico partito che ha fatto qualcosa di concreto per i possesori di armi( ad esempio legge sù legittima difesa e abolizione del catalogo) ed è apertamente prò caccia e sempre lo sarà i quanto una buona fetta del suo elettorato proviene da zone dove con le attività legate alle armi ci si diverte e sopratutto si campa!!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
La padania ha un direttore animalista e nuova linea editoriale

GLI ANIMALISTI ESULTATO, IL GIORNALE DELLA LEGA ASSUME LINEA 100% ANIMALISTA





News Cani

La Padania ha un direttore animalista


mercoledì 4 gennaio 2012
Il quotidiano della Lega Nord ha un nuovo direttore: Stefania Piazzo. A lei è affidata la sfida di salvare il quotidiano dalla crisi che sta attraversando (conti in rosso e possibile conversione alla sola versione on line) e di navigare nelle tumultuose acque tra le correnti avverse del partito. Oltre alle lotte ormai più che evidenti tra bossiani e maroniani, una delle divisioni più marcate è quella tra lo zoccolo duro della lega tradizionalista e quello del nuovo filone animalista, che nella Piazzo a quanto pare trova un fedele alleato.
Come la Martini e Bossi Junior, è infatti conosciuta soprattutto per le sue battaglie pro animali condotte a colpi di inchieste sul quotidiano del Carroccio in stretta collaborazione il sottosegretario alla Salute (la Martini appunto). Si è occupata spesso di casi di soprusi sugli animali, malasanità veterinaria, canili lager, traffici illeciti e infiltrazioni malavitose nel settore, che le sono valse anche il premio internazionale di bontà a San Rocco di Camogli e la targa “La ciotola d’argento” dell’organizzazione internazionale protezione animali. Chissà se i lettori padani la sosterranno...




Un’animalista come Direttrice de La Padania

Stefania Piazzo alla guida del quotidiano della Lega Nord.

di redazione | 03 gennaio 2012 GEAPRESS – Chissà cosa ne penseranno gli elettori, se cacciatori, della Lega Nord, della bergamasca e del bresciano, ovvero le provincie venatorie lombarde. Questo tanto per rimanere vicino alla sede de La Padania, il giornale fondato da Umberto Bossi. Già da qualche tempo il nome di Stefania Piazzo era apparso tra i candidati alla direzione. Impossibile, ancor di più ora che è Direttore, non ricordare le sue inchieste pro-diritti animali.
La Piazzo arriva in un momento delicato della Lega Nord, divisa tra maroniani e bossiani (ai quali rimane ben saldo proprio il controllo de La Padania), per non parlare di Calderoli e del Sindaco di Verona Tosi (Presidente Veneto di Federcaccia) che se ne va in pratica per i fatti suoi. Una animalista come Direttore, anzi Direttrice. E’ chiamata a dirigere un giornale nel momento in cui il suo movimento politico, nonché la stessa La Padania, non naviga esattamente in acque tranquille.
Una cosa, però, è sicura. L’essere pro-animali non è stato un impedimento. Forse il momento difficile può avere inciso, ma di recente vi erano stati anche altri segnali di un certo significato. Basti considerare la proposta di legge di Renzo Bossi, presentata in Consiglio Regionale della Lombardia, contro la vivisezione. Sebbene poi sconfessata dal potente Assessore (leghista) alla Sanità, è forse anche questo un segnale dei tempi che cambiano. Tra le pagine de La Padania, comunque, non sono mai mancate le inchieste animaliste, a firma di Stefania Piazzo.
A Stefania Piazzo (a sinistra nella foto scattata il giorno della chiusura del canile di Cicerale) gli auguri della redazione di GeaPress.
© Copyright GeaPress – Tutti i diritti riservati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto